caponord rally parere utenti
-
- PISTONE SGONFIO
- Moto: Caponord 1200 TP
Re: caponord rally parere utenti
Scusa barbiere, ma se non ti piacciono tutte queste sovrastrutture della rally, perché non hai preso una TP ?
Se vuoi possiamo fare cambio [emoji1]
- pegaso27
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
- Moto: stelvio ntx
Il paraspruzzi sulla ruota è più un fatto estetico e quindi non giudicabile,invece lo scarico alto con le valigie montate potrebbe danneggiare proprio quest'ultime per il calore emesso dallo stesso
-
- PISTONE SGONFIO
- Moto: caponord rally 1200
- Tel: 3475753320
l'importante e' che piacia a noi...soprattutto mentre la guidiamo..
io non ho mai e non togliero' mai le borse laterali quindi non ho di questi problemi con i telai...anche perche' ho poco tempo libero e quel poco che ho lo passo a guidarla la moto non a guardarla..ma conosco molti esteti come voi e non ci trovo nulla di male sempre di malati di moto parliamo diciamo che la mia patologia e' solo leggermente diversa.
a proposito io che sono 193 cm per l'inverno ho messo il cupolino puig che protegge non bene ma benissimo.
appena fara' caldo rimonto l'altro perche' con questo ci fai la saona in estate.
io non ho mai e non togliero' mai le borse laterali quindi non ho di questi problemi con i telai...anche perche' ho poco tempo libero e quel poco che ho lo passo a guidarla la moto non a guardarla..ma conosco molti esteti come voi e non ci trovo nulla di male sempre di malati di moto parliamo diciamo che la mia patologia e' solo leggermente diversa.
a proposito io che sono 193 cm per l'inverno ho messo il cupolino puig che protegge non bene ma benissimo.
appena fara' caldo rimonto l'altro perche' con questo ci fai la saona in estate.
missione 1.000.000 di km fatto...ora non mi resta che puntare a 2...
www.avventureinmoto.it
www.avventureinmoto.it
-
- NIUBBO
- Moto: gilera gp 800
No no la rally mi piace molto di più della travel per via di molti fattori (ruote a raggi paravacche colori opachi ecc) però diciamo che quando sto senza valige levò anche il telaio perché mi piace di piu tanto se ci metti 2/3 Min a montare tutto è tantoLucano ha scritto: Scusa barbiere, ma se non ti piacciono tutte queste sovrastrutture della rally, perché non hai preso una TP ?
-
- NIUBBO
Il paraspruzzi sulla ruota voglio metterlo per attaccarci la targa e liberare il codone dal portatarga... Non perché mi piace il paraspruzzi in sépegaso27 ha scritto: Il paraspruzzi sulla ruota è più un fatto estetico e quindi non giudicabile,invece lo scarico alto con le valigie montate potrebbe danneggiare proprio quest'ultime per il calore emesso dallo stesso
Per lo scarico alto le valige non subiscono niente già provato rimangono ancora 4/5cm di distanza
-
- NIUBBO
Massimo di quanti cm è più alto il puig rispetto all originale rally?
Riesci a mettere una foto?? Sono interessato anch'io visto che la moto la uso tutto l anno
Riesci a mettere una foto?? Sono interessato anch'io visto che la moto la uso tutto l anno
- Sting AB
- Talebano della Caponord
- Moto: ex Capona ora Tigrona
- Contatta:
A parte che non credo tu lo possa fare legalmente (lo fanno spesso sulle Harley e si beccano multe salatissime, salvo che la moto non sia già omologata con la targa in quella posizione) ma soprattutto: quanto può essere brutta una Capona 1200 con la targa sulla ruota? Una cifrabarbiere ha scritto: Ora voglio procurarmi un paraspruzzi della travel e mettere la targa sulla ruota per liberare ancora di più il codone...

Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)

-
- PISTONE SGONFIO
E' UN 12\15 CM BUONI PIU' ALTO
www.avventureinmoto.it
www.avventureinmoto.it
-
- NIUBBO
Sting sul discorso del rischio pacchianata puo essere vero però c'è stato un utente che lo ha fatto ed è saltato fuori un bel lavoro e devo dire che non sta neanche male. Poi si sa che l estetica va a gusti.. per il discorso legalità se mantieni l inclinazione giusta e il catadiotto non dovrebbero esserci problemi almeno credo
Ecco il lavoro fatto da un ragazzo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- NIUBBO
Grazie massimo.. la foto è quella che c'è anche su ebay ma non rende bene l idea se riesci volevo vederlo montato sulla tua rallymassimoferrara ha scritto: E' UN 12\15 CM BUONI PIU' ALTO
- pegaso27
La targa tra le altre cose deve stare alla giusta altezza oltre che inclinazione.
- Sting AB
- Talebano della Caponord
- Moto: ex Capona ora Tigrona
- Contatta:
Appuntopegaso27 ha scritto: La targa tra le altre cose deve stare alla giusta altezza oltre che inclinazione.

P.s. per carità poi i gusti so gusti, però lasciatemi dire che secondo me la targa sul ruotone fa cagare, sembra un affettatrice vintage

Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)

- pegaso27
Sbaglio o la foto è stata scattata a Barrea?barbiere ha scritto:Sting sul discorso del rischio pacchianata puo essere vero però c'è stato un utente che lo ha fatto ed è saltato fuori un bel lavoro e devo dire che non sta neanche male. Poi si sa che l estetica va a gusti.. per il discorso legalità se mantieni l inclinazione giusta e il catadiotto non dovrebbero esserci problemi almeno credo
- Furiolo
- GOMMA PIATTA
- Moto: APRILIA CapoNord 1200 Rally Ve
barbiere ha scritto: Sting sul discorso del rischio pacchianata puo essere vero però c'è stato un utente che lo ha fatto ed è saltato fuori un bel lavoro e devo dire che non sta neanche male. Poi si sa che l estetica va a gusti.. per il discorso legalità se mantieni l inclinazione giusta e il catadiotto non dovrebbero esserci problemi almeno credo

Non importa quanto vai piano, l’importante è che non ti fermi.
Confucio
Confucio
-
- PISTONE SGONFIO
non ho di meglio..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
www.avventureinmoto.it
www.avventureinmoto.it