Novità 2016

Qui si parla solo della versione Rally e dei suoi componenti esclusivi rispetto alla versione "stradale"
Avatar utente
kawarock
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1793
Iscritto il: lunedì 18 maggio 2009, 14:24
Moto: Kawasaki Versys 1000 e KLX 250
Località: Torino

Re: Novità 2016

Messaggio da kawarock »

Non è il mio genere,ma nel segmento "finto vintage" mi è piaciuta questa......
yamaha-xsr-900-sport-heritage-2016-01-kniC-U43130592268426qtB-590x445@Corriere-Web-Sezioni[1].jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ImmagineImmagine
Ex: Kawa Z1000SX-Caponord Etv 1000-2 Kawa Ninja ZX10R-Kawa Ninja ZX9R-Suzuki RF900-Kawa Ninja ZXR 750-Kawa ZZR600-Africa Twin 750-Africa Twin 650-3 Transalp 600-Dominator 650-Kawa Tengai 650-Kawa KLX 650-Kawa KLX 300-Beta Alp 250 2T-Kawa LTD 440-Kawa 400 Mach II-Vespa 125 Ts.
Avatar utente
pegaso27
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 778
Iscritto il: martedì 1 settembre 2015, 20:54
Moto: stelvio ntx

Re: Novità 2016

Messaggio da pegaso27 »

Ho parlato poco fa con un addetto aprilia e abbiamo toccato vari temi eicma compreso. Il gruppo Piaggio quest'anno ha voluto investire su guzzi ( eicma l'ha palesato ) il 2016 si spingerà su aprilia per avere una gamma aggiornata nel 2017. Il gruppo è in salute e avendo tanti marchi per forza di cose ha dovuto scegliere. Questo è quanto sarà vero? Ai posteri l'ardua sentenza.
Avatar utente
babbolalla
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 404
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 13:53
Moto: Suzuki V-Strom L2
Località: Santa Croce Sull'Arno (Pi)

Re: Novità 2016

Messaggio da babbolalla »

pegaso27 ha scritto:
babbolalla ha scritto:scusatemi....
allora, io vorrei una Moto Italiana.
che mi permetta di fare un po di off leggero, di media cilindrata, che consumi poco, che si possa caricare come un mulo e che sia affidabile.
cosa prendo?
inoltre, dove vado a fare i tagliandi?
lo sapete forse cosa mi prenderò?
la Benelli Leoncino!!!!!
il problema di aprilia è.

non hanno dato seguito alla Pegaso, ho avuto la Strada, gran Moto, ma non era una Pegaso.
la Tuareg Rally, son dieci anni che la gente la vuole, io ero fra questi, infatti in garage ho la seconda Strom 650.
la Mana, non ci hanno investito, era un ottimo progetto, andava sviluppato, guardate Honda.
la media cilindrata affidabile è ciò che serve.
non dei bombardoni da millemila cavalli.
bella la Cn1200, sicuramente una delle moto più emozionali mai provate, ma avrei paura a prenderla!!!!!
come si fa a far metter mano alle sospensioni e all'elettronica di una Caponord, a chi ripara Liberty?!?!
Una media cilindrata farebbe felici molti ma le case sembrano non sentirci, suzuki ha aperto le danze con il v strom 1000 che è emozionante come un calcio nelle palle, il resto niente solo maxi sempre più potenti e pesanti. La Benelli leoncino è guardabile ma dove la porti per l'assistenza in Cina?
con questo hai detto che la Strom 1000
non l'hai mai guidata.....
la Benelli è proprietà cinese, ma prodotta e realizzata in Italia, a Pesaro....
e per l'assistenza non avrei problemi, perché la concessionaria dove mi servo, fa Suzuki (ufficiale)
Yamaha (subconcessionaria)
Honda scooter (moto solo su ordine)
benelli (ufficiale)
e gruppo piaggio.
Avatar utente
babbolalla
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 404
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 13:53
Moto: Suzuki V-Strom L2
Località: Santa Croce Sull'Arno (Pi)

