ho ordinato la rsv4 e ho cominciato a fargli gli adesivi

Tuono V4, RSV4
Avatar utente
QUARTA PIENA
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 13267
Iscritto il: sabato 20 aprile 2002, 2:00
Località: montelupo fiorentino

Re: ho ordinato la rsv4

Messaggio da QUARTA PIENA »

Toruzzo ha scritto:ciao inanzitutto complimenti moto veramente super e poi ti volevo chiedere che differenza hai trovato dalla tua vecchia ma fenomenale bicilindrica a questa 4 cilindri?
Attenzione, allarme scimmia :sbellica:
Perdonalo, ha avuto due rsv r2003 e una tuono, adesso é rimasto con un transalp, é decisamente a caccia di qualche scimmia da sfamare :ridi:
ImmagineImmagine


Pegaso i.e. 2002, 200.000 km per cilindro.
Yamaha Supertènèrè 1200 ZE 2015
Avatar utente
Peg81
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2659
Iscritto il: giovedì 3 luglio 2008, 13:36
Moto: Pegaso Fun 2007
Località: Anticoli Corrado (RM) 117000 km

Re: ho ordinato la rsv4

Messaggio da Peg81 »

Toruzzo ha scritto:ciao inanzitutto complimenti moto veramente super e poi ti volevo chiedere che differenza hai trovato dalla tua vecchia ma fenomenale bicilindrica a questa 4 cilindri?
A toruzzo non e' moto per te! :lol: :lol: :lol:
Ama la vita perche' sarà l'unico regalo che non riceverai due volte!!!!
tra magna' beve e dormi' non trovo un attimo per riposarmi
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.
Avatar utente
Toruzzo
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 90
Iscritto il: domenica 23 novembre 2008, 18:02
Località: Signa (FI)

Re: ho ordinato la rsv4

Messaggio da Toruzzo »

Peg81 ha scritto:
Toruzzo ha scritto:ciao inanzitutto complimenti moto veramente super e poi ti volevo chiedere che differenza hai trovato dalla tua vecchia ma fenomenale bicilindrica a questa 4 cilindri?
A toruzzo non e' moto per te! :lol: :lol: :lol:


Dimmi Peg81 quale moto potrebbe essere per me mi potresti dare un consiglio visto che devo ricomprarla...
Immagine
carver
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1198
Iscritto il: sabato 17 maggio 2003, 1:54
Moto: RSV 1000R - Transalp 650
Località: Firenze
Contatta:

Re: ho ordinato la rsv4

Messaggio da carver »

Intanto complimenti per l'acquistone!!!
E' davvero una dreambike...: oltre che essere quanto di piu' innovativo sul mercato e' davvero bellissima!

Poi ci dirai come ti sei trovato... e le differenze con la tua veccia rsv2, anzi magari ci si va a fare una bevuta tutti assieme con l'arrivo della bella stagione... o magari qualche pistata!
Ps x curiosita'.... cosa te l'hanno valutata la factory del 2004? risp anche in pvt.....
Complimenti ancora!
-Paolo
Immagine

http://www.bikepics.com/members/carver100
Avatar utente
Peg81
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2659
Iscritto il: giovedì 3 luglio 2008, 13:36
Moto: Pegaso Fun 2007
Località: Anticoli Corrado (RM) 117000 km

Re: ho ordinato la rsv4

Messaggio da Peg81 »

Toruzzo ha scritto:
Peg81 ha scritto:
Toruzzo ha scritto:ciao inanzitutto complimenti moto veramente super e poi ti volevo chiedere che differenza hai trovato dalla tua vecchia ma fenomenale bicilindrica a questa 4 cilindri?
A toruzzo non e' moto per te! :lol: :lol: :lol:


Dimmi Peg81 quale moto potrebbe essere per me mi potresti dare un consiglio visto che devo ricomprarla...
tiger 1050! o benelli tre k 1130!!! :D :D
Ama la vita perche' sarà l'unico regalo che non riceverai due volte!!!!
tra magna' beve e dormi' non trovo un attimo per riposarmi
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.
Avatar utente
bat21rsv
FRENO BENE
FRENO BENE
Messaggi: 333
Iscritto il: lunedì 26 ottobre 2009, 9:28
Località: tra i monti e il mare

Re: ho ordinato la rsv4

Messaggio da bat21rsv »

come mi sono trovato non te lo so ancora dire perchè per ora non è ancora targata . visto la spesa che ho fatto spero di trovarmi almeno bene che con la vecchia anche se dovrò imparare a fare urlare il motore cosa che le poche volte che ho provato una 4 cilindri mi sembrava innaturale ..... così a pelle è leggerissima , piccola , mi sembra che abbia il baricentro più basso e il motore urla come un maledetto . il piano di seduta non mi sembra molto diverso dalla vecchia e fedele rsv1000 ma mi pare che i semimanubri siano più bassi .
presto detto il prezzo la mia vecchia rsv + 10800 € e il terminale zard nel prezzo chiavi in mano ......
P.S. la mia rsv era una r e non una factory .......
comunque sul sito ufficiale aprilia c'era fino alla fine dell'anno ( credo che la scadenza fosse quella ) uno sconto di 1000 € se prendevi le rsv4 sia factory che r ......
chissa come sono contenti quelli che hanno comprato le prime 150 a 20000 .........
motociclisti si nasce e io , modestamente , lo n acqui .....
Immagine
carver
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1198
Iscritto il: sabato 17 maggio 2003, 1:54
Moto: RSV 1000R - Transalp 650
Località: Firenze
Contatta:

