Domanda per Fiore ... quasi non tecnica sulla RXV

RXV, SXV, MXV
Avatar utente
Ibàn
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Messaggi: 4831
Iscritto il: sabato 17 giugno 2006, 11:38
Moto: VStrom 1000
Località: Treviso, Montello

Domanda per Fiore ... quasi non tecnica sulla RXV

Messaggio da Ibàn »

Fiorenzo!

Ma se ti entro in officina col biciclindrico , dimmelo in faccia che mi cacci a pedate ...

Immagine

:giullare:

p.s. .... ma veramente, veramente, veramente te non sai niente di questa Aprilia? :angelo:
Ultima modifica di Ibàn il venerdì 5 dicembre 2008, 12:04, modificato 2 volte in totale.
Ibàn & Strom 1000 "The Beck"

Ibàn, chiiiii ?????
Avatar utente
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 7485
Iscritto il: sabato 25 novembre 2006, 20:10
Moto: Mangiariso 1200
Località: Bergamo

Messaggio da bugio »

Ivan...vuoi davvero farti del male ? :giullare:
Paracarro zen
Avatar utente
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 12767
Iscritto il: venerdì 19 ottobre 2007, 13:56

Messaggio da Giampaolo »

Io lo vedo già .....dito indice puntato su di te ! e frase mitica VAI VIA BACCALATO :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
Avatar utente
PACI LA VENDETTA
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1443
Iscritto il: giovedì 29 novembre 2007, 18:07

Re: Domanda per Fiore ... (quasi non tecnica)

Messaggio da PACI LA VENDETTA »

Ibàn ha scritto:Fiorenzo!

Ma se ti entro in officina col biciclindrico , dimmelo in faccia che mi cacci a pedate ...

Immagine

:giullare:

p.s. .... ma veramente, veramente, veramente te non sai niente di questa Aprilia? :angelo:
Fiore... attendo una tua risposta...

eventualmente... si possono ordinare i pezzi da te? che arrivano prima :ridi:

Ciao Fiorin fiorello.. :P
fiore
Guru del bicilindrico
Messaggi: 1124
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 21:19
Località: Noale (Ve)

Messaggio da fiore »

BACCALATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P


Ciao Fiore
PS:E' una bella moto però puoi "SOLO" venirla a mostare...........e a pagare da bere :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: ma in officina non entra :P :P :P :P :P (ma guarda quanto sporca è :giullare: :giullare: :giullare: non mi serve terra per il giardino :oops: :oops: :oops: )
Avatar utente
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 12767
Iscritto il: venerdì 19 ottobre 2007, 13:56

Messaggio da Giampaolo »

fiore ha scritto:BACCALATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P


Ciao Fiore
PS:E' una bella moto però puoi "SOLO" venirla a mostare...........e a pagare da bere :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: ma in officina non entra :P :P :P :P :P (ma guarda quanto sporca è :giullare: :giullare: :giullare: non mi serve terra per il giardino :oops: :oops: :oops: )
LO SAPEVO :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
Avatar utente
Ibàn
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Messaggi: 4831
Iscritto il: sabato 17 giugno 2006, 11:38
Moto: VStrom 1000
Località: Treviso, Montello

Messaggio da Ibàn »

Tzk ... prendersi del baccalato da Fiorenzo è solo un grande onore 8)



Fiore! sto facendo ciò che mi hai detto tu tempo fa!

"Pronto, ciao Anna ... ascolta, appoggiando la moto per terra ho sbattuto e rovinato la pedana su di un sasso ... ed anche il freno forse, ... e mi si è allungata la frenata"
"Aspetta ... Fiorenzo, Ivan è caduto :giullare: in fuoristrada e ... "
in lontananza un urlo ... ".... dighe che el se compre UN FUORISTRADA, a quel marmellotto!!!"

:giullare: :giullare:


Okkeii ... ti offro qualcosa ... e TU mi racconti qualcosa ... lontano dall'officina :giullare:


p.s. per tutti ... sto chiaramente scherzando, PURTROPPO SO BENISSIMO che Fiorenzo non segue le XV .... anche perchè se così fosse stato QUELLA MOTO sarebbe già a casetta mia 8)

p.p.s.: azz ... più cerco del 450, e più trovo qualche rognetta (piccola o grossa, dipende dai punti di vista) elettrica, e non trovo grosse beghe meccaniche
Ibàn & Strom 1000 "The Beck"

Ibàn, chiiiii ?????
fiore
Guru del bicilindrico
Messaggi: 1124
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 21:19
Località: Noale (Ve)

Messaggio da fiore »

Ivan io in fuoristrada sono un inchiodato.............però quando avevo molti capelli e volevo andare in fuoristrada mi ero preso una moto adeguata.... all'epoca avevo il cagiva 350 quello bianco e rosso il primo a 4 valvole e poi han fatto anche il 500...........

