RSV4 RICHIAMO

Tuono V4, RSV4
Avatar utente
Capofelice
Ciòiccencino
Ciòiccencino
Messaggi: 3105
Iscritto il: sabato 15 gennaio 2005, 10:12
Località: Colle di Val D'Elsa (SI)
Contatta:

Re: RSV4 RICHIAMO

Messaggio da Capofelice »

fiore ha scritto:
glaucot ha scritto:ragà, mi dispiace x l'accaduto..... indescrivibile ma:
io sono uno di quelli che si è fatto gli anni 60 e già da allora vigeva una regola che riguardava i nuovi modd di moto e auto:
1a serie? che se la testino loro!
e x il 90% dei casi funzionava sempre........

Non è la prima serie................non sparate cavolate................. per esempio la factory su 1700 mot prodotte ne verranno richiamate qualche decina prodotte solo in un determinato peirodo..........quindi tutte quelle prima e tutte quelle dopo sono a posto..........perchè si è trattato di un lotto di fornitura(Lo so che vi sembra impossibile......ma come devo dirvelo!!!!!!!! Per favore non inventate cavolate o altro!!!)
:giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:


Ciao Fiore
PS: Factory chiaramente ne ho già diversi e ripeto su 20 moto lunedì si controllerà quella richiamata..........quindi ripeto un problema di fornitura in un ben ristretto periodo :oops: :oops: :oops:(chiaramente R al momento ne ho poche......per esempio in officina ne ho due una da richiamo e una no.....)
Cavolate? ...fiore leggi i post prima di rispondere e visto che mi sembra evidende la tua presa di posizione in difesa di Aprilia (giustamente) cerchi di tranquillizzare, a ragion veduta, gli sfortunati possessori (lodevole) ma.... leggi il post di quartapiena e abbi il coraggio di dire che lo stesso abbia scritto stronzate ....ma dai !!! ....questi sanno di avere le moto apparentemente incriminate in concessionaria e aspettano di venderle per richiamarle?? non potevano bloccarla prima ?? ...queste sono CAVOLATE?? ... io la reputo serietà del c.....o

Forza Toruzzo menomale che è inverno, fa freddo e la primavera arriverà mentre il tuo culetto accarezzerà la sella della tua nuova motina ...nel frattempo fai esercizi con il polso per averlo pronto e allenato. :D :giullare:
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
fiore
Guru del bicilindrico
Messaggi: 1124
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 21:19
Località: Noale (Ve)

Re: RSV4 RICHIAMO

Messaggio da fiore »

Capofelice ha scritto:
fiore ha scritto:
glaucot ha scritto:ragà, mi dispiace x l'accaduto..... indescrivibile ma:
io sono uno di quelli che si è fatto gli anni 60 e già da allora vigeva una regola che riguardava i nuovi modd di moto e auto:
1a serie? che se la testino loro!
e x il 90% dei casi funzionava sempre........

Non è la prima serie................non sparate cavolate................. per esempio la factory su 1700 mot prodotte ne verranno richiamate qualche decina prodotte solo in un determinato peirodo..........quindi tutte quelle prima e tutte quelle dopo sono a posto..........perchè si è trattato di un lotto di fornitura(Lo so che vi sembra impossibile......ma come devo dirvelo!!!!!!!! Per favore non inventate cavolate o altro!!!)
:giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:


Ciao Fiore
PS: Factory chiaramente ne ho già diversi e ripeto su 20 moto lunedì si controllerà quella richiamata..........quindi ripeto un problema di fornitura in un ben ristretto periodo :oops: :oops: :oops:(chiaramente R al momento ne ho poche......per esempio in officina ne ho due una da richiamo e una no.....)
Cavolate? ...fiore leggi i post prima di rispondere e visto che mi sembra evidende la tua presa di posizione in difesa di Aprilia (giustamente) cerchi di tranquillizzare, a ragion veduta, gli sfortunati possessori (lodevole) ma.... leggi il post di quartapiena e abbi il coraggio di dire che lo stesso abbia scritto stronzate ....ma dai !!! ....questi sanno di avere le moto apparentemente incriminate in concessionaria e aspettano di venderle per richiamarle?? non potevano bloccarla prima ?? ...queste sono CAVOLATE?? ... io la reputo serietà del c.....o

Forza Toruzzo menomale che è inverno, fa freddo e la primavera arriverà mentre il tuo culetto accarezzerà la sella della tua nuova motina ...nel frattempo fai esercizi con il polso per averlo pronto e allenato. :D :giullare:


Vedi per esempio ora mi ha appena scritto bat21 e anche lui ha un r e secondo me la sua moto non è da richimare........quindi questo è un dato di fatto

secondo dato di fatto quella di Toruzzo è fra quelle in campagna a quanto pare(Però non è detto che si deve sostiuire il mootre.....).......quindi una volta controllato se non fosse da sostituire in un giorno si sistema la cosa............ :oops: :oops: :oops: oppure il tempo tecnico che arrivi il motore.........

Importante è capire che è un lotto.......esempio quella di Bat sicuramente è stata prodotta o prima o dopo quel lotto incriminato :roll: :roll: :roll:


Ciao Fiore

PS:Io cerco di essere obiettivo e spiegare le cose tecniche........però comprendo anche la vostra emotività per qualche amico che resta coinvolto..........e qui non intervengo mai...... :P qui discute Voi
Avatar utente
bat21rsv
FRENO BENE
FRENO BENE
Messaggi: 333
Iscritto il: lunedì 26 ottobre 2009, 9:28
Località: tra i monti e il mare

Re: RSV4 RICHIAMO

Messaggio da bat21rsv »

in primis di nuovo ringraziamenti a fiore .
secondo per capofelice e galucot .
state parlando di tempi in cui la gente progettava e disegnava a mano . non so che lavoro fate : io faccio il meccanico industriale e non ti dico quanti impianti da milioni di € hanno dei difetti e causano fermate della produzione di giorni se non mesi .....per esempio io litigo da 4 mesi con un magazzino automatico fatto da un'azienda che vanta una pluriennale esperienza e che in stagione di natale per la mia azienda ha significato dover noleggiare un magazzino esterno con tutto quel che vuol dire come logistica e burocrazia .
è risaputo che le prime serie possona avere problemi piccoli o grossi .
la mia vecchia RSV 04 è stata tra le prime 5 consegnate in piemonte e nel corso degli anni ha ricevuto GRATUITAMENTE tutte le mappature evoluzione fino alla evo6 , 2 pompe del freno post , 1 pompa frizione e il forcellone e nonostante ciò se tornassi indietro rifarei la stessa scelta .
se non vuoi correre rischi aspetta un paio di anni e poi decidi se comprare ( sempre che non esca il modello nuovo e allora sei da capo )
questo non vuol dire che faccia piacere sapere che FORSE ti devono cambiare il motore ma credimi non è detto che qualche particolare fuori standard possa sfuggire anche dopo anni .
del mio vecchio VTR-F per esempio era uscito un lotto al quale hanno dovuto cambiare mi pare l'albero a camme e ho visto personalmente una VTR-SP2 con le bronzine di banco sciolte durante il rodaggio e al quale hanno cambiato il motore arrivato in cassa dal giappone .
in più a quanto pare sembra un difetto del fornitore e non un difetto di progetto . questo si che sarebbe grave .....
motociclisti si nasce e io , modestamente , lo n acqui .....
Immagine
Rispondi

Torna a “V4”