SL Falco 1000
Inviato: giovedì 28 aprile 2016, 18:03
Salve, da ultimo arrivato, oltre alla presentazione, vorrei parlare un attimo della mto che attualmente mi porta aspasso, è una compagna fedele, affidabile e generosa, purtroppo a causa di un paio di problemi fisici la sua posizione di guida mi causa grosse sofferenze in brevi tratte, in pratica non la uso più. Posso solo dirne bene, è comoda e accogliente, io sono altro 192 cm, ha un motore che, dopo alcuni affinamenti, tira benissimo già dal basso, pur avendo dei collettori un pò strozzati rispetto alla rsv/tuono, cosa che paga con una buca attorno ai 6000 e con qualche cv in meno, la mia ha subito un pò di interventi:
motore rsv del 2002 attualmente il motore ha circa 30.000 km, ho montato direttamente la leva cambio della rsv al posto di rovesciare il rinvio della Falco, il lavoro viene più pulito ed inoltre ci sta perfettamente
mono sachs rsv con annessi leverismi, mono revisionato da Lanci
pinze triple bridge con dischi della rsv
leve in ergal
filtro bmc
eprom grt
Cornice filtro
trasmissione did con la catena oro
revisione della forcella,
gli scarichi sono Giannelli racing ma con omologazione e db killer costruiti dalla Mass
selle con inserti in gel con seduta alzata di 2 cm fatte da sellemotoinpelle
portatarga barracuda
frecce led
Rifatto tubi in treccia anteriori
oltre a ciò, nell'ultimo periodo, ho cercato di usare la sua vocazione per il turismo, certò non è comoda come la Futura, ma sono riuscita a caricarla vergognosamente e a farci sparate di 12 giorni e 5000 km, è un peccato che abbia un valore sul mercato dell'usato pari a quello di un pacco di patatine, o di moto veramente scandalose, infatti mi sa tanto che l'unico modo in cui potrò ricavarci qualcosa sarà farla a pezzi, per quanto mi pianga il cuore, metto due foto giusto per farvi vedere quanto è bella!
motore rsv del 2002 attualmente il motore ha circa 30.000 km, ho montato direttamente la leva cambio della rsv al posto di rovesciare il rinvio della Falco, il lavoro viene più pulito ed inoltre ci sta perfettamente
mono sachs rsv con annessi leverismi, mono revisionato da Lanci
pinze triple bridge con dischi della rsv
leve in ergal
filtro bmc
eprom grt
Cornice filtro
trasmissione did con la catena oro
revisione della forcella,
gli scarichi sono Giannelli racing ma con omologazione e db killer costruiti dalla Mass
selle con inserti in gel con seduta alzata di 2 cm fatte da sellemotoinpelle
portatarga barracuda
frecce led
Rifatto tubi in treccia anteriori
oltre a ciò, nell'ultimo periodo, ho cercato di usare la sua vocazione per il turismo, certò non è comoda come la Futura, ma sono riuscita a caricarla vergognosamente e a farci sparate di 12 giorni e 5000 km, è un peccato che abbia un valore sul mercato dell'usato pari a quello di un pacco di patatine, o di moto veramente scandalose, infatti mi sa tanto che l'unico modo in cui potrò ricavarci qualcosa sarà farla a pezzi, per quanto mi pianga il cuore, metto due foto giusto per farvi vedere quanto è bella!