Re: Novità 2016

Messaggio da babbolalla »

pegaso27 ha scritto:Ho parlato poco fa con un addetto aprilia e abbiamo toccato vari temi eicma compreso. Il gruppo Piaggio quest'anno ha voluto investire su guzzi ( eicma l'ha palesato ) il 2016 si spingerà su aprilia per avere una gamma aggiornata nel 2017. Il gruppo è in salute e avendo tanti marchi per forza di cose ha dovuto scegliere. Questo è quanto sarà vero? Ai posteri l'ardua sentenza.
il mio Amico che lavora alla Logistica della Piaggio, non mi ha detto le stesse cose....
MAGARI.... FOSSE COSÌ.....
Avatar utente
babbolalla
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 404
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 13:53
Moto: Suzuki V-Strom L2
Località: Santa Croce Sull'Arno (Pi)

Re: Novità 2016

Messaggio da babbolalla »

Adoro il Marchio Aprilia fin da quando avevo 14 anni, con la AF1
ma pare proprio che Piaggio, o Colaninno che dir si voglia, non ci senta proprio.....
Avatar utente
Lucas73
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 60
Iscritto il: sabato 21 marzo 2015, 23:00
Moto: Aprilia Caponord Rally 1200

Re: Novità 2016

Messaggio da Lucas73 »

Se si dovessero comprare le moto per quello che si legge sui vari forum non venderebbero neppure i GS.....
Avatar utente
QUARTA PIENA
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 13276
Iscritto il: sabato 20 aprile 2002, 2:00
Località: montelupo fiorentino

Re: Novità 2016

Messaggio da QUARTA PIENA »

Lucas73 ha scritto: Se si dovessero comprare le moto per quello che si legge sui vari forum non venderebbero neppure i GS.....
...e io non avrei comprato la pegaso :o :azz:
ImmagineImmagine


Pegaso i.e. 2002, 200.000 km per cilindro.
Yamaha Supertènèrè 1200 ZE 2015
Avatar utente
nello60
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 173
Iscritto il: lunedì 5 ottobre 2015, 19:36
Moto: Caponord rally
Località: Turi (Ba)

Re: Novità 2016

Messaggio da nello60 »

Non si sarebbe venduta neanche una sola aprilia!!!!
Aprilia Caponord Rally
FZ1 Fazer
FZ6 Fazer
Aprilia Pegaso IE
Avatar utente
Lucas73
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 60
Iscritto il: sabato 21 marzo 2015, 23:00
Moto: Aprilia Caponord Rally 1200

Re: Novità 2016

Messaggio da Lucas73 »

babbolalla ha scritto:
pegaso27 ha scritto:
babbolalla ha scritto:scusatemi....
allora, io vorrei una Moto Italiana.
che mi permetta di fare un po di off leggero, di media cilindrata, che consumi poco, che si possa caricare come un mulo e che sia affidabile.
cosa prendo?
inoltre, dove vado a fare i tagliandi?
lo sapete forse cosa mi prenderò?
la Benelli Leoncino!!!!!
il problema di aprilia è.


bella la Cn1200, sicuramente una delle moto più emozionali mai provate, ma avrei paura a prenderla!!!!!
come si fa a far metter mano alle sospensioni e all'elettronica di una Caponord, a chi ripara Liberty?!?!
Allora tutti quelli che comprano Honda non dovrebbero portare le moto nelle officine autorizzate che riparano gli SH....cosa c'entra con la professionalità dei meccanici..... :?
Sono pregiudizi.....dove porto la mia i due meccanici sanno mettere mani all'elettronica Aprilia benissimo,e' pieno di Rsv uso pista,a quanto so fanno un botto di ore di corsi di aggiornamento eppure riparano pure i Liberty,il discorso giusto è' che fino a quando non ci sarà a dirigere il marchio un appassionato e innamorato di Aprilia non si vedranno cambiamenti
Avatar utente
babbolalla
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 404
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 13:53
Moto: Suzuki V-Strom L2
Località: Santa Croce Sull'Arno (Pi)

