Ma se ti entro in officina col biciclindrico , dimmelo in faccia che mi cacci a pedate ...

p.s. .... ma veramente, veramente, veramente te non sai niente di questa Aprilia?

Fiore... attendo una tua risposta...Ibàn ha scritto:Fiorenzo!
Ma se ti entro in officina col biciclindrico , dimmelo in faccia che mi cacci a pedate ...
p.s. .... ma veramente, veramente, veramente te non sai niente di questa Aprilia?
fiore ha scritto: ... Tipo quel piffero che mi ha fermato sotto la piova sul colla il mese scorso che si era infossato con il BMW e non andava ne avanti e indietro...
Ciao...Ibàn ha scritto:Tzk ... prendersi del baccalato da Fiorenzo è solo un grande onore 8)
Fiore! sto facendo ciò che mi hai detto tu tempo fa!
"Pronto, ciao Anna ... ascolta, appoggiando la moto per terra ho sbattuto e rovinato la pedana su di un sasso ... ed anche il freno forse, ... e mi si è allungata la frenata"
"Aspetta ... Fiorenzo, Ivan è cadutoin fuoristrada e ... "
in lontananza un urlo ... ".... dighe che el se compre UN FUORISTRADA, a quel marmellotto!!!"
![]()
![]()
Okkeii ... ti offro qualcosa ... e TU mi racconti qualcosa ... lontano dall'officina![]()
p.s. per tutti ... sto chiaramente scherzando, PURTROPPO SO BENISSIMO che Fiorenzo non segue le XV .... anche perchè se così fosse stato QUELLA MOTO sarebbe già a casetta mia 8)
p.p.s.: azz ... più cerco del 450, e più trovo qualche rognetta (piccola o grossa, dipende dai punti di vista) elettrica, e non trovo grosse beghe meccaniche