Domanda per Fiore ... quasi non tecnica sulla RXV

RXV, SXV, MXV
Avatar utente
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Messaggi: 10220
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Cerveteri (Rm)

Messaggio da sergio »

bikelink ha scritto:Immagine
Il fisico per spingere in mulattiera non gli manca... :ridi:
Sarebbe un buon endurista......e con il cacciavite in mano, anche senza Axone fà comunque miracoli.
Un buon compagno d'avventura in qualche Rally Raid futuro :giullare:
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
fiore
Guru del bicilindrico
Messaggi: 1124
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 21:19
Località: Noale (Ve)

Messaggio da fiore »

Sergio prima delle stradali avevo solo enduro o similari :wink: :wink: :wink: .........dal cagiva 350T4, poi più stradale Morini 350XLE.......poi 650 Suzuki Djabel poi enduronaaaaaaa Cagiva 900 Elefant :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: (però ultimo giro di ritorno da Monopoli.la moglie alle 2 di notte si era addormentata........... :evil: :evil: :evil: .........quindi per non farla addormentare son passato a moto che la tengono sveglia :giullare: :giullare: :giullare: )

Troppa comodità ho visto che non rende(anche perchè ero partito sabato poco prima di mezzogiono e ritorno alla domenica sera.......c'era un raduno in zona)..............però quando avevo meno anni e più capelli e bambini piccoli la moglie non saliva in moto :wink: :wink: :wink: :salta: :salta: :salta: e quindi potevo fare enduro...........poi porca trotta ha voluto venire :evil: :evil: :evil: ......................e adesso chi riesce a farla stare a casa??? :roll: :roll: :roll: :P :P :P (Le ho provate tutte.........compreso lasciarla al distributore :P :P :P ...ma niente non c'è verso di liberarmi

:giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: )


Comunque ritorno indietro tra poco..........sto seriamente pensando ad un endurone per due motivi: Primo perchè faccio sempre più fatica a fare molti kilometri.......... e la moglie ancor di più :giullare: :giullare: :giullare: (Sta diventando vecchiotta!!!!)......quindi se voglio fare sempre molti kilometri in poco tempo(Io al max posso partire al sabato pomeriggio ......non prima) devo prendere una moto come la vostra come tipologia :giullare: :giullare:


Ciao Fiore
PS:Sai attreversando il Piave quante volte son caduto........da pollo chiaramente......... :giullare: :giullare: :giullare:
Avatar utente
PACI LA VENDETTA
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1443
Iscritto il: giovedì 29 novembre 2007, 18:07

Messaggio da PACI LA VENDETTA »

Fiore.. con tutto il rispetto che abbiamo per te... che tu ti compra una enduro non ce ne frega una cippa... :ridi:

QUi ti chiediamo di occuparti delle Enduro Racing Aprilia.. che è un'altra cosa :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:

Immaginarti su una Caponord... mi vengono i brividi... :ridi:
Immagine

USQUE AD FINEM ET ULTRA
Avatar utente
maxbunker
Diversamente dinamico
Diversamente dinamico
Messaggi: 2559
Iscritto il: sabato 22 novembre 2003, 18:33
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da maxbunker »

PACI LA VENDETTA ha scritto:Fiore.. con tutto il rispetto che abbiamo per te... che tu ti compra una enduro non ce ne frega una cippa... :ridi:
QUi ti chiediamo di occuparti delle Enduro Racing Aprilia.. che è un'altra cosa :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:

Immaginarti su una Caponord... mi vengono i brividi... :ridi:
Cacchio !!! :ridi: :sbellica: :ridi:
Sto' giro mi sono ribaltato con tutta la sedia !!!! :giullare:
Alla faccia della sincerita' !!! :giullare: :giullare:

L@mps :motosmile:
Max
MaxBunker: Lazio (RM) - Roma
Pegaso I.E. - 2003 - Rosso Mirò

