ELEFANTENTREFFEN 2014

Bloccato
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855

Re: ELEFANTENTREFFEN 2014

Messaggio da gioroma » sabato 8 febbraio 2014, 15:41

tu sei misogino......................quelli della mia età...........sono patatogeni............... :ridi: :ridi: :ridi:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine

nittone
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da nittone » sabato 8 febbraio 2014, 19:00

Questo è il mio programma per l'anno prossimo :ciao2:

"Forse non tutti sanno che in Europa si svolge un altro motoraduno invernale che forse è ancora più estremo. Il Kristal Rally si svolge infatti a Gol, in Norvegia, ben 2000 km a nord dell'Italia. Il raduno, che quest'anno ha festeggiato la sua quarantesima edizione, vede la partecipazione di tanti motociclisti che, nonostante le condizioni climatiche particolarmente avverse, si incontrano ogni anno nel bel mezzo della foresta norvegese. Oltre a temperature particolarmente rigide, i partecipanti devono affrontare chilometri di strade ghiacciate o innevate, per cui è praticamente obbligatorio utilizzare pneumatici chiodati. Manca invece l'usanza di dormire in tenda, come all'Elefantentreffen. I partecipanti sono soliti alloggiare negli alberghi della zona.

Ovviamente, chi affronterà tante difficoltà e tante insidie nel viaggio verrà ripagato da stupendi paesaggi invernali e dall'accoglienza degli altri motociclisti."

Chi viene con noi??
NASCI RIPRODUCITI MUORI

nittone
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da nittone » sabato 8 febbraio 2014, 19:11

voglia di Kristall .......
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
NASCI RIPRODUCITI MUORI

nittone
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da nittone » sabato 8 febbraio 2014, 19:13

Kristal ..... :dai:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
NASCI RIPRODUCITI MUORI

gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855

Messaggio da gioroma » sabato 8 febbraio 2014, 19:17

c@zzo.........non è ke perchè lavori con la patata devi convincerci che il ghiaccio è bello........ :uhahah: :uhahah: :uhahah:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine

Gooblin73
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Caponord Nero lucida 2007

Messaggio da Gooblin73 » lunedì 10 febbraio 2014, 14:41

nittone ha scritto:Questo è il mio programma per l'anno prossimo :ciao2:

"Forse non tutti sanno che in Europa si svolge un altro motoraduno invernale che forse è ancora più estremo. Il Kristal Rally si svolge infatti a Gol, in Norvegia, ben 2000 km a nord dell'Italia. Il raduno, che quest'anno ha festeggiato la sua quarantesima edizione, vede la partecipazione di tanti motociclisti che, nonostante le condizioni climatiche particolarmente avverse, si incontrano ogni anno nel bel mezzo della foresta norvegese. Oltre a temperature particolarmente rigide, i partecipanti devono affrontare chilometri di strade ghiacciate o innevate, per cui è praticamente obbligatorio utilizzare pneumatici chiodati. Manca invece l'usanza di dormire in tenda, come all'Elefantentreffen. I partecipanti sono soliti alloggiare negli alberghi della zona.

Ovviamente, chi affronterà tante difficoltà e tante insidie nel viaggio verrà ripagato da stupendi paesaggi invernali e dall'accoglienza degli altri motociclisti."

Chi viene con noi??
Nel 2009 intrapresi il viaggio alla volta del KristallRally, io e la Gooblina al seguito, avevo al Falco. Purtroppo dopo una notte passata ad Hannover a temperature glaciali, la moto non ne ha più vluto sapere di ripartire....risultato, perdita di tempo, nave da Kiel ad Oslo saltata e ovviamente soldi persi.....ma il programma è sempre sulla scrivania, appena ho un pò di soldi da parte vado o mi aggrego a voi!!!!
" SE DEVO SCEGLIERE TRA LA RETTITUDINE E LA PACE, SCELGO LA RETTITUDINE"

Franklin Delano Roosvelt

FedericoWR
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da FedericoWR » lunedì 10 febbraio 2014, 22:08

mah.. il problema è sempre trovare il tempo e i soldi da investire in un viaggio così impegnativo, perché tra traghetti, gomme chiodate, abbigliamento riscaldato, ecc ecc.. viene una bella sommetta.
Va bhe.. ho un cassetto grande, ci sta anche questo pensiero dentro.. chiassa che un giorno non ci siano le possibilità.
Prossimo anno provo a fare il Pinguinos, poi si vedrà..
Email: airone79@gmail.com

Gooblin73
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Caponord Nero lucida 2007

Messaggio da Gooblin73 » martedì 11 febbraio 2014, 9:28

FedericoWR ha scritto:mah.. il problema è sempre trovare il tempo e i soldi da investire in un viaggio così impegnativo, perché tra traghetti, gomme chiodate, abbigliamento riscaldato, ecc ecc.. viene una bella sommetta.
Va bhe.. ho un cassetto grande, ci sta anche questo pensiero dentro.. chiassa che un giorno non ci siano le possibilità.

