Spariti tutti?

Qui si parla solo della versione Rally e dei suoi componenti esclusivi rispetto alla versione "stradale"
Avatar utente
pegaso27
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 778
Iscritto il: martedì 1 settembre 2015, 20:54
Moto: stelvio ntx

Spariti tutti?

Messaggio da pegaso27 »

È vero che praticamente la rally non si vende ma almeno i possessori esistono ancora? [emoji23][emoji23][emoji23]
Avatar utente
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10308
Iscritto il: lunedì 17 gennaio 2011, 20:36
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855
Località: cesano maderno mb

Re: Spariti tutti?

Messaggio da gioroma »

È una notizia falsa e tendenziosa............. :uhahah: :uhahah: :uhahah:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
massimoferrara
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 136
Iscritto il: lunedì 20 aprile 2015, 16:07
Moto: caponord rally 1200
Tel: 3475753320

Re: Spariti tutti?

Messaggio da massimoferrara »

io dovrei entrarne in possesso la prossima settimana...gli accessori cioe' le cosine da metterci sono gia' arrivate tutte..quindi quasi ci siamo...
a me non interessa quante ne vendono...ma mi interessa averla io.
missione 1.000.000 di km fatto...ora non mi resta che puntare a 2...
www.avventureinmoto.it
Avatar utente
pegaso27
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 778
Iscritto il: martedì 1 settembre 2015, 20:54
Moto: stelvio ntx

Re: Spariti tutti?

Messaggio da pegaso27 »

Intanto auguri per il nuovo acquisto, attendo le tue impressioni
Avatar utente
andre69
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 17
Iscritto il: giovedì 17 settembre 2015, 14:26
Moto: Caponord Rally 1200
Località: VERONA

Re: Spariti tutti?

Messaggio da andre69 »

Presa settimana scorsa :D , devo dire che non credevo quanto fosse facile come moto guidarla e come sia una moto fantastica, guidabilità ottima, frenata iniziale spugnosa ma potente quando serve, motore fantastico , che non credevo così tanto, sospensioni che lavorano sempre perfette, poi in due sembra ancora meglio, tastino dolente che scalda a destra, ma appena ho tempo valuto come sentirlo meno quanto la parte sinistra :uhahah: . coloro che vista fatto i complimenti specie i GS , da non credere :ridi: . eccola appena uscita concessionario primo giro sott'acqua :doppiok:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
carlocb
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 952
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 9:18

Re: Spariti tutti?

Messaggio da carlocb »

pegaso27 ha scritto: È vero che praticamente la rally non si vende ma almeno i possessori esistono ancora? [emoji23][emoji23][emoji23]

se non ci fossi io a movimentare il forum, facendo inc....re tutti.................... :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
geppini
FRENO BENE
FRENO BENE
Messaggi: 328
Iscritto il: domenica 19 ottobre 2014, 13:09
Moto: dopo jap e tedesche ora 1200TP
Località: Santa Marinella (RM)

Re: Spariti tutti?

Messaggio da geppini »

massimoferrara ha scritto: io dovrei entrarne in possesso la prossima settimana...gli accessori cioe' le cosine da metterci sono gia' arrivate tutte..quindi quasi ci siamo...
a me non interessa quante ne vendono...ma mi interessa averla io.
Auguroni....preparati a godertela...e a fare una convenzione con una compagnia petrolifera a tuo piacere :dai: ..
ti regalera' immense soddisfazioni in termine di comodita' e di prestazioni entusiasmanti. Settimana scorsa fatti 1300 km in Abbruzzo e Marche co mio figlio per un raduno con i miei amici (da ex bmw) e andato poi ad una cerimonia di consegna di una moto al comando dei vigili del fuoco di Macerata .Moto donata dalla famiglia di un mio conoscente che per un incidente in servizio da un anno e' in ricovero farmacologico ,anche lui bmwista. Articolo di "moto.it" ecco il link: http://m.moto.it/magazine/news/quellide ... -del-fuoco

Volevo dirti comunque che ritornando alla moto, anche io sono della idea che i numeri nn fanno testo e in parte nemmeno gli articoli sulle riviste specializzate.La cosa che ho notato venendo da una 800 e' che con i consumi se si forza un po' il ritmo e con la mappa tourig ed s i km fatti a parita' di litri benzina se ne fanno di meno.La cosa l' ho testata in questo viaggetto confrontando le due moto l'apriliona e la f 800 r di mio figlio (ormai ex mia). Comunque nn scoraggiarti...
la moto....con il portafoglio pronto alla pompa di benzina...sapra' ringraziarti!!
massimoferrara
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 136
Iscritto il: lunedì 20 aprile 2015, 16:07
Moto: caponord rally 1200
Tel: 3475753320

Re: Spariti tutti?