Immagine
"Aho, sò pezzi de fero non figli..." [Bugio: 2/10/2009]
fiore
Guru del bicilindrico
Messaggi: 1124
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 21:19
Località: Noale (Ve)

Messaggio da fiore »

PACI LA VENDETTA ha scritto:Fiore.. con tutto il rispetto che abbiamo per te... che tu ti compra una enduro non ce ne frega una cippa... :ridi:

QUi ti chiediamo di occuparti delle Enduro Racing Aprilia.. che è un'altra cosa :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:

Immaginarti su una Caponord... mi vengono i brividi... :ridi:

Facciamo un passo alla volta :giullare: :giullare: :giullare:

Prima passiamo all'endurona!!!!!!!!! :giullare: :giullare: :giullare:

Poi .............. :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: non si sa mai nella vita :P :P :P però al momento c'è un cartello tuttto bianco con bordo rossssso e di traverso una striscia rosssssa :ignore: :giullare: :giullare:


Ciao Fiore

PS:TRa poco arriva anche il V4.......... :P 8) :P quindi devo imparare a contare fino a quattro :giullare: :giullare: :giullare:
Avatar utente
Ibàn
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Messaggi: 4831
Iscritto il: sabato 17 giugno 2006, 11:38
Moto: VStrom 1000
Località: Treviso, Montello

Messaggio da Ibàn »

FIOREEE!!!!

Assa perdere il V4!!! Poi ti arriveranno i Biaggi vari in officina ... che la pinza dei freni è trippebrig e loro volevano doppiobrig :giullare:

Mi han mandato una mail oggi dalla Aprilia, che se voglio posso comperare una V4 on line.... come su Ebay :giullare:

Vedi? Il futuro è l'enduro!!! :wink:
Ibàn & Strom 1000 "The Beck"

Ibàn, chiiiii ?????
Avatar utente
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 6863
Iscritto il: martedì 23 novembre 2004, 12:17
Località: Challans (Francia)

Messaggio da elisocofra »

fiore ha scritto:Questa è una moto con le sue manutenzioni.......................(per esempio se dicono che dopo Tot ore si deve sostituire i pistoni è evidente che bisogna fare questa operazione :roll: :roll: :roll: :roll: ) però se fate a regola d'arte non crea problemi come meccanica........ :wink: :wink: :wink:

Ciao Fiore
Già, una ragione ci sarà, e la manutenzione va fatta.

Il problema e che non si tratta di una semplice operazione, e va eseguita da qualcuno di serio che sa metterci le mani, se no sono guai.

E di gente in grado di fare questi lavori, oggi in giro ce ne sono sempre di meno.

Quindi.......

TUTTI DA FIORE CON LE XRV !!!!!!!!!!!!


:giullare: :giullare: :giullare:
Avatar utente
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10762
Iscritto il: giovedì 5 giugno 2003, 0:52
Località: Roma

Messaggio da Moma »

fiore ha scritto: al momento c'è un cartello tuttto bianco con bordo rossssso e di traverso una striscia rosssssa :ignore: :giullare: :giullare:

Ciao Fiore
Sono un pò confuso :grr:
Immagine
Immagine
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
Avatar utente
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 9419
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Vr
Contatta:

Messaggio da bikelink »

pure a me pareva che abbondasse con il colore rosso in quel cartello... :lol: :lol:
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
Avatar utente
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10762
Iscritto il: giovedì 5 giugno 2003, 0:52
Località: Roma

Messaggio da Moma »

Fiore citava il cartello di divieto di sosta nella versione più datata!

