ho ordinato la rsv4 e ho cominciato a fargli gli adesivi

Tuono V4, RSV4
Avatar utente
bat21rsv
FRENO BENE
FRENO BENE
Messaggi: 333
Iscritto il: lunedì 26 ottobre 2009, 9:28
Località: tra i monti e il mare

ho ordinato la rsv4 e ho cominciato a fargli gli adesivi

Messaggio da bat21rsv »

il dado è tratto .....
sabato scorso ho consegnato al concessionario la mia fedele RSV1000R 2004 e ho firmato il contratto per una nerissima RSV4R che spero mi darà la stesse soddisfazionei che mi hanno dato le tre RSV che l'hanno preceduta ...... intanto mi tengo in allenamento con la mia capo .
non vedo l'ora che me la consegnino e cominciare a prepararla per il suo ambiente naturale che è la pista . mi spiace che farà pochi chilometri visto che a circa 200 ad uscita e a 5/6 uscite all'anno sarò sotto i 1200 km/anno e tremo al pensiero della prima volta . con quella che ho dato indietro la prima uscita a LE LUC è stata un incubo . ero talmente inchiodato che mi tamponavano i moscerini ..... e non sono di primo pelo anzi ....mi permetto di vantare almeno 10 anni di frequentazione delle piste . non sono velocissimo ma mi difendo e conosco le regole dei tracciati .
inutile dire che la lacrimuccia quando ho lasciato la moto dal concessionario è scesa e una carezza sul musone gliel'ho data di nascosto dalla mia zavorrina che è un pò gelosa di questa sorta di amante a 2 ruote .....
Ultima modifica di bat21rsv il lunedì 18 gennaio 2010, 9:53, modificato 1 volta in totale.
motociclisti si nasce e io , modestamente , lo n acqui .....
Immagine
Avatar utente
Madmazz
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Messaggi: 570
Iscritto il: giovedì 16 ottobre 2008, 15:07
Località: Cepagatti (PE)

Re: ho ordinato la rsv4

Messaggio da Madmazz »

Che dirti, hai acquistato il meglio che c'è in giro a sentire le critiche di chi se ne intende, il magone per ciò che hai lasciato scomparirà presto. Ho un sacco di amici pistaioli (io forse inizierò a primavera ma con i motard) che chissà che farebbero per averla sotto le chiappe una Rsv4 :wink: goditela e ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine 8)
Immagine
Avatar utente
QUARTA PIENA
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 13267
Iscritto il: sabato 20 aprile 2002, 2:00
Località: montelupo fiorentino

Re: ho ordinato la rsv4

Messaggio da QUARTA PIENA »

Che dire?
Ti posso solo augurare tanto divertimento da una moto che è nata per andare là dove tu la porterai...in pista! :D

Visto che comunque sei un pistaiolo da tanto, se poi ci dai anche le tue impressioni una volta a bordo sarebbe moooolto bello! grazie!


Una domanda:

Perchè hai preso la r nuova? non potevi prendere la factory magari usata? si trovano già a buon prezzo... :roll: no? :roll: :wink:

Immagine
ImmagineImmagine


Pegaso i.e. 2002, 200.000 km per cilindro.
Yamaha Supertènèrè 1200 ZE 2015
Avatar utente
glaucot
GRAN TALEBANO 2013
GRAN TALEBANO 2013
Messaggi: 5556
Iscritto il: martedì 4 novembre 2003, 23:57
Località: Maglie LE

Re: ho ordinato la rsv4

Messaggio da glaucot »

cia bat21rsv, da dove scrivi? se aggiorni l'avatar.......
beato te, io in pista non ci sono mai andato, cioè nn ho mai provato l'emozione di fare una curva sapendo che la strada è senza ostacoli..... ed eventualmente poggiare una saponetta.....
decisamente mi manca qualcosa!
da noi nn ci sono piste, salvo ad arrivare a Bari.....
comunque complimenti x il tuo acquisto, sembra essere il top, al momento.
tanta buona pista :hallo:
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Gix63
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 792
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2008, 17:11
Località: Firenze

Re: ho ordinato la rsv4

Messaggio da Gix63 »

guarda che non t'invidio per niente....... :pantpant: :pantpant: :pantpant: :pantpant: :pantpant: miiii qunato è bella , divertiti e facci sapere :ok1:
Amo far ridere le donne. Anche prima che mi vedano in mutande.
Avatar utente
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 16747
Iscritto il: sabato 28 maggio 2005, 20:08
Moto: KTM 1290 SADV S
Località: Montespertoli (Fi)
Contatta:

Re: ho ordinato la rsv4

Messaggio da D@rione »

Grande, complimenti per l'acquisto!! Mi raccomando, usa sempre la testa prima del polso!! :ok: :ok:

Lamps

D.
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine
Avatar utente
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 7485
Iscritto il: sabato 25 novembre 2006, 20:10
Moto: Mangiariso 1200
Località: Bergamo

Re: ho ordinato la rsv4

Messaggio da bugio »

