ELEFANTENTREFFEN 2014

Bloccato
rost73
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Re: ELEFANTENTREFFEN 2014

Messaggio da rost73 » martedì 4 febbraio 2014, 17:34

Gooblin73 ha scritto:
rost73 ha scritto:Gooblin ma eri tu sabato mattina fuori dall'albergo a grafenau? Il mio amico pensava fosse la mia CN,io non ho detto niente perche a trento abbiamo trovato dei ragazzi sardi ed uno era qua del forum e mia ha detto di averti incontrato e che avevi avuto dei problemi e anche uno di loro aveva dei problemi con un H-D
Siiiiiii,
ero io, la mia Capona nessun problema, quelli che stavano con me problemi con l'umidità....!!!!
Ma allora ci siamo incrociati anche a fare colazione.....!!!!
Boia de!!! :doppiok: :clapclap: :cn: :cn:
Sii a colazione e alla sera quando siete arrivati,noi 30min prima di voi :lol: :lol: :lol:

rost73
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da rost73 » martedì 4 febbraio 2014, 17:40

FedericoWR ha scritto:Il "mio" elefante 2014:

Ritrovo Sab 1-2 ore 6 all'ingresso di modena nord,a 100 mt dall'autostrada in un curvetta del caz in uscita della rotonada a causa di una chiazza di olio o gasolio, che non si vedeva in quanto l'asfalto era baganatissimo..a un'amico è andata via l'anteriore ed ha fatto una scivoltata peccato che dall'altra corsia è arrivata una macchina nello stesso istante che gli ha agganciato la routa davanti e strappato forcella- telelever ecc.. e portato via tutto l'avantreno..per fortuna nessun danno allamico ma..una serie di sfighe della madonna.. si resta in 3 e si parte.

Pioggia fino al brennero, poi il tempo migliora ed esce un bel sole.. temperatura mite, viste le condizioni favorevoli usciamo dall'autostrada e passando ad est di Monaco (Dorfen) arriviamo al solla verso le 15:30-16, e ci sono 10 gradi!! montato tenda ed allesito il campo non resta che gustarsi un paio di birre!

Domenica 2-2 ci dopo una insolita notte mite non credo neanche sia ghiacciato, ci svegliamo con una nebbia e umidità degna della pianura padana .. credevo di essere a casa.. :-)
Si smonta il campo e si riparte sotto un celo grigio e nebbioso verso monaco.. dove ci fermiamo con molta calma a mangiare uno stinco all'HB!
Si ripate direzione Innsbruck dove arriviamo all'alabergo sotto una bella pioggerellina novembina.

Luendì 3-2 si riparte verso casa, essendoci un tempo non malvagio ed avento pochi km da fare si punta al passao del brennero via statale al posto del ponte europa, la strada del brennero è a tratti bianca ma senza fretta si fa bene. foto di rito al passo e via diretti a casa accompaganti da pioggia e vento.

cazz.. il "mio elefante" a differenza di quello di Gooblin sembra una gita all'ikea.. ma soprattutto è interesante vedere come un giorno di differenza sugli stessi tragitti possa cambiare totalmente.

Quando le avrò messe in internet metterò il link delle foto

Ciao a tutti..

PS: mi è sembrato di incorciare una CN con parafaro in ferro davanti che scendeva da solla sabato verso le 15:30, qualcuno di noi??
ero io all'incrocio,voi siete arrivati da destra e noi eravamo in 3 e abbiamo girato a sinistra,io con la cappona un 990 adv e una mucca gs 1200 :)

roby60
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: caponord rossoflame

Messaggio da roby60 » martedì 4 febbraio 2014, 17:46

:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: agli elefanti. :doppiok: :doppiok: :doppiok: :freddo: :freddo:
Roby60
Caponord rossoflame APRILIA
Ora TIGER 1200 XCX bianca.

rost73
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da rost73 » martedì 4 febbraio 2014, 17:58

per l'anno prossimo stiamo pensando al PINGUINOS :cn:

FedericoWR
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Re: ELEFANTREFFEN 2014

Messaggio da FedericoWR » martedì 4 febbraio 2014, 22:33

giomar1965 ha scritto: d'inverno la prendo solo per raggiungere qualche buon posto dove si mangia e si beve bene :tie: :bevi: :birra: :friends: :tutticontentiup:
aahahah all'elefante si mangia molto bene!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Email: airone79@gmail.com

FedericoWR
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da FedericoWR » martedì 4 febbraio 2014, 22:43

rost73 ha scritto:per l'anno prossimo stiamo pensando al PINGUINOS :cn:
Già.. io ci pensavo quest'anno, ma è il weekend dopo l'ebifania, quando si rientra dalle ferie e inoltre ci vorranno 5-6 gironi per andare e tornare.. insomma impegnativo, almeno x me.. però sarebbe da fare!

