Ma se ti entro in officina col biciclindrico , dimmelo in faccia che mi cacci a pedate ...

p.s. .... ma veramente, veramente, veramente te non sai niente di questa Aprilia?

Fiore... attendo una tua risposta...Ibàn ha scritto:Fiorenzo!
Ma se ti entro in officina col biciclindrico , dimmelo in faccia che mi cacci a pedate ...
p.s. .... ma veramente, veramente, veramente te non sai niente di questa Aprilia?

in fuoristrada e ... "
  in fuoristrada e ... " 

e io  averi dovuto fare 3/500 metri a piedi su per la stradina per andarlo ad aiutare..........
   e io  averi dovuto fare 3/500 metri a piedi su per la stradina per andarlo ad aiutare..........  

)..........quindi per girare e divertirsi ci vuole la moto adeguata per questo tipo di sport.....  quindi ci vuole una moto leggera e agile in quanto ti stanchi meno e per il neofita si diverte di più..........chi ha aesperienza porta anche moto più grosse
 )..........quindi per girare e divertirsi ci vuole la moto adeguata per questo tipo di sport.....  quindi ci vuole una moto leggera e agile in quanto ti stanchi meno e per il neofita si diverte di più..........chi ha aesperienza porta anche moto più grosse

fiore ha scritto: ... Tipo quel piffero che mi ha fermato sotto la piova sul colla il mese scorso che si era infossato con il BMW e non andava ne avanti e indietro...

Ciao...Ibàn ha scritto:Tzk ... prendersi del baccalato da Fiorenzo è solo un grande onore 8)
Fiore! sto facendo ciò che mi hai detto tu tempo fa!
"Pronto, ciao Anna ... ascolta, appoggiando la moto per terra ho sbattuto e rovinato la pedana su di un sasso ... ed anche il freno forse, ... e mi si è allungata la frenata"
"Aspetta ... Fiorenzo, Ivan è cadutoin fuoristrada e ... "
in lontananza un urlo ... ".... dighe che el se compre UN FUORISTRADA, a quel marmellotto!!!"

Okkeii ... ti offro qualcosa ... e TU mi racconti qualcosa ... lontano dall'officina
p.s. per tutti ... sto chiaramente scherzando, PURTROPPO SO BENISSIMO che Fiorenzo non segue le XV .... anche perchè se così fosse stato QUELLA MOTO sarebbe già a casetta mia 8)
p.p.s.: azz ... più cerco del 450, e più trovo qualche rognetta (piccola o grossa, dipende dai punti di vista) elettrica, e non trovo grosse beghe meccaniche