Provo a vedere se me le cambiano in garanzia, ma credo che siano state studiate male.

Ma l'ultima non l'hai presa nel w-end del 25 aprile???Lucas73 ha scritto: Ciao io dall'anno scorso ho preso tanta acqua sia in Inghilterrra che in Italia nell'ultimo we e non ho avuto infiltrazioni,controlla bene la chiusura con i ganci laterali interni
puoi mettere una foto delle valige vista laterale?TheNicos ha scritto:Non so se sia capitato a qualcuno, ma a me entra l'acqua dalla zona chiave, non sigilla bene perchè le parti non aderiscono sulla gomma!!!![]()
![]()
Provo a vedere se me le cambiano in garanzia, ma credo che siano state studiate male.
In teoria dovrebbero essere Aprilia... perché si montano i cilindretti tutti uguali per avere accensione e valigie con la stessa chiave. Magari un montaggio non preciso permette all'acqua di filtrare.pegaso27 ha scritto:Le serrature delle givi trekker montate di serie sulla rally sono givi o aprilia?
.
Confermo, le mie hanno la modificaLucas73 ha scritto:Le mie valigie originali marchiate Aprilia sono già la versione con il kit,quindi presumo che quelle montate sulla Rally dovrebbero essere tutte già con la modifica