RSV4R scimmia ..... mi avete contagiato

Tuono V4, RSV4
Rispondi
Avatar utente
bat21rsv
FRENO BENE
FRENO BENE
Messaggi: 333
Iscritto il: lunedì 26 ottobre 2009, 9:28
Località: tra i monti e il mare

RSV4R scimmia ..... mi avete contagiato

Messaggio da bat21rsv »

in attesa che parta la caposcimmia mi è partita la RSV4Rscimmia


kit pompanati e molle , mono XXF31 e kit trasmissione 15/40 passo 520

Immagine

Immagine

in attesa dell'inverno quando provvederò a rivedere le sospensioni della capo , la pompa radiale del freno che sostituirò con una PT cosa che mi costringerà a montare un adattatore che ruoti di 90° l'attacco del tubo sul corpo pompa , un interruttore a pressione e a costruire un supporto dedicato per serbatoio olio e specchietto dx ....
domani grandi lavori sulla belva da pista e poi collaudo lunedì a franciacorta .....
motociclisti si nasce e io , modestamente , lo n acqui .....
Immagine
Avatar utente
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 12767
Iscritto il: venerdì 19 ottobre 2007, 13:56

Re: RSV4R scimmia ..... mi avete contagiato

Messaggio da Giampaolo »

bat21rsv ha scritto:in attesa che parta la caposcimmia mi è partita la RSV4Rscimmia


kit pompanati e molle , mono XXF31 e kit trasmissione 15/40 passo 520

Immagine

Immagine

in attesa dell'inverno quando provvederò a rivedere le sospensioni della capo , la pompa radiale del freno che sostituirò con una PT cosa che mi costringerà a montare un adattatore che ruoti di 90° l'attacco del tubo sul corpo pompa , un interruttore a pressione e a costruire un supporto dedicato per serbatoio olio e specchietto dx ....
domani grandi lavori sulla belva da pista e poi collaudo lunedì a franciacorta .....
:o :o :o :o :o Poi ci dirai le impressioni dalla pista :fajepaura: :clapclap:
Avatar utente
bat21rsv
FRENO BENE
FRENO BENE
Messaggi: 333
Iscritto il: lunedì 26 ottobre 2009, 9:28
Località: tra i monti e il mare

Re: RSV4R scimmia ..... mi avete contagiato ( REPORT )

Messaggio da bat21rsv »

le sospensioni con le regolazioni con le quali mi sono state consegnate vanno più che bene e addirittura ho " recuperato " un posteriore leggermente strappato .
massima prontezza nelle scendere in piega e a raggiungere la corda e massima stabilità nei curvoni tanto che tocco di nuovo con gli stivali . direi ottimo . molto peggio il pirlota che franciacorta proprio non la digerisce specialmente il primo curvone a dx e il lungo curvone verso la fine della pista ..... sono andato veramente piano nell'economia del giro .... :oops: :oops: :oops:
pensare che i curvoni di vairano ( da fare tra i 150 e i 200 Km/H ) e le arrabbiate del mugello non mi danno nessun problema , anzi invece mi c@4o in mano per un paio di curve da meno di 120 ....
motociclisti si nasce e io , modestamente , lo n acqui .....
Immagine
Rispondi

Torna a “V4”