Porte aperte aprilia 21/22 marzo

Qui si parla solo della versione Rally e dei suoi componenti esclusivi rispetto alla versione "stradale"
Avatar utente
Black02
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2669
Iscritto il: domenica 1 maggio 2005, 23:31
Località: Codisotto (R.E)

Re: Porte aperte aprilia 21/22 marzo

Messaggio da Black02 »

io ricordo che quando ci fu un porte aperte KTM io cercai di provarne una....ma niente da fare una conc mi disse che lo avrebbe fatto se gli mandavano la moto l'altra mi disse che avrei dovuto stipulare un pre contratto altrimenti nisba.... :uhahah: :uhahah: :uhahah: Triumph manco avevano la moto...BMW....non mi interessava :tie: :tie:

quindi......boh fate voi...
La speranza e l'ultima a morire......
(Ma chi vive sperando...muore c@@@@@o)
Immagine[/img]
Avatar utente
Optimus Prime
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2508
Iscritto il: sabato 26 marzo 2011, 15:23
Moto: in questo momento nulla....
Località: Vercelli

Re: Porte aperte aprilia 21/22 marzo

Messaggio da Optimus Prime »

- Ktm Adv 1190 provata su prenotazione via sito del conce a Novara

- Triumph provate due versioni semplicemente presentandomi in concessionaria manco nel giorno del test drive con un amico a Cerreto Castello (Biella) di Venerdi pomeriggio , anche li ci ha dato due versioni per 30 minuti e ce le siamo scambiate a metà giro

- varie Kawasaki provate durante il test drive a Fridegotto a Trecate (NO) in giornata semplicemente prenotandomi al momento

- la Multistrada provata a Casale M.to dopo una semplice telefonata sia io che un mio amico, ce l'ha lasicata un ora

- Bmw stavo per provare il Gs Adv ho dovuto rinviare io per motivi di impegni diversi a Casale M.to ................


direi che il minimo è garantire le moto a più conce possibil se vuoi vendere ................al giorno d'oggi nessuno compra senza provare Imho
Ultima modifica di Optimus Prime il martedì 17 marzo 2015, 16:19, modificato 1 volta in totale.
"Pravda chto mechti uhodyat yesli kto-to ih ostavil"
"Il Viaggio non solo allarga la mente, le dà forma"

da Tuono 1000 R a CapoNord 1000 Abs a CapoNord Rally Raid poi a Super Tenerè 1200 First Edition a ...................... chi vivrà vedrà
Avatar utente
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Messaggi: 10228
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Cerveteri (Rm)

Re: Porte aperte aprilia 21/22 marzo

Messaggio da sergio »

Black02 ha scritto: io ricordo che quando ci fu un porte aperte KTM io cercai di provarne una....ma niente da fare una conc mi disse che lo avrebbe fatto se gli mandavano la moto l'altra mi disse che avrei dovuto stipulare un pre contratto altrimenti nisba.... :uhahah: :uhahah: :uhahah: Triumph manco avevano la moto...BMW....non mi interessava :tie: :tie:

quindi......boh fate voi...
Se a ROMA, non a canicattì (mi scusino i siculi è per fare un esempio), non c'è una C@@@o di Caponord 1200 da provare e meglio che si danno all'ippica alla Piaggio :suca: !!
Che vuoi provare una Yamaha?
prova a vedere dove la puoi provare.....

http://www.yamaha-motor.eu/it/demobike/ ... x#Demobike

ci ho impiegato 30 secondi per trovare più di un concessionario dove provare o MT09 o 1200

NOI un c@@@o di concessionario ufficiale con 2 moto disponibili (dico 2 di numero) non l'abbiamo ?

Ma venite giù con un bilico 5 moto e 4 palloni gonfiabili c@@@o !

Che vuoi che ti trovo demoride a roma nei prossimi 30 giorni di BMW Triumph Honda e Suzuki Kawasaki con moto da provare?