Bella moto, complimenti. :wink:
Paracarro zen
Avatar utente
bat21rsv
FRENO BENE
FRENO BENE
Messaggi: 333
Iscritto il: lunedì 26 ottobre 2009, 9:28
Località: tra i monti e il mare

Re: ho ordinato la rsv4

Messaggio da bat21rsv »

mi permetto di postare alcune foto dello step1 della preparazione in attesa di carene e scarico....
Immagine

Immagine

Immagine

in più ho montato una brembo racing in sostituzione della pur ottima brembo originale . l'avevo smontata dalla vecchia e fedele rsv1000 e non aveva senso lasciarla nella scatola .....
motociclisti si nasce e io , modestamente , lo n acqui .....
Immagine
Avatar utente
QUARTA PIENA
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 13267
Iscritto il: sabato 20 aprile 2002, 2:00
Località: montelupo fiorentino

Re: ho ordinato la rsv4

Messaggio da QUARTA PIENA »

Bella complimenti :clapclap:

Domanda:

Ma dove hai trovato il rivestimento in carbonio per il telaio? :roll:

Domanda 2:

Le carene sei riuscito a trovarle in vetroresina col buco per i fari? ho letto che ci sono solo in versione racing, quindi senza il buco per il faro centrale :roll:

Grazie, solo semplice curiosità :wink:
ImmagineImmagine


Pegaso i.e. 2002, 200.000 km per cilindro.
Yamaha Supertènèrè 1200 ZE 2015
Avatar utente
bat21rsv
FRENO BENE
FRENO BENE
Messaggi: 333
Iscritto il: lunedì 26 ottobre 2009, 9:28
Località: tra i monti e il mare

Re: ho ordinato la rsv4

Messaggio da bat21rsv »

le protezioni arrivano dalla slovenia pro-fiber -it su ebay . 440 € circa inclusa spedizione per telaio,forcellone,carter lato alternatore e frizione .
consegna in 3 giorni e montaggio perfetto ......sembrava che andassero su ad incastro .ad onor del vero meglio il lato dx che il sx .
le carene le faccio fare racing quindi senza faro da un nuovo produttore che mi ha chiesto le mie per gli stampi ......
motociclisti si nasce e io , modestamente , lo n acqui .....
Immagine
Avatar utente
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 6818
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2002, 1:00
Località: Concordia Sagittaria (Ve)

Re: ho ordinato la rsv4

Messaggio da andydj31 »

Bella è dir poco.... :o sto sbavando sui tasti.... :D
Aprilia Tuono 660 Iridium Grey '21

Immagine
Avatar utente
Madmazz
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Messaggi: 570
Iscritto il: giovedì 16 ottobre 2008, 15:07
Località: Cepagatti (PE)

Re: ho ordinato la rsv4

Messaggio da Madmazz »

Sapete cosa non capisco ? Ma non basta spendere 16mila polpette per avere una moto (quasi) pronto pista? Cioè, voglio dire, tutte queste spese aggiuntive non sono superflue (carene a parte) !?!???!
Immagine
Avatar utente
bat21rsv
FRENO BENE
FRENO BENE
Messaggi: 333
Iscritto il: lunedì 26 ottobre 2009, 9:28
Località: tra i monti e il mare

Re: ho ordinato la rsv4

Messaggio da bat21rsv »

si tratta di un investimento .... se vai in una via di fuga anche senza cadere almeno il forcellone lo segni . lasciamo poi perdere se ci scivoli : ti ritrovi con il telaio e i carter carteggiati a grana grossa . stesso discorso vale per lo scarico :un terminale omologato ARROW o LEOVINCE lo paghi poco più di 400 € ....... cosa costa lo scarico originale ? secondo me non meno di 800 ......
la pompa freni l'avevo in casa perchè era montata sulla mia vecchia e fedele rsv1000r quindi perchè non usarla .
discorso diverso a proposito dei freni delle jap ..... R1 2003 per fermarla pompa PT+dischi discacciati da 320 + pastiglie dualcarbon + tubi in treccia e dopo un paio di anni mono holins per gsxr750 K7 tubi in treccia + pompa discacciati +dischi discacciati ....... tutto ciò ovviamente per la pista . per strada va tutto più che bene .....
motociclisti si nasce e io , modestamente , lo n acqui .....
Immagine
Avatar utente
Madmazz
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Messaggi: 570
Iscritto il: giovedì 16 ottobre 2008, 15:07
Località: Cepagatti (PE)

Re: ho ordinato la rsv4

Messaggio da Madmazz »

Ah, adesso già va meglio :wink: ... purtroppo non essendo un pistaiolo certe cose manco le immaginavo, ok, ok. . . . . .
Immagine
Avatar utente
Toruzzo
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 90
Iscritto il: domenica 23 novembre 2008, 18:02
Località: Signa (FI)

Re: ho ordinato la rsv4

Messaggio da Toruzzo »

ciao inanzitutto complimenti moto veramente super e poi ti volevo chiedere che differenza hai trovato dalla tua vecchia ma fenomenale bicilindrica a questa 4 cilindri?
Immagine
Rispondi

Torna a “V4”