Cioè inesperto totale se dovevo andare con moto con molto peso non la vedevo molto una scelta ponderata(Tipo quel piffero che mi ha fermato sotto la piova sul colla il mese scorso che si era infossato con il BMW e non andava ne avanti e indietro............in un stradina su per la montagna :oops: :oops: :oops: e io averi dovuto fare 3/500 metri a piedi su per la stradina per andarlo ad aiutare.......... :giullare: :giullare: :giullare: )..........quindi per girare e divertirsi ci vuole la moto adeguata per questo tipo di sport..... quindi ci vuole una moto leggera e agile in quanto ti stanchi meno e per il neofita si diverte di più..........chi ha aesperienza porta anche moto più grosse

Ciao Fiore
Avatar utente
Ibàn
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Messaggi: 4831
Iscritto il: sabato 17 giugno 2006, 11:38
Moto: VStrom 1000
Località: Treviso, Montello

Messaggio da Ibàn »

Fioreeee ... non cambiar discorso, sappiamo bene come porti ad esempio la Tuono!!! :giullare:

Vabbè ... tanto ti verrò a trovare ... 8)

fiore ha scritto: ... Tipo quel piffero che mi ha fermato sotto la piova sul colla il mese scorso che si era infossato con il BMW e non andava ne avanti e indietro...


:giullare: :giullare:

Com'è che dicono nella pubblicità del Gs? La moto unstoppable! ... non se ferma mai :giullare:
Ibàn & Strom 1000 "The Beck"

Ibàn, chiiiii ?????
Avatar utente
Lunico
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2031
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2008, 0:03
Località: Pecorile di Vezzano sul Crostolo (RE)
Contatta:

Messaggio da Lunico »

Ibàn ha scritto:Tzk ... prendersi del baccalato da Fiorenzo è solo un grande onore 8)



Fiore! sto facendo ciò che mi hai detto tu tempo fa!

"Pronto, ciao Anna ... ascolta, appoggiando la moto per terra ho sbattuto e rovinato la pedana su di un sasso ... ed anche il freno forse, ... e mi si è allungata la frenata"
"Aspetta ... Fiorenzo, Ivan è caduto :giullare: in fuoristrada e ... "
in lontananza un urlo ... ".... dighe che el se compre UN FUORISTRADA, a quel marmellotto!!!"

:giullare: :giullare:


Okkeii ... ti offro qualcosa ... e TU mi racconti qualcosa ... lontano dall'officina :giullare:


p.s. per tutti ... sto chiaramente scherzando, PURTROPPO SO BENISSIMO che Fiorenzo non segue le XV .... anche perchè se così fosse stato QUELLA MOTO sarebbe già a casetta mia 8)

p.p.s.: azz ... più cerco del 450, e più trovo qualche rognetta (piccola o grossa, dipende dai punti di vista) elettrica, e non trovo grosse beghe meccaniche
Ciao...
sulla versione da enduro non posso dirti niente!!
Ma,a patto che il motore sia lo stesso (Fiore????), su quella supermotard un conoscente è già al terzo motore rifatto in garanzia... :o
Vero è che non è proprio uno stico di santo ad andare in moto, ma 3 motori mi sembrano tanti!!!
Lamps...
Daniele - Lunico
Cell. 349-6343570

Immagine

"Della serie.... dopo aver sistemato la casa, a volte ritornano!!!"
Avatar utente
Ibàn
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Messaggi: 4831
Iscritto il: sabato 17 giugno 2006, 11:38
Moto: VStrom 1000
Località: Treviso, Montello

Messaggio da Ibàn »

Tre????? E tutti in garanzia?

E che è? la storia delle guarnizioni di testa delle cube?

450 o 550?

Che anno?

Che tipo di danno? E' possibile sapere?

Ho letto di funzionamenti irregolari del motore, causa centralina andata in tilt causa sottotensionamento ...
Ibàn & Strom 1000 "The Beck"

Ibàn, chiiiii ?????
Avatar utente
Lunico
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2031
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2008, 0:03
Località: Pecorile di Vezzano sul Crostolo (RE)
Contatta:

Messaggio da Lunico »

Ciao,
sò che è un SM ma prima di parlare mi informo meglio!!
Non vorrei dirti castronerie ed allarmarti inutilmente...
Di sicuro so che il motore gli l'hanno aperto 3 volte di sicuro!!
Ti aggiorno appena possibile..
Lampssss
Daniele - Lunico
Cell. 349-6343570

Immagine

"Della serie.... dopo aver sistemato la casa, a volte ritornano!!!"
Avatar utente
QUARTA PIENA
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 13267
Iscritto il: sabato 20 aprile 2002, 2:00
Località: montelupo fiorentino

Messaggio da QUARTA PIENA »

:o fiore, potresti togliere qualche oooooo....altrimenti mi ci vuole un trentadue pollici per leggere per bene
:giullare:
ImmagineImmagine


Pegaso i.e. 2002, 200.000 km per cilindro.
Yamaha Supertènèrè 1200 ZE 2015
Avatar utente
PACI LA VENDETTA
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1443
Iscritto il: giovedì 29 novembre 2007, 18:07

Messaggio da PACI LA VENDETTA »

Sarà l'unico conoscente che ha distrutto 3 motori...

Io ho un amico che con una 450 prima e con una 550 dopo ci fà di tutto e non ha mai avto problemi meccanici... elettrici si.. 8)
Immagine

USQUE AD FINEM ET ULTRA
fiore
Guru del bicilindrico
Messaggi: 1124
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 21:19
Località: Noale (Ve)

Messaggio da fiore »

Questa è una moto con le sue manutenzioni.......................(per esempio se dicono che dopo Tot ore si deve sostituire i pistoni è evidente che bisogna fare questa operazione :roll: :roll: :roll: :roll: ) però se fate a regola d'arte non crea problemi come meccanica........ :wink: :wink: :wink:

Ciao Fiore
Rispondi

Torna a “V2 77°”