FACCIAMO OTTIME MOTO MA NON SAPPIAMO VENDERLE :taz: :taz: :taz:

:taz: C@@@o :taz:
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
falcodellastrada
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 100
Iscritto il: domenica 9 marzo 2014, 8:07
Moto: Caponord 1200
Località: Bari

Re: Porte aperte aprilia 21/22 marzo

Messaggio da falcodellastrada »

Concordo con quanto detto.....!
Ho chiamato il concessionario dove ho preso la mia CN stradale e mi ha detto che Aprilia non fornisce moto a lei intestate per fare il test drive ma loro concessionari devono comprarle, pagarle, intestarsele e poi rivenderle dopo almeno 6 mesi.
Mi ha aggiunto che a tutto questo si aggiunge che il tasso zero Susa una lieve riduzione dei loro già margini ristretti.
Spero che il direttore marketing che sicuramente avrà le sue analisi, torte su excel e grafici vari, si renda conto che nella vita comune e che con i tempi che corrono la pubblicità è l'anima del commercio.
D'inerzia o per sentito dire non si vende nulla
Avatar utente
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 6818
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2002, 1:00
Località: Concordia Sagittaria (Ve)

Re: Porte aperte aprilia 21/22 marzo

Messaggio da andydj31 »

falcodellastrada ha scritto: Concordo con quanto detto.....!
Ho chiamato il concessionario dove ho preso la mia CN stradale e mi ha detto che Aprilia non fornisce moto a lei intestate per fare il test drive ma loro concessionari devono comprarle, pagarle, intestarsele e poi rivenderle dopo almeno 6 mesi.
Per quel che ne so io per TUTTE le marche funziona così… non solo per Aprilia! :roll:
Aprilia Tuono 660 Iridium Grey '21

Immagine
Avatar utente
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 6818
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2002, 1:00
Località: Concordia Sagittaria (Ve)

Re: Porte aperte aprilia 21/22 marzo

Messaggio da andydj31 »

sergio ha scritto: Se a ROMA, non a canicattì (mi scusino i siculi è per fare un esempio), non c'è una C@@@o di Caponord 1200 da provare e meglio che si danno all'ippica alla Piaggio :suca: !!
Che vuoi provare una Yamaha?
prova a vedere dove la puoi provare.....

http://www.yamaha-motor.eu/it/demobike/ ... x#Demobike

ci ho impiegato 30 secondi per trovare più di un concessionario dove provare o MT09 o 1200

NOI un c@@@o di concessionario ufficiale con 2 moto disponibili (dico 2 di numero) non l'abbiamo ?

Ma venite giù con un bilico 5 moto e 4 palloni gonfiabili c@@@o !

Che vuoi che ti trovo demoride a roma nei prossimi 30 giorni di BMW Triumph Honda e Suzuki Kawasaki con moto da provare?

FACCIAMO OTTIME MOTO MA NON SAPPIAMO VENDERLE :taz: :taz: :taz:

:taz: C@@@o :taz:
Sergio… sai che ti voglio bene… :link: però lasciami scriverti una cosa in TOTALE AMICIZIA! :) Ma da quando in qua te ne frega di provare la CN 1200!!! :punizione: Ma se ne hai detto "peste e corna" da quando è uscita!! Ed ora anche se ha il 19" non te ne frega niente lo stesso! :nono: Tanto lo scarico è troppo basso per l'offroad…. :fischia:
Sai che non abbiamo remore a criticare Piaggio/Aprilia ma questa tua presa di posizione per la presenza o meno di conce a Roma non dovrebbe toccarti minimamente! :l'alala:
Mettiti il cuore in pace… la Tuareg non te la faranno mai e Beggio non c'è più! Fattene una ragione! :uaz:
Aprilia Tuono 660 Iridium Grey '21

Immagine
Avatar utente
OnlyVu
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Messaggi: 4161
Iscritto il: domenica 6 marzo 2011, 23:02
Moto: ETV 1000 Caponord ABS 2004
Località: Albano Laziale (RM)

Re: Porte aperte aprilia 21/22 marzo

Messaggio da OnlyVu »

