Caponord 1200 Rally

Qui si parla solo della versione Rally e dei suoi componenti esclusivi rispetto alla versione "stradale"
Rispondi
polaroid
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Moto: Caponord-04abs-BlueHilton
Tel: tre3otto4sei7zero6sette9

Re: Caponord 1200 Rally

Messaggio da polaroid »

Sting AB ha scritto:Fedro. me sa che sono io che perdono te, la nostalgia del V35 fa brutti scherzi ma per un amico del forum ci posso passare sopra 8)

Polaroid, pure tu ti ci metti :egizio: adesso vorresti dirmi che su una statale la HD è più e suo agio di una Capona? Ennamo su, sui cancelli dopo un ora hai le chiappe doloranti, la schiena con la gobba e i denti consumati dalle vibrazioni :ridi:
Volevo solo dire che è un modo diverso di vivere la strada... :wink:
Ultima modifica di polaroid il lunedì 6 ottobre 2014, 16:50, modificato 1 volta in totale.
Quattro ruote spostano il corpo, due spostano l'anima. Caponord '04 Blue Hilton
Immagine
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

lascia stare Polaroid:
è ancora traumatizzato da quando gli sono (ripetutamente) passato sopra con una Pegaso I.E. :tie: :tie: :uaz:
e teme profondamente gli possa ricapitare con una V35! :paura: :ridi:
... o con una Electra Glide! :o :uaaahh: :sbellica:
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Moto: ex Capona ora Tigrona
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

:ridi: minkia Fè, sei più bugiardo dei soldi del Monopoli :sbellica:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

È 'na guera Stinge:
si più tappo te o pallonaro io? :nonsò: :uaz:
...
E poi 'r Guzzi è 'na forza!
il V7 mo' ha pure il controllo di trazione :o :sbellica:
comunque siamo minimamente OT :oops: :ridi:
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

Hai ragione ricomponiamoci e torniamo nei ranghi 8) ......................ti passo sulla schiena :ridi:

OT mode OFF
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
elocodeviloco
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da elocodeviloco »

rispetto alla 1290 super adventure ha qualche cavallo in meno (35) ma aspetto di provarle entrambe....vedremo ma la rally raid è di gran lunga più bella :love:
Immagine

L'unico modo giusto di fare è essere (Lao-Tzu)

davmar19@virgilio.it
spalla
BANNATO
Moto: CAPONORD 1200 TP

Messaggio da spalla »

credo che oltre a queste 2 dovrai provare anche altro :?

zitti zitti quatti quatti in Ducati hanno messo mano alla Mts :o e la si vedrà all'EICMA
sia esteticamente che al motore :-?
si parla di 170cv ed estetica mozzafiato, ancora più bella dell'attuale :azz:
Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

spalla ha scritto:credo che oltre a queste 2 dovrai provare anche altro :?

zitti zitti quatti quatti in Ducati hanno messo mano alla Mts :o e la si vedrà all'EICMA
sia esteticamente che al motore :-?
si parla di 170cv ed estetica mozzafiato, ancora più bella dell'attuale :azz:
Molto bene così crollano i prezzi dell'usato e me ne compro una io :clapclap:
Immagine
Topolinio
IL RABDOMANTE
IL RABDOMANTE
Moto: Suzuki Vstrom 1000 MY2014

Messaggio da Topolinio »

spalla ha scritto: si parla di 170cv
Così pochi? .... peccato le nostre strade sono fatte apposta per molto oltre i 130cv :uhahah: :uhahah: :uhahah:
Suzuki VStrom 1000 MY 2014
OnlyVu
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: ETV 1000 Caponord ABS 2004

Messaggio da OnlyVu »

spalla ha scritto:si parla di 170cv ed estetica mozzafiato, ancora più bella dell'attuale :azz:
.... suppongo che, in quanto DucAudi, sarà anche particolarmente economica! :uaz:
Ducaten.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di OnlyVu il lunedì 1 giugno 2015, 19:01, modificato 3 volte in totale.
Immagine
phoenix78
Mi arrabatto con la bici

