Rientri e Ringraziamenti Adunanza

El Buitre
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Guzzi Breva 1100

Re: Rientri e Ringraziamenti Adunanza

Messaggio da El Buitre » sabato 30 agosto 2014, 17:36

glaucot ha scritto:ma quale grazie e quale organizzazione! :mazzate: :mazzate: :mazzate:
il capo scorta mi ha mollato dopo avermi invitato a fare benzina al distributore vicino all'hotel ed è partito da motogp mentre facevamo rifornimento..... avevo la pompa in mano, che potevo fare?

:giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
quindi ho raggiunto il lago dal raccordo Perugia/Bettolle, ma ho evitato di rintracciarvi x nn creare scompigli.....
sapete oltre un certa età...... poi i cartelli indicavano la A1 Roma/Firenze e....... :miarrendo: diretti a casa! :taz:

la cosa invece che mi ha lasciato :disperato: è nn aver potuto salutare e abbracciare tutte le meravigliose zainette e la intraprendente motociclista del ns gruppo! lo faccio adesso ma è virtuale, pertanto alla prox con tanto :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

invece, a tutti gli sgangherati pieni come botti di cantina :ridi:, che hanno partecipato, che dire: vabbbè un a presto anche a voi!

mi dispiace non aver potuto rientrare con il gruppetto verso Pescara, perchè così il distacco dalla allegra banda sarebbe stato meno sentito: vi abbiamo pensato lungo tutto il rientro; alle soste benza ci guardavamo e :( .....

è sempre entusiasmante stare con voi! :tutticontenti:

dimenticavo.... da parte di anna: un caro saluto alle ragazze aotr ed in particolar modo ai "baldi" motociclisti! :doppiok: ( se lo dice lei... :giullare: )

alla stupenda organizzatrice Paola: :respect: :love:
A noi, ci hai preso in contropiede... ti abbiamo cercato, ti abbiamo fatto telefonare,ma eri irrangiungibile.. è non ti nego che ci siamo anche preoccupati! Ma vista la valida motivazione e il felicissimo epilogo va bene così... vuol dire che ti bacerò la prossima volta.! Lamps
I PICCIONI VOLANO IN GRUPPO, LE AQUILE DA SOLE !!

califfo50, kawasaki 500 mach 2,yam xt500,yam. xt550,yam600 tenere',Cagiva650 Elefant,Honda xrm 600,Bmw gs800,aprilia amico50,leo150, atlantic200.Caponord 1000.
Presidente Dolina Pozzatina Fans Club+ Delegato Naz.Amatori Gravina PallaPalla

Bloccato

Torna a “ADUNANZA 22/24 AGOSTO: i due giganti dell'appennino Umbro”