Re: Novità 2016

Messaggio da babbolalla »

Lucas73 ha scritto:Se si dovessero comprare le moto per quello che si legge sui vari forum non venderebbero neppure i GS.....
non venderebbero neanche una Gs......
Avatar utente
babbolalla
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 404
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 13:53
Moto: Suzuki V-Strom L2
Località: Santa Croce Sull'Arno (Pi)

Re: Novità 2016

Messaggio da babbolalla »

Lucas73 ha scritto:
babbolalla ha scritto:
pegaso27 ha scritto:
Allora tutti quelli che comprano Honda non dovrebbero portare le moto nelle officine autorizzate che riparano gli SH....cosa c'entra con la professionalità dei meccanici..... :?
Sono pregiudizi.....dove porto la mia i due meccanici sanno mettere mani all'elettronica Aprilia benissimo,e' pieno di Rsv uso pista,a quanto so fanno un botto di ore di corsi di aggiornamento eppure riparano pure i Liberty,il discorso giusto è' che fino a quando non ci sarà a dirigere il marchio un appassionato e innamorato di Aprilia non si vedranno cambiamenti
guarda, che hai scritto la cosa più sacrosanta di questo mondo....





dove porto la mia i due meccanici sanno mettere mani all'elettronica Aprilia benissimo,e' pieno di Rsv uso pista,a quanto so fanno un botto di ore di corsi di aggiornamento EPPURE RIPARANO ANCHE I LIBERTY.....


ma in primis appunto, fanno le Moto....
Avatar utente
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Messaggi: 7968
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 14:28
Moto: ex Capona ora Tigrona
Località: Roma
Contatta:

Re: Novità 2016

Messaggio da Sting AB »

Ragazzi occhio a come quotate i messaggi degli altri, non ci si capisce più una mazza :ridi:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
Avatar utente
Lucas73
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 60
Iscritto il: sabato 21 marzo 2015, 23:00
Moto: Aprilia Caponord Rally 1200

Re: Novità 2016

Messaggio da Lucas73 »

babbolalla ha scritto:
Lucas73 ha scritto:Se si dovessero comprare le moto per quello che si legge sui vari forum non venderebbero neppure i GS.....
non venderebbero neanche una Gs......

Scusa e' una precisazione grammaicale o numerica del termine?
Perche' se intendi quello grammaticale al Gs gli ho sempre dato l'articolo maschile "il modello Gs 1200" quindi plurale i vari Gs intesi come modelli
Avatar utente
babbolalla
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 404
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 13:53
Moto: Suzuki V-Strom L2
Località: Santa Croce Sull'Arno (Pi)

Re: Novità 2016

Messaggio da babbolalla »

numerica....
sono fragilini....
Avatar utente
pino8biker
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 420
Iscritto il: giovedì 4 giugno 2015, 16:22
Moto: Ktm 1290 Super Adventure
Località: Tarquinia/Bologna/Resto del mondo

Re: Novità 2016

Messaggio da pino8biker »

Io amo la mia CN 1200 Rally.

ps: Cari moderatori, vogliamo mettere una emoticon a forma di CN1200 Rally (possibilmente di colore grigio sabbia :devil: )???

:love: :love: :love:
PINO8BIKER - ELEBIKER Lo spirito di AOTR va oltre (cit. gioroma)
ImmagineImmagineImmagine
2 cilindri: KTM 1290 SADV - Aprilia Caponord 1200 Rally 3 cilindri: Triumph Tiger 800 Sport 4 cilindri: Yamaha FZ1 - FZ6
1 cilindro: Piaggio Bravo 2 ruote a pedali: PMX
Rispondi

Torna a “CAPONORD 1200 RALLY”