assaggiare la SXV.....

RXV, SXV, MXV
Rispondi
BKL

assaggiare la SXV.....

Messaggio da BKL »

per chi puo' come tempi e manetta....iniziano gli assaggi :salta: :salta:

BIKE EXPERIENCE: SALI IN SELLA ALL’SXV!
Al via il ride Experience 2006. A Jesolo, la bicilindrica di Noale inizia il programma di test dedicato a te. Ecco il suo percorso:

19 febbraio 2006 Jesolo

5 Marzo 2006 Ottobiano

12 marzo 2006 Moncalieri

19 Marzo 2006 Civitavecchia

Formula Ride Experience: una serie di eventi in cui puoi provare la SXV dando una semplice adesione al numero di fax 0481 90562 o 334 7256674. Le locations scelte per i test sono piste molto famose e tappe del circuito FMI mondiale supermoto. Avrai l’assistenza in pista dei meccanici personali di Thierry Van De Bosch, Frederic Bolley e Jerome Girando.

Primo Ride Experience: Jesolo 19 Febbraio 2006

Il 19 febbraio 2006 vieni a domare l’entusiasmante potenza della innovativa SXV: Aprilia Off road ha scelto di organizzare delle giornate test per tutti gli appassionati di motard: puoi prenotare il tuo test al numero riportato nella locandina ride experience. Le curve e il rettilineo della pista azzurra sono la location ideale per apprezzare, assistiti dal personale specializzato Aprilia Off Road, la potenza della SXV . Vogliamo ascoltare le tue indicazioni, i tuoi consigli e le tue sensazioni di guida.

Cosa ti chiediamo: Abbigliamento adeguato ed essere in possesso della Patente di guida necessaria per guidare queste moto.

Ti aspettiamo!
Rispondi

Torna a “V2 77°”