Messaggio da phoenix78 »

secondo me è una strategia della merkel con lo zampino di malta
solo lì si potranno guidare sti bolidi ma comunque ben vengano

in un film un tipo anziano sentenziava, Dio è contento quando i suoi figli giocano

P.s: sarà mica quel genio di renzi invece che spinge in questa direzione per risanare il debito pubblico con le nostre multe? hahaha
Nihil Difficile Volenti
spalla
BANNATO

Messaggio da spalla »

al di là del mio personale pensiero secondo cui sono potenze estreme che hanno poco senso su strada, intendevo dire che senza troppa pubblicità Ducati è già pronta a rispondere a KTM 1290 e alla possibile BMW dotata del motore 1000rr o dell'Aprilia con il V4 di cui si è sentito parlare.
a me bastavano i 100cv della vecchia CN1000, i 125 della 1200 penso proprio mi avanzino, il vantaggio è nell'utilizzo ai bassi e medi del 1200, quindi possono anche farne con 200cv che resta fuori comunque dal mio box.
avevo pensato di chiedere in conce se di quei 125cv potevo usarne a rotazione 75 e lasciarne 50 in stalla o a pascolare :giullare:

anche perchè parto dal presupposto che ognuno di noi è saggio e tiene la manetta a posto, però poi arriva il momento in cui si chiude la vena x un qualsiasi motivo e diventiamo tutti degli idioti che non pensano più e spalancano il gas :grr:
Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
phoenix78
Mi arrabatto con la bici

Messaggio da phoenix78 »

eh eh spalla, da quando hai comprato la 1200 e soprattutto da quando hanno presentato la rally mi pare di sentire una certa voglia di smorzare i toni, 100 cv andavano bene, i 25 mi avanzano, ma che ci fai con 1290, ma a che serve sta potenza ti avanza quello ti avanza quell'altro. la prossima volta che ti avanzano 13000euro, chiama me anzichè quelle sole di aprilia hahahahahah
Nihil Difficile Volenti
spalla
BANNATO

Messaggio da spalla »

no, no, :nono: a me bastano davvero i 125cv e non ho mai nemmeno provato la mappa Sport.
la Rally è molto bella, ha quell'aria più avventurosa che si lamentava nella standard, ma sotto la moto è quella e x l'uso che ne facciamo noi (almeno la maggioranza) fra 17 e 19 non vedo differenze di rilievo.
detto che pare una bestemmia, a fare una Rally mantenendo il 17 davanti non ci vuole poi molto e costerebbe assai meno :dubbio:
si trovano degli usati a prezzo interessante (x km e età), ci aggiungi il paracarene della Hepco e monti i faretti su questo, togli e lavori (sempre che non ci sia in giro qualche pezzo già fatto) la piastra di protezione motore, zainetto da serbatoio GIVI (25lt fatto x enduro - ce l'ho io), borse GIVI o KAPPA stile "ardimentoso" :giullare: e ti sei fatto la Rally :dubbio:
Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
OnlyVu
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: ETV 1000 Caponord ABS 2004

Messaggio da OnlyVu »

.....si....però, senza la ruota giusta davanti, ti ritroveresti proprietario della rarissima....Rally del poveraccio! :uhahah:
Si scherza! :D ...alla fine (già l'ho detto) si tratta di una serie di accessori utili in qualsiasi condizione: la Rally, con tutti le opzioni che si porta dietro da un certo punto di vista favorirà anche i possessori del 1°modello e questo, all'Aprilia dovrebbero saperlo bene: basta soltanto pensare a quanti kit manubrio biconico e paracarene sono stati acquistati da chi ha la Etv normale (che in questo caso però, così accessoriata potremmo definire Caponord dei veri intenditori :sbellica: ).
Immagine
Rispondi

Torna a “CAPONORD 1200 RALLY”