caponord rally parere utenti
-
- PISTONE SGONFIO
- Moto: caponord rally 1200
- Tel: 3475753320
Re: caponord rally parere utenti
il filo del sensore era a "spasso" lo devo fissare meglio comunque e' molto preciso e sono piu' che soddisfatto.
missione 1.000.000 di km fatto...ora non mi resta che puntare a 2...
www.avventureinmoto.it
www.avventureinmoto.it
-
- NIUBBO
- Moto: gilera gp 800

La corrente l hai presa dalla luce di posizione?
- nello60
- PISTONE SGONFIO
- Moto: Caponord rally
Massimo lo strumento dove l'hai preso?massimoferrara ha scritto:barbiere ha scritto: Massimo puoi postare una foto di dove hai posizionato la presa e lo strumento di aria/voltmetro? ? Grazie
Aprilia Caponord Rally
FZ1 Fazer
FZ6 Fazer
Aprilia Pegaso IE
FZ1 Fazer
FZ6 Fazer
Aprilia Pegaso IE
- andydj31
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Ragazzi… gentilmente… usiamo anche le altre sezioni predisposte per parlare di accessori, modifiche, comparative rispetto ad altri modelli. Questo thread è diventato un calderone dove ci sono tantissimi spunti interessanti ma che andranno persi di sicuro!!
Dateci una mano a rendere il forum di facile consultazione anche a chi arriverà in futuro e magari cerca le risposte, magari già date qui dentro!

Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22

-
- PISTONE SGONFIO
nello60 ha scritto:Massimo lo strumento dove l'hai preso?massimoferrara ha scritto:barbiere ha scritto: Massimo puoi postare una foto di dove hai posizionato la presa e lo strumento di aria/voltmetro? ? Grazie
louis.de
https://www.louis.de/en/artikel/koso-mu ... r=10034905
www.avventureinmoto.it
www.avventureinmoto.it
- Furiolo
- GOMMA PIATTA
- Moto: APRILIA CapoNord 1200 Rally Ve
andydj31 ha scritto: Ragazzi… gentilmente… usiamo anche le altre sezioni predisposte per parlare di accessori, modifiche, comparative rispetto ad altri modelli. Questo thread è diventato un calderone dove ci sono tantissimi spunti interessanti ma che andranno persi di sicuro!!Dateci una mano a rendere il forum di facile consultazione anche a chi arriverà in futuro e magari cerca le risposte, magari già date qui dentro!
![]()

Non importa quanto vai piano, l’importante è che non ti fermi.
Confucio
Confucio
-
- PISTONE SGONFIO
ieri e sabato altri 800 km.
sono a 3000 e la moto mi sembra andare sempre meglio.
come consumo mi sto' abbonando ai 17.50 e spero presto di arrivare ai 18.
buon inizio di settimana a tutti gli apriliati!
sono a 3000 e la moto mi sembra andare sempre meglio.
come consumo mi sto' abbonando ai 17.50 e spero presto di arrivare ai 18.
buon inizio di settimana a tutti gli apriliati!
www.avventureinmoto.it
www.avventureinmoto.it
- pegaso27
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
- Moto: stelvio ntx
Dai max aggiungi qualcosa alle tue impressioni...
-
- PISTONE SGONFIO
sendo di conoscere ancora bene il mezzo per dare pareri piu' approfonditi..ma una cosa e' certa e' quel genere di moto che non vedo l'ora di guidare...
www.avventureinmoto.it
www.avventureinmoto.it
- andre69
- NIUBBO
- Moto: Caponord Rally 1200
Ciao, 1500 km fatti. Prime considerazioni. Motore fantastico, sempre pronto, dopo aggiornamento centralina ancora più fluido a basso regime, si riesce tenere marce più alte quasi
un 4 cilindri. Telaio sincero, sai sempre cosa fa e ti asseconda molto nelle varie situazioni strane, diciamo. Freni poderosi nella frenata, anche se avrei preferito fossero meno spugnosi nella parte iniziale, in pratica più diretti, comunque frenate decise fanno assieme a tutta la moto semplicemente sicurezza ed il loro lavoro. Sospensioni ottime, sembra essere sul velluto in ogni situazione, che sia autostrada, sconnesso, città con buche da sterrato
. Unici buchini di questa moto per me sono qualche rumorino di plastiche , ma devo sinceramente ancora passarmela sotto raggi X per qualche aggiustatina di bulloni
Poi devo aggiungere che quando con la CN passiamo si girano tutti ad ammirarla. Sempre più contento della scelta fatta

