Aprilia rsv mille non avvia

Tuono, RSV, RST Futura, SL Falco
Avatar utente
QUARTA PIENA
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 13267
Iscritto il: sabato 20 aprile 2002, 2:00
Località: montelupo fiorentino

Re: Aprilia rsv mille non avvia

Messaggio da QUARTA PIENA »

Mannaggia mannaggia :mispiace:
ImmagineImmagine


Pegaso i.e. 2002, 200.000 km per cilindro.
Yamaha Supertènèrè 1200 ZE 2015
Avatar utente
babbolalla
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 404
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 13:53
Moto: Suzuki V-Strom L2
Località: Santa Croce Sull'Arno (Pi)

Re: Aprilia rsv mille non avvia

Messaggio da babbolalla »

Enzo+ ha scritto:Ragazzi niente... ho parlato con il meccanico indicatomi, gentilissimo ma giustamente devo portarla in officina... stasera con tensione a 14, cavi attaccati della macchina, il motorino sembra come bloccato.... non sento ne grattare o altro, sembra come bloccato .. che p........eee eee!!logicamente ho fatto anche il ponte sul rele nuovo .. farò queste prove, ma sono davvero sconfortante
stai attento ad attaccare la macchina con i cavi, lo spunto della batteria auto è molto più potente, non vorrei venisse fuori qualche danno all'elettronica....
Enzo+
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 15
Iscritto il: sabato 2 aprile 2016, 22:49
Moto: Aprilia rsvmille

Re: Aprilia rsv mille non avvia

Messaggio da Enzo+ »

Giuro mi arrendo .... sapevo di dover soffrire ma adesso sto rosicando, altro che soffrire ... ragazzi ma posso farla partire a spinta o faccio danni ??? Adesso esempio con la terza inserita? Cmq grazie a tutti per il supporto
Enzo+
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 15
Iscritto il: sabato 2 aprile 2016, 22:49
Moto: Aprilia rsvmille

Re: Aprilia rsv mille non avvia

Messaggio da Enzo+ »

Signori ho appena risolto!!!!!! Mettendo solo il motorblack arexons tra il carter ed il motore si bloccava il motorino avviamento, appena ho allentato il carter il motore ha girato.. logicamente essendo senza la coppa olio mi sono fermato.. secondo voi la guarnizione marca Athena e' buona ? L'acquisto? Costa 8 euro..
Avatar utente
ELBANO
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1111
Iscritto il: sabato 1 gennaio 2011, 11:49

Re: Aprilia rsv mille non avvia

Messaggio da ELBANO »

Enzo+ ha scritto:Buonasera a tutti, scusatemi anticipatamente se ho aperto in modo errato un nuovo argomento.... la mia rsv mille del 2003, ben partita con il booster dal concessionario, appena portata a casetta e con una nuova batteria unibat 12v 12.6 ah non vuole più ripartire.... fa un rumore tipo ta ta ma niente ... tensione segnata sul cruscotto 12.1.... diamine la batteria è nuova !!!! Help me please

Ciao Enzo...
Prima di tutto...spero che tu riesca a risolvere il tuo...problema....

Ma..come dire...dopo gli ultimi sviluppi.....E'evidente che a noi...mancava qualche pezzo della storia...


Elbano
...Carbonaro DOCG...
Avatar utente
Futuromane
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2054
Iscritto il: giovedì 18 ottobre 2012, 19:57
Moto: Aprilia Futura Pegaso Ie
Tel: 347 0626511
Località: Casalmaggiore

Re: Aprilia rsv mille non avvia

Messaggio da Futuromane »

Per la guarnizione Atena nessun problema, prendila pure, ma non credo sia problema della guarnizione, ci deve essere dell'altro, se il carter è stato smontato, i grani di centraggio, sono rimasti al loro posto?
Altrimenti ci deve essere qualche spessore posizionato non correttamente.
Consiglio di smontare il carter per capire esattamente cosa sforza,allentare il carter ti ha fatto capire dove sta il problema, ma ora bisogna risolverlo alla radice
APRILIA NEL CUORE NELL'ANIMA
Enzo+
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 15
Iscritto il: sabato 2 aprile 2016, 22:49
Moto: Aprilia rsvmille

Re: Aprilia rsv mille non avvia

Messaggio da Enzo+ »

Certo, qualche pezzo manca sempre.... cmq sia grazie ancora per il supporto di tutti voi, ed al meccanico, anzi super tecnico e disponibilissimo di Pomezia . L'errore è stato mettere solo mastice e non la guarnizione... quindi super errore alla base.
Avatar utente
QUARTA PIENA
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 13267
Iscritto il: sabato 20 aprile 2002, 2:00
Località: montelupo fiorentino

Re: Aprilia rsv mille non avvia

Messaggio da QUARTA PIENA »

Bene, son contento :) Torna a trovarci, anche quando la moto non ha problemi :ridi:
ImmagineImmagine


Pegaso i.e. 2002, 200.000 km per cilindro.
Yamaha Supertènèrè 1200 ZE 2015
Enzo+
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 15
Iscritto il: sabato 2 aprile 2016, 22:49
Moto: Aprilia rsvmille

Re: Aprilia rsv mille non avvia

Messaggio da Enzo+ »

Assolutamente, siete più completi del team aprilia della motogp... ma organizzate qualcosina in zona Roma?
Avatar utente
QUARTA PIENA
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 13267
Iscritto il: sabato 20 aprile 2002, 2:00
Località: montelupo fiorentino

Re: Aprilia rsv mille non avvia

Messaggio da QUARTA PIENA »

Enzo+ ha scritto: Assolutamente, siete più completi del team aprilia della motogp... ma organizzate qualcosina in zona Roma?
No, al momento in zona Roma non c'è niente. Però abbiamo una manifestazione parecchio importante quest'anno, il compleanno.
viewtopic.php?f=129&t=40364
In parole povere, siccome noi non siamo normali, festeggiamo una volta ogni 5 anni il compleanno. In questa manifestazione cerchiamo di esserci un po tutti, chi ha ancora un aprilia, chi non l'ha più, chi non ha neanche più una moto ma è rimasto fedele alla famiglia. :)
Quest'anno festeggeremo il 15° :clapclap:


Poi, se vuoi sempre essere aggiornato delle cose importanti, ma come tanti non frequentano tanto i forum, abbiamo una pagina Facebook che viene aggiornata costantemente :ok1:

https://www.facebook.com/groups/Aprilia ... d/?fref=ts

A presto on the road :moto:
ImmagineImmagine


Pegaso i.e. 2002, 200.000 km per cilindro.
Yamaha Supertènèrè 1200 ZE 2015
Enzo+
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 15
Iscritto il: sabato 2 aprile 2016, 22:49
Moto: Aprilia rsvmille

Re: Aprilia rsv mille non avvia

Messaggio da Enzo+ »

Ok , perfetto, sarà bello essere dei vostri....
Rispondi

Torna a “V2 60°”