Comunque non capisco tutte queste critiche, i romani possono persino scegliere tra Pescara e Chieti! :uaz:
Immagine
Avatar utente
babbolalla
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 404
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 13:53
Moto: Suzuki V-Strom L2
Località: Santa Croce Sull'Arno (Pi)

Re: Porte aperte aprilia 21/22 marzo

Messaggio da babbolalla »

andydj31 ha scritto:
falcodellastrada ha scritto: Concordo con quanto detto.....!
Ho chiamato il concessionario dove ho preso la mia CN stradale e mi ha detto che Aprilia non fornisce moto a lei intestate per fare il test drive ma loro concessionari devono comprarle, pagarle, intestarsele e poi rivenderle dopo almeno 6 mesi.
Per quel che ne so io per TUTTE le marche funziona così… non solo per Aprilia! :roll:
assolutamente si, hanno solo un bonus extra e un assicurazione dedicata.
Avatar utente
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Messaggi: 10228
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Cerveteri (Rm)

Re: Porte aperte aprilia 21/22 marzo

Messaggio da sergio »

andydj31 ha scritto:
sergio ha scritto: Se a ROMA, non a canicattì (mi scusino i siculi è per fare un esempio), non c'è una C@@@o di Caponord 1200 da provare e meglio che si danno all'ippica alla Piaggio :suca: !!
Che vuoi provare una Yamaha?
prova a vedere dove la puoi provare.....

http://www.yamaha-motor.eu/it/demobike/ ... x#Demobike

ci ho impiegato 30 secondi per trovare più di un concessionario dove provare o MT09 o 1200

NOI un c@@@o di concessionario ufficiale con 2 moto disponibili (dico 2 di numero) non l'abbiamo ?

Ma venite giù con un bilico 5 moto e 4 palloni gonfiabili c@@@o !

Che vuoi che ti trovo demoride a roma nei prossimi 30 giorni di BMW Triumph Honda e Suzuki Kawasaki con moto da provare?

FACCIAMO OTTIME MOTO MA NON SAPPIAMO VENDERLE :taz: :taz: :taz:

:taz: C@@@o :taz:
Sergio… sai che ti voglio bene… :link: però lasciami scriverti una cosa in TOTALE AMICIZIA! :) Ma da quando in qua te ne frega di provare la CN 1200!!! :punizione: Ma se ne hai detto "peste e corna" da quando è uscita!! Ed ora anche se ha il 19" non te ne frega niente lo stesso! :nono: Tanto lo scarico è troppo basso per l'offroad…. :fischia:
Sai che non abbiamo remore a criticare Piaggio/Aprilia ma questa tua presa di posizione per la presenza o meno di conce a Roma non dovrebbe toccarti minimamente! :l'alala:
Mettiti il cuore in pace… la Tuareg non te la faranno mai e Beggio non c'è più! Fattene una ragione! :uaz:
in totale amicizia Andy
Ma non ti viene in mente che la cn1200 potrebbe interessare altre persone invece che a me?
Ste altre persone dove la provano la moto?
Le mie critiche alla cn sono sempre state costruttive....
Ancora non ti hanno messo il consumo istantaneo e la temo esterna sul nuovo modello ti vabene cosi?
Hai provato una moto da un erogazione esemplare con una mappa non omologata
Sai che vuol dire?
Il marketing Aprilia fa' pieta' che a piaccia la caponord o meno nulla cambia
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
Avatar utente
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 6818
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2002, 1:00
Località: Concordia Sagittaria (Ve)

Re: Porte aperte aprilia 21/22 marzo

Messaggio da andydj31 »

sergio ha scritto: Il marketing Aprilia fa' pietà' che a piaccia la caponord o meno nulla cambia
E quindi? Lo sappiamo in tanti qua dentro…. :sbadiglio: e non cambierà di certo la situazione. Ma noi poveri clienti "sfigati" non ci possiamo far niente se non cambiare marca. :azz:
Aprilia Tuono 660 Iridium Grey '21