Scusami se sabato non mi sono fermato, ma dopo 9 ore di moto senza fermarsi a pranzo non vedevo l'ora di parcheggiare e stappare una birra!
Email: airone79@gmail.com

D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: ETV1000 Caponord
Contatta:

Messaggio da D@rione » mercoledì 5 febbraio 2014, 8:55

voi siete matti!!! Vi stimo!!! :salam: :salam: :salam: :salam:
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 22.000km
Capo ETV1000 - La Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine

Optimus Prime
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Yamaha XTZ 1200 First Edition

Messaggio da Optimus Prime » mercoledì 5 febbraio 2014, 8:58

letto tutti i resoconti che dire siete matti ma dei grandi ^_^
"Pravda chto mechti uhodyat yesli kto-to ih ostavil"
"Il Viaggio non solo allarga la mente, le dà forma"

da Tuono 1000 R a CapoNord 1000 Abs a CapoNord Rally Raid poi a Super Tenerè 1200 First Edition

waltermaxxx
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da waltermaxxx » mercoledì 5 febbraio 2014, 11:52

eccomi... Io sono rientrato martedì col traghetto in Sardegna... Comunque dopo i problemi con il meteo, con una moto, siamo arrivati sabato sera alle 18,30... Mi dispiace avervi perso per strada, comunque ci siamo conosciuti... alla prossima andrà meglio... ora inizierò i lavori sulla kapon... A presto saluti Waltermaxxx...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

rost73
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da rost73 » mercoledì 5 febbraio 2014, 12:50

waltermaxxx ha scritto:eccomi... Io sono rientrato martedì col traghetto in Sardegna... Comunque dopo i problemi con il meteo, con una moto, siamo arrivati sabato sera alle 18,30... Mi dispiace avervi perso per strada, comunque ci siamo conosciuti... alla prossima andrà meglio... ora inizierò i lavori sulla kapon... A presto saluti Waltermaxxx...
Ciao ci siamo visti al autogrill tutto ok con H-D ? Cmq alla prossima :ok:

gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855

Messaggio da gioroma » mercoledì 5 febbraio 2014, 12:56

grandissimi e grandissime moto......................... :clapclap: :clapclap: :clapclap:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine

Gooblin73
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Caponord Nero lucida 2007

Messaggio da Gooblin73 » mercoledì 5 febbraio 2014, 13:42

rost73 ha scritto:
Gooblin73 ha scritto:
rost73 ha scritto:Gooblin ma eri tu sabato mattina fuori dall'albergo a grafenau? Il mio amico pensava fosse la mia CN,io non ho detto niente perche a trento abbiamo trovato dei ragazzi sardi ed uno era qua del forum e mia ha detto di averti incontrato e che avevi avuto dei problemi e anche uno di loro aveva dei problemi con un H-D
Siiiiiii,
ero io, la mia Capona nessun problema, quelli che stavano con me problemi con l'umidità....!!!!
Ma allora ci siamo incrociati anche a fare colazione.....!!!!
Boia de!!! :doppiok: :clapclap: :cn: :cn:
Sii a colazione e alla sera quando siete arrivati,noi 30min prima di voi :lol: :lol: :lol:
Bene così allora, l'importante è essersi beccati, il tipo dell'albergo ci ha fatto mettere le moto dentro una specie di cortiletto....! ecco perchè non avevamo messo le moto vicino alle vostre!!!

Il pinguinos mi hanno detto che è molto bello, ma effettivamente ha bisogno di più giorni perchè più lontano....vedrò e deciderò verso i primi di dicembre!!!!

Ciauz
" SE DEVO SCEGLIERE TRA LA RETTITUDINE E LA PACE, SCELGO LA RETTITUDINE"

Franklin Delano Roosvelt

Gooblin73
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Caponord Nero lucida 2007

Messaggio da Gooblin73 » mercoledì 5 febbraio 2014, 13:44

D@rione ha scritto:voi siete matti!!! Vi stimo!!! :salam: :salam: :salam: :salam:
Tira fuori la moto dal garage e il prossimo anno vieni anche te....gnamooooooooooo!!!!!!
" SE DEVO SCEGLIERE TRA LA RETTITUDINE E LA PACE, SCELGO LA RETTITUDINE"

Franklin Delano Roosvelt

rost73
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da rost73 » mercoledì 5 febbraio 2014, 15:05

FedericoWR ha scritto:
rost73 ha scritto:per l'anno prossimo stiamo pensando al PINGUINOS :cn:
Già.. io ci pensavo quest'anno, ma è il weekend dopo l'ebifania, quando si rientra dalle ferie e inoltre ci vorranno 5-6 gironi per andare e tornare.. insomma impegnativo, almeno x me.. però sarebbe da fare!

Scusami se sabato non mi sono fermato, ma dopo 9 ore di moto senza fermarsi a pranzo non vedevo l'ora di parcheggiare e stappare una birra!
tranquillo anche noi al venerdi abbiamo fatto una tirata unica ti capisco!!!!

QUARTA PIENA
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da QUARTA PIENA » mercoledì 5 febbraio 2014, 21:32

Belli i vostri racconti, e finito di leggere mi chiedo sempre:

Ma perchè? :?

Ps. L'elefante non mi avrà mai :prrr:
ImmagineImmagine

Pegaso i.e. 2002, 200.000 km per cilindro.
Yamaha Supertènèrè 1200 ZE 2015

Bloccato

Torna a “Elefantentreffen (31 gennaio - 02 febbraio)”