Esatto il problema è proprio quello, l'impegno finanziario...considera che io nel 2009 buttai nel :wc: circa 750,00 Euro di traghetto a/r, i norvegesi nn vollero senrire ragioni, chiesi un buono invece dei soldi, niente da fare....una catastrofe!!!

Anche il mio è un cassetto grande!!!

Saluti
Gooblin
" SE DEVO SCEGLIERE TRA LA RETTITUDINE E LA PACE, SCELGO LA RETTITUDINE"

Franklin Delano Roosvelt

massimo382
GRAN TALEBANO 2015
GRAN TALEBANO 2015

Messaggio da massimo382 » martedì 11 febbraio 2014, 12:24

Gooblin73 ha scritto:
FedericoWR ha scritto:mah.. il problema è sempre trovare il tempo e i soldi da investire in un viaggio così impegnativo, perché tra traghetti, gomme chiodate, abbigliamento riscaldato, ecc ecc.. viene una bella sommetta.

Esatto il problema è proprio quello, l'impegno finanziario...considera che io nel 2009 buttai nel :wc: circa 750,00 Euro di traghetto a/r, i norvegesi nn vollero senrire ragioni, chiesi un buono invece dei soldi, niente da fare....una catastrofe!!!

Anche il mio è un cassetto grande!!!

Saluti
Gooblin
APRIAMO UN POST "I SOGNI NEL CASSETTO " :tutticontenti:

da ragazzo prima di abbandonare la moto (ripresa a 50 anni) avevo il sogno di andare nel posto con la strada percorribile più in alto al mondo (il Tibet) quella più a nord del mondo (Caponord) quella più a sud del mondo (Patagonia), la più lunga al mondo (transiberiana) ed infine quella con più figa al mondo (Tallin)
Ora posso confermare a 56 anni che quei sogni non sono diminuiti e se un giorno dio vorrà di mandarmi in pensione ci andrò, anche se dovessi montare le ruotine alla moto ed un appendice al c@@@o per Tallin.
Immagine ... in moto si colgono tante occasioni !!!!!!!!

rost73
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da rost73 » martedì 11 febbraio 2014, 14:09

anche noi pensavamo al pinguinos e pensavamo di imbarcarci a genova e sbarcare a barcellona e fare gli ultimi 700km in strada,ne parlevamo domenica sera,giusto un piccolo pensiero

FedericoWR
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da FedericoWR » mercoledì 12 febbraio 2014, 11:59

rost73 ha scritto:
anche noi pensavamo al pinguinos e pensavamo di imbarcarci a genova e sbarcare a barcellona e fare gli ultimi 700km in strada,ne parlevamo domenica sera,giusto un piccolo pensiero
Il mio programma, non programma era all'andata fre tutta moto (allandate sei sempre più carico :-) ) con sosota a san sebastian e rientro da barcellona con traghetto fino genova.
Mah.. vediamo il prossimo anno come gira..
Email: airone79@gmail.com

roby60
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: caponord rossoflame

Messaggio da roby60 » mercoledì 12 febbraio 2014, 13:09

a ragazzo prima di abbandonare la moto (ripresa a 50 anni) avevo il sogno di andare nel posto con la strada percorribile più in alto al mondo (il Tibet) quella più a nord del mondo (Caponord) quella più a sud del mondo (Patagonia), la più lunga al mondo (transiberiana) ed infine quella con più figa al mondo (Tallin)
Ora posso confermare a 56 anni che quei sogni non sono diminuiti e se un giorno dio vorrà di mandarmi in pensione ci andrò, anche se dovessi montare le ruotine alla moto ed un appendice al c@@@o per Tallin.

il mio sogno è caponord con la caponord, per il resto ci sono quelle cosucce bleu che aiutano.ma vediamo cosa bolle in testa a atlantic08 e al gheghe per il duemilaquindici. :ciao: :ciao:
Roby60
Caponord rossoflame APRILIA
Ora TIGER 1200 XCX bianca.

geppini
FRENO BENE
FRENO BENE
Moto: dopo jap e tedesche ora 1200TP

Messaggio da geppini » sabato 31 gennaio 2015, 17:48

Anche il Passo dell'Agnello nn e' da meno e' tra i piu' alti d'Europa da qui e' per l'appunto chiamato a raggiurgerlo in inverno :"AgnelloTreffen"!!! :doppiok: :doppiok:

Bloccato

Torna a “Elefantentreffen (31 gennaio - 02 febbraio)”