Novità 2016

Qui si parla solo della versione Rally e dei suoi componenti esclusivi rispetto alla versione "stradale"
Avatar utente
Lucas73
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 60
Iscritto il: sabato 21 marzo 2015, 23:00
Moto: Aprilia Caponord Rally 1200

Re: Novità 2016

Messaggio da Lucas73 »

La Rally monta il 170 posteriore....cmq anche col 150 con la Tiger 800 sui tornanti veloci e nel misto io non ho mai avuto problemi anzi era una goduria...per la capo il 170 120 e' perfetto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
nello60
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 173
Iscritto il: lunedì 5 ottobre 2015, 19:36
Moto: Caponord rally
Località: Turi (Ba)

Re: Novità 2016

Messaggio da nello60 »

http://www.blogdimotori.it/eicma-2015-g ... 13338.html
Della serie " Aprilia il morto che cammina" mah!!!!
Aprilia Caponord Rally
FZ1 Fazer
FZ6 Fazer
Aprilia Pegaso IE
Avatar utente
pegaso27
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 778
Iscritto il: martedì 1 settembre 2015, 20:54
Moto: stelvio ntx

Re: Novità 2016

Messaggio da pegaso27 »

nello60 ha scritto:http://www.blogdimotori.it/eicma-2015-g ... 13338.html
Della serie " Aprilia il morto che cammina" mah!!!!
Nello sicuro che sul libretto della tua moto sia riportata la posteriore da 180?
Avatar utente
kawarock
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1793
Iscritto il: lunedì 18 maggio 2009, 14:24
Moto: Kawasaki Versys 1000 e KLX 250
Località: Torino

Re: Novità 2016

Messaggio da kawarock »

nello60 ha scritto: http://www.blogdimotori.it/eicma-2015-g ... 13338.html
Della serie " Aprilia il morto che cammina" mah!!!!
Infatti l'unica novità Aprilia è la sbk da 230 cv di cui ne venderanno 3. Il morto non cammina nemmeno più. ....
ImmagineImmagine
Ex: Kawa Z1000SX-Caponord Etv 1000-2 Kawa Ninja ZX10R-Kawa Ninja ZX9R-Suzuki RF900-Kawa Ninja ZXR 750-Kawa ZZR600-Africa Twin 750-Africa Twin 650-3 Transalp 600-Dominator 650-Kawa Tengai 650-Kawa KLX 650-Kawa KLX 300-Beta Alp 250 2T-Kawa LTD 440-Kawa 400 Mach II-Vespa 125 Ts.
Avatar utente
nello60
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 173
Iscritto il: lunedì 5 ottobre 2015, 19:36
Moto: Caponord rally
Località: Turi (Ba)

Re: Novità 2016

Messaggio da nello60 »

pegaso27 ha scritto:
nello60 ha scritto:http://www.blogdimotori.it/eicma-2015-g ... 13338.html
Della serie " Aprilia il morto che cammina" mah!!!!
Nello sicuro che sul libretto della tua moto sia riportata la posteriore da 180?
Chiedo venia errore madornale dettato dalla fretta e nel confondere il libretto della cn con quello della fz1. Confermo la misura del posteriore che é 170.[emoji16]
Aprilia Caponord Rally
FZ1 Fazer
FZ6 Fazer
Aprilia Pegaso IE
Avatar utente
pegaso27
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 778
Iscritto il: martedì 1 settembre 2015, 20:54
Moto: stelvio ntx

Re: Novità 2016

Messaggio da pegaso27 »

Ok nello60 grazie della conferma.
Caponord rally 120 /70/19 ant.
170/60/17 posteriore. Anche chi non la possiede ogni tanto scrive qualcosa di esatto...
carlocb
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 952
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 9:18

Re: Novità 2016

Messaggio da carlocb »

Sting AB ha scritto:
carlocb ha scritto: Ti conviene abituarti....ci sono due mondi qui....il primo per chi ha la CN (Rally o non Rally)....il secondo di chi non ce l'ha ma sa tutto e molto di più......... :D :D :D :D :D :D :D :D
buon week end a tutti :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
Carlo questa come al solito te la potevi risparmiare, avevo anche chiesto scusa per l'errore :punizione: a volte sei simpatico come due dita nel cul@ :ciao2:

"Ci sono persone antipatiche malgrado i loro meriti e altre simpatiche malgrado i loro difetti.”
FRANÇOIS DE LA ROCHEFOUCAULD

Io preferisco appartenere alla prima categoria, e vedo che ci sto riuscendo piuttosto bene.