PER TUTTI:
un ripasso qui :giullare:

http://www.comune.pv.it/polmun/polmun2/segnaletica.htm
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
Avatar utente
PACI LA VENDETTA
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1443
Iscritto il: giovedì 29 novembre 2007, 18:07

Messaggio da PACI LA VENDETTA »

Lasciate che lo incontri nuovamente che lo indirizzo sulla retta via... :ridi:

Fiore.. lo sappiamo... ti sei messo in casa una RXV e la stai smontando pezzi pezzi.... fai bene... :giullare: :giullare: :giullare:
Immagine

USQUE AD FINEM ET ULTRA
fiore
Guru del bicilindrico
Messaggi: 1124
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 21:19
Località: Noale (Ve)

Messaggio da fiore »

Moma ha scritto:Fiore citava il cartello di divieto di sosta nella versione più datata!

PER TUTTI:
un ripasso qui :giullare:

http://www.comune.pv.it/polmun/polmun2/segnaletica.htm

Ma avete mai visto un cartello, esempio al telepass che ti informa che le moto non possono passare??? :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:

Com'è fatto quel cartello??? :roll: :roll: :roll: :P :P :P :P

Ciao Fiore
PS:IO dentro al posto della motoretta nera ci ho messo quelle da cross/motard :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Avatar utente
Ibàn
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Messaggi: 4831
Iscritto il: sabato 17 giugno 2006, 11:38
Moto: VStrom 1000
Località: Treviso, Montello

Messaggio da Ibàn »

fiore ha scritto:

Ma avete mai visto un cartello, esempio al telepass che ti informa che le moto non possono passare??? :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:

Com'è fatto quel cartello??? :roll: :roll: :roll: :P :P :P :P
Come questo ... 8)

Immagine

Anna, dimmi cosa devo compilare per l'autorizzazione!


FIOREEE!

Domani è sabato, e vado a sentire in giro ... dai, non farmi rinunciare alla Aprilietta ... ora dipende tutto da te :giullare:
Ibàn & Strom 1000 "The Beck"

Ibàn, chiiiii ?????
fiore
Guru del bicilindrico
Messaggi: 1124
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 21:19
Località: Noale (Ve)

Messaggio da fiore »

Ibàn ha scritto:
fiore ha scritto:

Ma avete mai visto un cartello, esempio al telepass che ti informa che le moto non possono passare??? :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:

Com'è fatto quel cartello??? :roll: :roll: :roll: :P :P :P :P
Come questo ... 8)

Immagine

Anna, dimmi cosa devo compilare per l'autorizzazione!


FIOREEE!

Domani è sabato, e vado a sentire in giro ... dai, non farmi rinunciare alla Aprilietta ... ora dipende tutto da te :giullare:




Iban proprio Tu mi fai queste domande sui cartelli??? :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:


Ti do un baccalatoooooooooooo :giullare: :giullare: :giullare: alla "dodicesima"(ALtrimenti Andy è costretto a levare molti ooooo)

Ad Asolo,quindi tu lo conosci molto bene come paese ...........c'è il cartello divieto moto dalle 22.00 alle 7 di mattina ...........forse perchè le vie son strette e con le moto si farebbe molto rumore ..........e quindi avresti dovuto vederlo molto spesso quel cartello!!!!!!!!! :giullare: :giullare: :giullare: e se non lo vedi e trovi il vigile te lo farà notare!!! :roll: :roll: :roll: :P :P :P (SE giri per Asolo di sera dopo le 22.00)

Ciao Fiore
Avatar utente
Ibàn
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Messaggi: 4831
Iscritto il: sabato 17 giugno 2006, 11:38
Moto: VStrom 1000
Località: Treviso, Montello

Messaggio da Ibàn »

He he he he ....

Asolo è di passaggio anche con le motorette da Enduro targate, quelle piccoline che non superano i 130 kili ... 8)

Senti maaa ... lo conosci il conce di Caselle d'Asolo?

So che frequenta i postacci di San Liberale come te :giullare: ... se insomma te non mi vuoi dar una mano col bi piccolino di Noale, vado a prendere il mono che ha lui di Varese ... 8)

vabbe' ho capito ... vengo giù e ci si parla :giullare:
Ibàn & Strom 1000 "The Beck"

Ibàn, chiiiii ?????
Rispondi

Torna a “V2 77°”