Immagine
Avatar utente
ferro
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 5235
Iscritto il: martedì 13 settembre 2005, 15:15
Moto: Pegaso 650.3 - VX800 - XV950
Località: Novellara (RE)

Re: Porte aperte aprilia 21/22 marzo

Messaggio da ferro »

Non entro nel merito , anche perchè non sono interessato alla moto e nemmeno a provarla.
Ma organizzare un "porte aperte" e lasciare una città come Roma senza nemmeno una moto da provare ..... mi sembra un errore clamoroso :cool:
Avatar utente
massimo382
GRAN TALEBANO 2015
GRAN TALEBANO 2015
Messaggi: 2978
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2011, 16:57
Località: Perugia

Re: Porte aperte aprilia 21/22 marzo

Messaggio da massimo382 »

capetto ha scritto: Non entro nel merito , anche perchè non sono interessato alla moto e nemmeno a provarla.
Ma organizzare un "porte aperte" e lasciare una città come Roma senza nemmeno una moto da provare ..... mi sembra un errore clamoroso :cool:
Roma ???? ... pensa Perugia :devil:
comunque il concessionario Fiorenzi di Orvieto che ha anche la concessionaria a Roma mi ha detto che ne ha una in prova nella capitale.
Dunque romani sbrigatevi perché poi mi ha promesso che la fa tornare su per farmela provare :tie: :tie:
Immagine ... in moto si colgono tante occasioni !!!!!!!!
Avatar utente
OnlyVu
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Messaggi: 4161
Iscritto il: domenica 6 marzo 2011, 23:02
Moto: ETV 1000 Caponord ABS 2004
Località: Albano Laziale (RM)

Re: Porte aperte aprilia 21/22 marzo

Messaggio da OnlyVu »

massimo382 ha scritto:
capetto ha scritto: Non entro nel merito , anche perchè non sono interessato alla moto e nemmeno a provarla.
Ma organizzare un "porte aperte" e lasciare una città come Roma senza nemmeno una moto da provare ..... mi sembra un errore clamoroso :cool:
Roma ???? ... pensa Perugia :devil:
comunque il concessionario Fiorenzi di Orvieto che ha anche la concessionaria a Roma mi ha detto che ne ha una in prova nella capitale.
Dunque romani sbrigatevi perché poi mi ha promesso che la fa tornare su per farmela provare :tie: :tie:
Ottima dritta! Se ho tempo cercherò di approfondire.
Immagine
Avatar utente
Topolinio
IL RABDOMANTE
IL RABDOMANTE
Messaggi: 5935
Iscritto il: lunedì 27 dicembre 2004, 23:40
Moto: Suzuki Vstrom 1000 MY2014
Località: Filago (Bg)

Re: Porte aperte aprilia 21/22 marzo

Messaggio da Topolinio »

andydj31 ha scritto:
falcodellastrada ha scritto: Concordo con quanto detto.....!
Ho chiamato il concessionario dove ho preso la mia CN stradale e mi ha detto che Aprilia non fornisce moto a lei intestate per fare il test drive ma loro concessionari devono comprarle, pagarle, intestarsele e poi rivenderle dopo almeno 6 mesi.
Per quel che ne so io per TUTTE le marche funziona così… non solo per Aprilia! :roll:
Del CN non mi frega nulla... ma confermo che anche Suzuki si comporta in questo modo.

Le demo sono intestate ai concessionari e possono rivenderle dopo sei mesi, e il mio collega se ne è giusto presa una con 5.000 km usata per le demo.
Suzuki VStrom 1000 MY 2014
Avatar utente
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 6818
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2002, 1:00
Località: Concordia Sagittaria (Ve)

Re: Porte aperte aprilia 21/22 marzo

Messaggio da andydj31 »

La mia idem.... ex demo con 7900 km acquistata lo scorso Novembre.
Aprilia Tuono 660 Iridium Grey '21

Immagine
Rispondi

Torna a “CAPONORD 1200 RALLY”