Il fisico per spingere in mulattiera non gli manca...

Sarebbe un buon endurista......e con il cacciavite in mano, anche senza Axone fà comunque miracoli.
Un buon compagno d'avventura in qualche Rally Raid futuro

Il fisico per spingere in mulattiera non gli manca...

.........dal cagiva 350T4, poi più stradale Morini 350XLE.......poi 650 Suzuki Djabel  poi  enduronaaaaaaa  Cagiva 900 Elefant
 .........dal cagiva 350T4, poi più stradale Morini 350XLE.......poi 650 Suzuki Djabel  poi  enduronaaaaaaa  Cagiva 900 Elefant   

(però ultimo giro di ritorno da Monopoli.la moglie alle 2 di notte si era addormentata...........
 (però ultimo giro di ritorno da Monopoli.la moglie alle 2 di notte si era addormentata...........  

.........quindi per non farla addormentare son passato a moto che la tengono sveglia
 .........quindi per non farla addormentare son passato a moto che la tengono sveglia  

)
 ) 

e quindi potevo fare enduro...........poi porca trotta ha voluto venire
   e quindi potevo fare enduro...........poi porca trotta ha voluto venire  

......................e adesso chi riesce a farla stare a casa???
 ......................e adesso chi riesce a farla stare a casa???  

(Le ho provate tutte.........compreso lasciarla al distributore
 (Le ho provate tutte.........compreso lasciarla al distributore  

...ma niente non c'è verso di liberarmi
 ...ma niente non c'è verso di liberarmi 

)
 ) 

(Sta diventando vecchiotta!!!!)......quindi se voglio fare sempre molti kilometri in poco tempo(Io al max posso partire  al sabato pomeriggio ......non prima) devo prendere una moto come la vostra come tipologia
 (Sta diventando vecchiotta!!!!)......quindi se voglio fare sempre molti kilometri in poco tempo(Io al max posso partire  al sabato pomeriggio ......non prima) devo prendere una moto come la vostra come tipologia  

Cacchio !!!PACI LA VENDETTA ha scritto:Fiore.. con tutto il rispetto che abbiamo per te... che tu ti compra una enduro non ce ne frega una cippa...
QUi ti chiediamo di occuparti delle Enduro Racing Aprilia.. che è un'altra cosa

Immaginarti su una Caponord... mi vengono i brividi...

PACI LA VENDETTA ha scritto:Fiore.. con tutto il rispetto che abbiamo per te... che tu ti compra una enduro non ce ne frega una cippa...
QUi ti chiediamo di occuparti delle Enduro Racing Aprilia.. che è un'altra cosa

Immaginarti su una Caponord... mi vengono i brividi...

non si sa mai nella vita
    non si sa mai nella vita  

però al momento c'è un cartello tuttto bianco con bordo rossssso  e di traverso una striscia rosssssa
   però al momento c'è un cartello tuttto bianco con bordo rossssso  e di traverso una striscia rosssssa    

8)
  8)   quindi devo imparare a contare fino a quattro
    quindi devo imparare a contare fino a quattro   

Già, una ragione ci sarà, e la manutenzione va fatta.fiore ha scritto:Questa è una moto con le sue manutenzioni.......................(per esempio se dicono che dopo Tot ore si deve sostituire i pistoni è evidente che bisogna fare questa operazione

) però se fate a regola d'arte non crea problemi come meccanica........

Ciao Fiore

Moma ha scritto:Fiore citava il cartello di divieto di sosta nella versione più datata!
PER TUTTI:
un ripasso qui
http://www.comune.pv.it/polmun/polmun2/segnaletica.htm

Come questo ... 8)fiore ha scritto:
Ma avete mai visto un cartello, esempio al telepass che ti informa che le moto non possono passare???

Com'è fatto quel cartello???

Ibàn ha scritto:Come questo ... 8)fiore ha scritto:
Ma avete mai visto un cartello, esempio al telepass che ti informa che le moto non possono passare???

Com'è fatto quel cartello???

Anna, dimmi cosa devo compilare per l'autorizzazione!
FIOREEE!
Domani è sabato, e vado a sentire in giro ... dai, non farmi rinunciare alla Aprilietta ... ora dipende tutto da te

alla "dodicesima"(ALtrimenti Andy è costretto a levare molti ooooo)
   alla "dodicesima"(ALtrimenti Andy è costretto a levare molti ooooo) 

e se non lo vedi e trovi il vigile te lo farà notare!!!
   e se non lo vedi e trovi il vigile te lo farà notare!!!  

(SE giri per Asolo di sera dopo le 22.00)
  (SE giri per Asolo di sera dopo le 22.00)
 ... se insomma te non mi vuoi dar una mano col bi piccolino di Noale, vado a prendere il mono che ha lui di Varese ...  8)
 ... se insomma te non mi vuoi dar una mano col bi piccolino di Noale, vado a prendere il mono che ha lui di Varese ...  8)