P.S. : grazie per il paragone, che denota un livello intellettivo e culturale alquanto elevato. :tie: :tie: :tie:
Avatar utente
nello60
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 173
Iscritto il: lunedì 5 ottobre 2015, 19:36
Moto: Caponord rally
Località: Turi (Ba)

Re: Novità 2016

Messaggio da nello60 »

Non era mia intenzione scatenare questa situazione dovuta solo ad una mia distrazione nell'affermare quanto poi corretto. Mi dispiace sinceramente.
Aprilia Caponord Rally
FZ1 Fazer
FZ6 Fazer
Aprilia Pegaso IE
Avatar utente
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 6818
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2002, 1:00
Località: Concordia Sagittaria (Ve)

Re: Novità 2016

Messaggio da andydj31 »

carlocb ha scritto:
"Ci sono persone antipatiche malgrado i loro meriti e altre simpatiche malgrado i loro difetti.”
FRANÇOIS DE LA ROCHEFOUCAULD

Io preferisco appartenere alla prima categoria, e vedo che ci sto riuscendo piuttosto bene.

P.S. : grazie per il paragone, che denota un livello intellettivo e culturale alquanto elevato. :tie: :tie: :tie:
Quindi? Come al solito "fai la sparata" e poi ti gongoli con queste massime dando dell'ignorante o prendendo "in giro" chi ti fa notare della tua acida simpatia? :tocco: :confuso:
Per l'ennesima volta ti faccio notare che tu con questo forum non hai mai "ingranato" e ti invito ad evitarci se per te abbiamo un livello culturale troppo basso… :sbadiglio:
Aprilia Tuono 660 Iridium Grey '21

Immagine
Avatar utente
ROSARIO
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3102
Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2013, 10:46
Moto: Caponord'04
Tel: 339_4767055 345-3294881
Località: CATANIA

Re: Novità 2016

Messaggio da ROSARIO »

:sbellica:
nello60 ha scritto: Non era mia intenzione scatenare questa situazione dovuta solo ad una mia distrazione nell'affermare quanto poi corretto. Mi dispiace sinceramente.
:sbellica: :sbellica: ma figurati.... Sei troppo educato... Ora vedrai che si calmano, :wink:
È da tempi non lontani....da quando manca il Caimano che con le sue bannate non mette più ordine :uaz: tranquillo.
Sei una persona intelligente, Sting ...sti caxxi :popcorn:
Immagine
carlocb
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 952
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 9:18

Re: Novità 2016

Messaggio da carlocb »

andydj31 ha scritto:Quindi? Come al solito "fai la sparata" e poi ti gongoli con queste massime dando dell'ignorante o prendendo "in giro" chi ti fa notare della tua acida simpatia? :tocco: :confuso:
Per l'ennesima volta ti faccio notare che tu con questo forum non hai mai "ingranato" e ti invito ad evitarci se per te abbiamo un livello culturale troppo basso… :sbadiglio:
Ciao Andy, mi riferivo solamente a chi mi aveva paragonato a due dita nel c....., non a tutti, mi sembrava evidente.
Lo stesso riferimento era per il livello culturale di chi aveva paragonato il sottoscritto, ripeto, a due dita nel c.......
Con te non ho mai avuto particolari discussioni negative, con qualcuno si, con altri mi trovo molto bene e ci sene anche via MP, dipende da come ci si pone reciprocamente.
Quindi non generalizzare, nè mettendomi in "bocca" parole che non ho mai detto nè generalizzando sempre e comunque ciò che scrivo.
Avatar utente
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Messaggi: 7967
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 14:28
Moto: ex Capona ora Tigrona
Località: Roma
Contatta:

Re: Novità 2016

Messaggio da Sting AB »

Carlo :) io e te non abbiamo mai litigato ne' avuto discussioni di nessun genere, cosa che invece ti è capitata con un bel po' di altri amici del forum e il tutto nell'arco di qualche mese. Fatti una domanda e datti una risposta :D

Nello specifico:
1: hai iniziato tu ad essere sgarbato con il riferimento a "quelli che pensano di sapere tutto anche se non hanno la Capona 1200". Fermo restando che se non ho i soldi per comprarla sono cazzi miei, ci sono migliaia di persone appassionate che sanno tutto di moto e possiedono uno scooter.
2: avevo "chiesto venia" per l'errore commesso (ingenuamente ma in buona fede), pertanto la tua battuta di cui sopra è sgarbata due volte.
3: la mia battuta sulle due dita nel cul@ (alquanto fastidiose quando si va a fare la visita di controllo alla prostata :rinco: ) è quantomai appropriata al tuo atteggiamento generale, che continui a non voler ammettere, ed esprime alla perfezione il concetto molto più di mille trattati dell'accademia della crusca, a volte la sintesi è tutto :ciao2:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
Avatar utente
pegaso27
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 778
Iscritto il: martedì 1 settembre 2015, 20:54
Moto: stelvio ntx

Re: Novità 2016

Messaggio da pegaso27 »

carlocb ha scritto:
nello60 ha scritto: La mia monta 180/55 17 sul posteriore e 120/70/19sull'anteriore. Non so da dove vengano fuori le altre misure postate.

Ti conviene abituarti....ci sono due mondi qui....il primo per chi ha la CN (Rally o non Rally)....il secondo di chi non ce l'ha ma sa tutto e molto di più......... :D :D :D :D :D :D :D :D
buon week end a tutti :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
Ogni tanto anche chi come me non ha la caponord scrive cose esatte... senza polemica.
carlocb
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 952
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 9:18

Re: Novità 2016

Messaggio da carlocb »

pegaso27 ha scritto:
carlocb ha scritto:
nello60 ha scritto: La mia monta 180/55 17 sul posteriore e 120/70/19sull'anteriore. Non so da dove vengano fuori le altre misure postate.

Ti conviene abituarti....ci sono due mondi qui....il primo per chi ha la CN (Rally o non Rally)....il secondo di chi non ce l'ha ma sa tutto e molto di più......... :D :D :D :D :D :D :D :D
buon week end a tutti :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
Ogni tanto anche chi come me non ha la caponord scrive cose esatte... senza polemica.

infatti......nulla da dire riguardo il tuo intervento, forse perchè non sei uno dei "talebani".
in ogni caso....scusate ancora una volta.......evidentemente non mi rendo conto :ciao: :ciao: :ciao:
carlocb
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 952
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 9:18

Re: Novità 2016

Messaggio da carlocb »

Sting AB ha scritto: Carlo :) io e te non abbiamo mai litigato ne' avuto discussioni di nessun genere, cosa che invece ti è capitata con un bel po' di altri amici del forum e il tutto nell'arco di qualche mese. Fatti una domanda e datti una risposta :D

Nello specifico:


3: la mia battuta sulle due dita nel cul@ (alquanto fastidiose quando si va a fare la visita di controllo alla prostata :rinco: ) è quantomai appropriata al tuo atteggiamento generale, che continui a non voler ammettere, ed esprime alla perfezione il concetto molto più di mille trattati dell'accademia della crusca, a volte la sintesi è tutto :ciao2:
il 17/12 ho appunto quel tipo di visita.....ti penserò intensamente :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

P.S. : resto dell'idea che sapere qualcosa di una moto senza guidarla non sia possibile, ma è una mia idea, e io di soldi non ne ho mai parlato (ho appena finito di pagare la mia a rate......mi mancano ancora solamente 18 anni di mutuo etc. etc.).
Era con te che si parlava di viaggi, tipo Sudafrica ? Se così fosse, mi dispiace di questo episodio, ti ricordo come una persona "ok".
Rispondi

Torna a “CAPONORD 1200 RALLY”