Un guaio con la CN Rally
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Re: Primi problemi con la CN Rally
Di dove sei Pino? Dalle tue parti sono già chiusi per ferie?
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- OnlyVu
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Re: Primi problemi con la CN Rally
.....della serie......meno-elettronica-non-indispensbile-hai meglio stai.....oppure gli dai mille euro per i fari a led.
- pino8biker
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Re: Primi problemi con la CN Rally
Di Bologna....Sono tutti full di lavoro e tra giovedì e venerdì spariranno dalla città!!!
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1 cilindro: Piaggio Bravo 2 ruote a pedali: PMX
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- andydj31
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Re: Primi problemi con la CN Rally
Se ti va di risolvere facendoti un'ora di autostrada vai da Fiorenzo Agostini a Moniego di Noale. Di solito è aperto tutto Agosto e per un paraolio previa telefonata ti sa dire se lo ha in casa o meno.
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Re: Primi problemi con la CN Rally
infatti intendevo quello , se uno mette i led di solito è per avere una luce più fredda (tipo xeno)per quello gli consigliavo le 6000 , non certo per i lumen , quello che scrivono per venderle di solito non corrisponde a realtà , ho trovato led con scritto 3000 lumen poi alla fine facevano metà della luce di un'alogena che si aggira a 1400 lumen , poi ci sono le lampadine a led da oltre 100 euro quelle sicuramente possono raggiungere i lumen delle alogene ma di solito hanno dissipatori e ventole di raffreddamentoELBANO ha scritto: L'intensità luminosa si misura in lumen...
4500 o 6000k e il tipo di luce Se più o meno calda..
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Re: Primi problemi con la CN Rally
Io e il sardo brianzolo..
Abbiamo montato 2 lampade H4 a led...2400 lumen+2400 lumen..con ventola di raffreddamento e corpo in alluminio..
Fanno molta più luce delle alogene e costano meno..30 euro su Aliexpress..
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Re: Primi problemi con la CN Rally
dipende dalle lampadine , non è il led in se che scalda ma le resistenze che usano per abbassare la tensione , un led di solito va a 3,7v non a 12V, poi se utilizzano resistenze di valore sbagliato prendono fuoco, di solito usano resistenze per alimentare a 12v (così fanno più luce)mentre la moto va in media a 13/14 quando è accesa, ho consigliato le simoni racing perchè non costano eccessivamente anche se sono fatte in cina anche quelleRaffa 58 ha scritto:...non sono un esperto, ma mi sa che le lampade a led consumano e scaldano meno di quelle alogene (guarda qui), poi sulla qualità è tutto da dimostrare (vai a vedere quelle della simoni rancing dove le fanno) IMHObosel76 ha scritto: le lampadine a led scaldano molto di pù rispetto a quelle di posizione , sopratutto se sono quelle che costano poco , fossi in te toglierei anche quelle anabbaglianti , avevo provato un tipo simile a quelle su dei fatetti e il risultato ..plastica colata , se ti piace la colorazione 6000k ti consiglio la lampadine della simoni racing , altre marche lascia stare perchè scrivono 6000k ma al massimo arrivano a 4500k, io le ho montate da più di un anno e nessun problema , per le posizioni ho anch''io quelle a led ma sempre della simoni racing , costano 15 euro ma almeno non sono troppo scadenti per il faro mi sa anche a me che sarà a carico tuo
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Re: Primi problemi con la CN Rally
se sono h4 non credo che le hai montate sulla cn 1200, se c'e spazio per dissipare il calore e sono protette dall'acqua sicuramente possono andare bene , per curiosità è tanto che le hai montate ? su che moto ?ELBANO ha scritto: Io e il sardo brianzolo..
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Re: Primi problemi con la CN Rally
Io e il sardo brianzolo le montiamo sulla "bun vecchia"1000..
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Re: Primi problemi con la CN Rally
Hai ragione non ci ho pensatoCatano ha scritto:TheNicos ha scritto: Anch'io ragazzi problemi con la moto che ha solo 2000 km: entrambi gli steli perdono olio e ho perso per strada il tubicino dello sfiato del refrigerante (si trova alla base della pompa lato destro).... andiam bene......
Sicuro che quello sugli steli sia olio e non il grasso che montano sul paraolio e che per diversi km a moto nuova lasciano "la riga" sullo stelo?
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Re: Primi problemi con la CN Rally
ma sono questeELBANO ha scritto: Io e il sardo brianzolo le montiamo sulla "bun vecchia"1000..
http://www.aliexpress.com/item-img/2x-P ... 24691.html
quelle che avete montato ???