Se la manutenzione anche ordinaria la si fa fare al concessionario ci vuole sicuramente un mutuo, ma un vero endurista è tale se è in grado di sapersela fare da solo, almeno quella ordinaria.MisterG62 ha scritto:Mondaniel
Quindi se la notizia e' vera, i costi di manutenzione della CN saranno "economici" rispetto alla rxv. Ti sei aperto un mutuo?
Ciao da MrG62
Ho fatto la prima uscita con la mia RXV
- mondaniel
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Messaggi: 1896
- Iscritto il: giovedì 3 giugno 2004, 22:05
- Località: Prato
- Contatta:
- mondaniel
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Messaggi: 1896
- Iscritto il: giovedì 3 giugno 2004, 22:05
- Località: Prato
- Contatta:
- sergio
- MONOmaniaco
- Messaggi: 10262
- Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
- Località: Cerveteri (Rm)
Sarà.....
Però io penso che la manutenzione straordinaria (cambio pistoni? mi pare strano.....)di questo motorello se ben manutenuto e non utilizzato in maniera esasperata come succede nelle corse sia ben più lunga dei 9000 km indiicati
Poi come dice mondaniel saranno i rumori sospetti , consumi olio esagerati e la perdita delle prestazioni a far presagire una manutenzione "straordinaria"
Però io penso che la manutenzione straordinaria (cambio pistoni? mi pare strano.....)di questo motorello se ben manutenuto e non utilizzato in maniera esasperata come succede nelle corse sia ben più lunga dei 9000 km indiicati
Poi come dice mondaniel saranno i rumori sospetti , consumi olio esagerati e la perdita delle prestazioni a far presagire una manutenzione "straordinaria"
Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
- carlodg
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Messaggi: 6486
- Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
- Località: Vittorio Veneto (TV)
Ciao, oggi ho provato la SXV. Molto divertente.
Quella del mio amico ha problemi di perdita di benzina o olio.
Anche la tua, anche se non è uguale ....??
Se si, come rimediare?
Ciao
Quella del mio amico ha problemi di perdita di benzina o olio.
Anche la tua, anche se non è uguale ....??
Se si, come rimediare?
Ciao
Lamps
Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio
Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio
- mondaniel
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Messaggi: 1896
- Iscritto il: giovedì 3 giugno 2004, 22:05
- Località: Prato
- Contatta:
Per il momento ho solo un piccolo trafilamento d'olio dato da uno dei 2 tubicini che portano l'olio al carter (lato dx); internamente sono di alluminio ed hanno 2 o-ring che fanno tenuta, se vengono schiacciati o piegati è difficile rimetterli in sesto e andrebbero cambiati.carlodg ha scritto:Ciao, oggi ho provato la SXV. Molto divertente.
Quella del mio amico ha problemi di perdita di benzina o olio.
Anche la tua, anche se non è uguale ....??
Se si, come rimediare?
Ciao
Il pezzo è in ordine da oltre 10 giorni ed al momento non si sà nulla...speriamo bene!!