Che ne dici di aggiungere sta cosa al Manuale Fai Da Te?

Intendevo riscriverlo.ernygommefredde ha scritto: ↑lunedì 10 dicembre 2018, 14:54scusami vedosolo oggi la risposta, ma ti confesso che non sono capace di trsferire nella sezione che hai indicato il post, oppure intendi di riscriverlo nella sezione indicata? Ti ringrazio e lampsgiamaica75 ha scritto: ↑domenica 2 dicembre 2018, 17:45Non si finisce mai d’imparare sulla nostra peggyna...![]()
Che ne dici di aggiungere sta cosa al Manuale Fai Da Te?![]()
Non c'è bisogno di riscriverlo.giamaica75 ha scritto: ↑lunedì 10 dicembre 2018, 14:59Intendevo riscriverlo.
Faccio io appena mi collego dal pc, no problem...
Per spostare mi sa che devi essere moderatore...
Eh… a ricordarselo… e non posso neanche controllare… cmq, una volta visualizzati i parametri ruota la manopola gas, uno dei valori abdrà a circa 15/16 a poco meno di 100, quello è la misurazione del tps. Per controllare le letture devi cercare nel manuale officina, sono riportati i valori normali, da quali pin leggere e via dicendoARAMAX ha scritto: ↑sabato 3 agosto 2024, 12:48Ciao Giamaica,
Ho provato a cercare, ma i suoi post non si trovano. Mi sapresti dire la procedura sul cruscotto( una volta arrivati alla lettura ECU quali sono i parametri da seguire) per vedere se le aperture sono corrette . È una di quelle cose che non ho mai visto, non avendo mai avuto problemi....