Poi devo aggiungere che quando con la CN passiamo si girano tutti ad ammirarla. Sempre più contento della scelta fatta
- nello60
- PISTONE SGONFIO
Eccome che si girano!!!!!! L'avevo parcheggiata e una pattuglia dei CC era ferma a guardarla e appena arrivato mi hanno fatto il 3" grado[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]andre69 ha scritto:Ciao, 1500 km fatti. Prime considerazioni. Motore fantastico, sempre pronto, dopo aggiornamento centralina ancora più fluido a basso regime, si riesce tenere marce più alte quasiun 4 cilindri. Telaio sincero, sai sempre cosa fa e ti asseconda molto nelle varie situazioni strane, diciamo. Freni poderosi nella frenata, anche se avrei preferito fossero meno spugnosi nella parte iniziale, in pratica più diretti, comunque frenate decise fanno assieme a tutta la moto semplicemente sicurezza ed il loro lavoro. Sospensioni ottime, sembra essere sul velluto in ogni situazione, che sia autostrada, sconnesso, città con buche da sterrato
. Unici buchini di questa moto per me sono qualche rumorino di plastiche , ma devo sinceramente ancora passarmela sotto raggi X per qualche aggiustatina di bulloni
![]()
Aprilia Caponord Rally
FZ1 Fazer
FZ6 Fazer
Aprilia Pegaso IE
FZ1 Fazer
FZ6 Fazer
Aprilia Pegaso IE
-
- PISTONE SGONFIO
la gente si gira chiede e si informa anche perche' e' un oggetto raro...e si vede poco spesso...
io questo lo considero un superpregio ( non che me la guardano ma che sia rara) per la massa e' un difetto..perche' hanno paura di non essere considerati se non hanno un oggetto di moda.
io questo lo considero un superpregio ( non che me la guardano ma che sia rara) per la massa e' un difetto..perche' hanno paura di non essere considerati se non hanno un oggetto di moda.
www.avventureinmoto.it
www.avventureinmoto.it
- nello60
- PISTONE SGONFIO
Infatti, come oggetto di moda motociclistica ci vedo le GS e lo dicono i dati delle vendite e poi fa anche status symbol averne una.
Aprilia Caponord Rally
FZ1 Fazer
FZ6 Fazer
Aprilia Pegaso IE
FZ1 Fazer
FZ6 Fazer
Aprilia Pegaso IE
- pegaso27
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
- Moto: stelvio ntx
Per il discorso rarità caponord e Stelvio sono imbattibili, però anche a me piace distinguermi dalla massa e come massimo lo reputo un pregio. Da 1 mese sono senza moto per la prima volta da 25 anni a questa parte e non è una bella sensazione, in inverno da gioia anche il fatto di scendere in garage e vederla... comunque sto facendo incetta di forum prove etc etc perché il campo è ristretto tra rally e super teberè, quando ho venduto la Stelvio ho promesso a me stesso che avrei comprato ancora mangiariso per affidabilità e assistenza vicina ( la Guzzi purtroppo qualche problema l ha dato e trovare un bravo meccanico comportava trasferte importanti ) oggi, penso che comprerò la rally perché Guzzi mi ha fatto scoprire la bellezza del fascino italiano e le sensazioni che si provano... sbaglierò? Forse si ma al cuor non si comanda
- nello60
- PISTONE SGONFIO
Concordo quando dici che al cuore non si comanda e a volte viene meno anche la razionalità cerebrale. Ho la rally da un mese ed ho percorso circa 1000 km. Lei mi ha fatto rinascere la voglia di andare in moto.pegaso27 ha scritto:Per il discorso rarità caponord e Stelvio sono imbattibili, però anche a me piace distinguermi dalla massa e come massimo lo reputo un pregio. Da 1 mese sono senza moto per la prima volta da 25 anni a questa parte e non è una bella sensazione, in inverno da gioia anche il fatto di scendere in garage e vederla... comunque sto facendo incetta di forum prove etc etc perché il campo è ristretto tra rally e super teberè, quando ho venduto la Stelvio ho promesso a me stesso che avrei comprato ancora mangiariso per affidabilità e assistenza vicina ( la Guzzi purtroppo qualche problema l ha dato e trovare un bravo meccanico comportava trasferte importanti ) oggi, penso che comprerò la rally perché Guzzi mi ha fatto scoprire la bellezza del fascino italiano e le sensazioni che si provano... sbaglierò? Forse si ma al cuor non si comanda
Aprilia Caponord Rally
FZ1 Fazer
FZ6 Fazer
Aprilia Pegaso IE
FZ1 Fazer
FZ6 Fazer
Aprilia Pegaso IE