Re: ho ordinato la rsv4

Messaggio da carver »

gia...
poi le ultime rsv2 a fine anno le vendevano da immatricolare a 8-9000€ (R)

ora quelle del 2007 le trovi dai 5000-7000 gia ben messe ( akra etc)

gasse allora!
ci si vede!
ciauz!
-Paolo
Immagine

http://www.bikepics.com/members/carver100
Avatar utente
Toruzzo
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 90
Iscritto il: domenica 23 novembre 2008, 18:02
Località: Signa (FI)

Re: ho ordinato la rsv4

Messaggio da Toruzzo »

bat21rsv ha scritto:come mi sono trovato non te lo so ancora dire perchè per ora non è ancora targata . visto la spesa che ho fatto spero di trovarmi almeno bene che con la vecchia anche se dovrò imparare a fare urlare il motore cosa che le poche volte che ho provato una 4 cilindri mi sembrava innaturale ..... così a pelle è leggerissima , piccola , mi sembra che abbia il baricentro più basso e il motore urla come un maledetto . il piano di seduta non mi sembra molto diverso dalla vecchia e fedele rsv1000 ma mi pare che i semimanubri siano più bassi .
presto detto il prezzo la mia vecchia rsv + 10800 € e il terminale zard nel prezzo chiavi in mano ......
P.S. la mia rsv era una r e non una factory .......
comunque sul sito ufficiale aprilia c'era fino alla fine dell'anno ( credo che la scadenza fosse quella ) uno sconto di 1000 € se prendevi le rsv4 sia factory che r ......
chissa come sono contenti quelli che hanno comprato le prime 150 a 20000 .........

Ciao quando riesci a provarla la cosa che mi interessava sapere se il motore va' come un r1 o e' veramente un mix come dicono cioe' bassi di un bicilindrico e alti di un 4 cilindri visto che hai avuto una rsv la differenza la dovresti sentire grazie...
Immagine
carver
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1198
Iscritto il: sabato 17 maggio 2003, 1:54
Moto: RSV 1000R - Transalp 650
Località: Firenze
Contatta:

Re: ho ordinato la rsv4

Messaggio da carver »

Toruzzo ha scritto:
bat21rsv ha scritto:come mi sono trovato non te lo so ancora dire perchè per ora non è ancora targata . visto la spesa che ho fatto spero di trovarmi almeno bene che con la vecchia anche se dovrò imparare a fare urlare il motore cosa che le poche volte che ho provato una 4 cilindri mi sembrava innaturale ..... così a pelle è leggerissima , piccola , mi sembra che abbia il baricentro più basso e il motore urla come un maledetto . il piano di seduta non mi sembra molto diverso dalla vecchia e fedele rsv1000 ma mi pare che i semimanubri siano più bassi .
presto detto il prezzo la mia vecchia rsv + 10800 € e il terminale zard nel prezzo chiavi in mano ......
P.S. la mia rsv era una r e non una factory .......
comunque sul sito ufficiale aprilia c'era fino alla fine dell'anno ( credo che la scadenza fosse quella ) uno sconto di 1000 € se prendevi le rsv4 sia factory che r ......
chissa come sono contenti quelli che hanno comprato le prime 150 a 20000 .........

Ciao quando riesci a provarla la cosa che mi interessava sapere se il motore va' come un r1 o e' veramente un mix come dicono cioe' bassi di un bicilindrico e alti di un 4 cilindri visto che hai avuto una rsv la differenza la dovresti sentire grazie...
toruzzo non sei da 4.....

poi ora le rsv come la mia si trovano a uno scherzo....!!!!
ps fai come vuoi.. ma la componentistica di queste aprilia le jappy se le scordano! motore o no!
Immagine

http://www.bikepics.com/members/carver100
Avatar utente
Toruzzo
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 90
Iscritto il: domenica 23 novembre 2008, 18:02
Località: Signa (FI)

Re: ho ordinato la rsv4

Messaggio da Toruzzo »

anche te spiegamelo come mai non sarei da 4 e poi chi ha detto che la devo comprare la mia e' solo curiosita' visto che ne parlano bene tutti meglio che chiederglielo a chi l' ha comprata...
Immagine
carver
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1198
Iscritto il: sabato 17 maggio 2003, 1:54
Moto: RSV 1000R - Transalp 650
Località: Firenze
Contatta:

Re: ho ordinato la rsv4

Messaggio da carver »

Toruzzo ha scritto:anche te spiegamelo come mai non sarei da 4 e poi chi ha detto che la devo comprare la mia e' solo curiosita' visto che ne parlano bene tutti meglio che chiederglielo a chi l' ha comprata...
son un sentimentale... rsv2 for ever :D
Immagine

http://www.bikepics.com/members/carver100
Avatar utente
bat21rsv
FRENO BENE
FRENO BENE
Messaggi: 333
Iscritto il: lunedì 26 ottobre 2009, 9:28
Località: tra i monti e il mare

Re: ho ordinato la rsv4 e ho cominciato a fargli gli adesivi

Messaggio da bat21rsv »

ieri giornata uggiosa e piovigginosa mi sono armato di forbici , carta adesiva colorata e tanta pazienza e ho fatto le scritte e i pannelli che comporranno la grafica della mia rsv4 ... visto che non posso andarci in giro ....

Immagine

Immagine
motociclisti si nasce e io , modestamente , lo n acqui .....
Immagine
Rispondi

Torna a “V4”