PS: comunque è molto meglio un cupolino monopezzo un po' più lungo, magari col bordo superiore flip-up, che il vario e similari con lo spoilerino aggiunto in cima, con quello la visibilità è terribile

Visto? Basta provarlo un po per apprezzarne la funzionalità.pierfa10 ha scritto:Chiaro ... ma a me con il puig tutto basso non è ad altezza occhi e ripara già ottimamente ...
buono a sapersi, domani lo monto.......pino8biker ha scritto: Puig ottimo!!!Avevo il deflettore X-screen MRA ma, ad alta velocità, mi alleggeriva l'anteriore
![]()
![]()
Quindi quoti il puig?pino8biker ha scritto: Giovedì monterò quello della PUIG sulla mia....Ti saprò dire.
beato te.... a me non protegge come dici tu.... bho... ti chiedo: riusciresti a mostrarmi a che altezza l'hai regolato?pino8biker ha scritto: Protegge mooolto bene
Sul sito dice che è alto 45 cm, non vorrei dire cavolate ma l'originale della rally forse è più alto!Sting AB ha scritto: Come già scritto alla pagina precedente, per chi cerca protezione e qualità consiglio di provare l'Ermax specifico per la CN 1200.