Messaggio da massimoferrara »

grazie per gli incentivi.
il consumo e' una variabile molto legata allo stile di guida con la vecchia caponord 1000 facevo sempre 16-17 mentre leggevo di persone abbonate ai 12\13...con la stelvio stessa cosa io 18 gente che a fatica arriva ai 15...
personalmente i cv non li cerco mi piace andare piano...e con un filo di gas..tant'e che quando l'ho provata la cn la trovavo gia' abbastanza in mappa rain che non ho nemmeno messo le altre due..con la st 1200 che avevo l'anno scorso ho sempre praticamente girato in mappa t che a leggere sui forum nessuno usa mai...
non mi aspetto di fare i 25...ma sono sicuro che non sara' questo il problema....
p.s. la mia tiger faceva comodi i 22 ma non mi sogno minimamente di paragonare le due moto in nessun ambito.
quel che non mi piaceva del 3 era la troppa regolarita' in pratica a 40 mettevo la sesta e non cambiavo piu'...voglio un po' piu' di carattere e la caponord ha questo ma anche altro...
missione 1.000.000 di km fatto...ora non mi resta che puntare a 2...
www.avventureinmoto.it
geppini
FRENO BENE
FRENO BENE
Messaggi: 328
Iscritto il: domenica 19 ottobre 2014, 13:09
Moto: dopo jap e tedesche ora 1200TP
Località: Santa Marinella (RM)

Re: Spariti tutti?

Messaggio da geppini »

Scusami per...l'incentivo...sono scherzoso ma dico la verita' anche io sono un girovago e con la precedete f 800 r ho percorso 56000 km in quattro anni, caricata co valigioni givi orrendi ma praticissimi, con capacita' di 42 litri ogni valigia; nel 2013 ho fatto un viaggio lungo in Francia di 2800 km ;tutti i tipi di percorso stradale, passi alpini ,autostrade ,strade statali, avevo la voglia ed il tempo di segnarmi litri e km percorsi e la media ' vera' era di 22 km al litro .Con il bicilindrico parallelo rotax montato su bmw f 800 r. Ora la moto passata al figliolo ben contento di averla perche' sa come la curo e l'ho guidata.Ora nn ho piu' la schiena per sopportare la postura di una naked e nella caponord ho trovato la giusta comodita' per affrontare km in tutta comodita'. Per ora contentissimo di averla.L'ho acquistata da un privato con su 6500km ed un anno di vita. Il venditore poi e' passato a ktm 1190 adventure.
Ti saluto e ti auguro di goderne i pregi che nn sono pochi!!!
massimoferrara
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 136
Iscritto il: lunedì 20 aprile 2015, 16:07
Moto: caponord rally 1200
Tel: 3475753320

Re: Spariti tutti?

Messaggio da massimoferrara »

guarda che io non me l'ero mica presa era un modo scherzoso di dire grazie a tutti degli incoraggiamenti...
nessuna polemica e mi scuso se e' passata cosi..considera che scrivo mentre lavoro..quindi alle volte anzi sempre di fretta.
la sera non mi collego mai.
missione 1.000.000 di km fatto...ora non mi resta che puntare a 2...
www.avventureinmoto.it
carlocb
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 952
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 9:18

Re: Spariti tutti?

Messaggio da carlocb »

in base alla mia esperienza. guidando molto "allegri".....12-12.5 km/l....ma li consumo volentierissimo
geppini
FRENO BENE
FRENO BENE
Messaggi: 328
Iscritto il: domenica 19 ottobre 2014, 13:09
Moto: dopo jap e tedesche ora 1200TP
Località: Santa Marinella (RM)

Re: Spariti tutti?

Messaggio da geppini »

massimoferrara ha scritto: guarda che io non me l'ero mica presa era un modo scherzoso di dire grazie a tutti degli incoraggiamenti...
nessuna polemica e mi scuso se e' passata cosi..considera che scrivo mentre lavoro..quindi alle volte anzi sempre di fretta.
la sera non mi collego mai.
Anche io ti sto rispondendo mentre sto appresso alle incombenze quotidiane di mamma anziana e apprezso alle mia famiglia figli ecc. cosi' come lo siamo tutti, impegnati nel auotidiano. Lo avrai capito anche da i miei errori di digitazione con il cellulare!!!

Speriamo nelle occasioni che proporremo vicendevolmente, di avere il tempo con la prossima stagione di vederci di persona. Comunque vedetevi la proposta della chiusura di fine stagione nella sezione delle uscite AOTR
ciao e buona strada a tutti!
geppini
FRENO BENE
FRENO BENE
Messaggi: 328
Iscritto il: domenica 19 ottobre 2014, 13:09
Moto: dopo jap e tedesche ora 1200TP
Località: Santa Marinella (RM)

Re: Spariti tutti?

Messaggio da geppini »

geppini ha scritto:
massimoferrara ha scritto: guarda che io non me l'ero mica presa era un modo scherzoso di dire grazie a tutti degli incoraggiamenti...
nessuna polemica e mi scuso se e' passata cosi..considera che scrivo mentre lavoro..quindi alle volte anzi sempre di fretta.
la sera non mi collego mai.
Anche io ti sto rispondendo mentre sto appresso alle incombenze quotidiane di mamma anziana e apprezso alle mia famiglia figli ecc. cosi' come lo siamo tutti, impegnati nel auotidiano. Lo avrai capito anche da i miei errori di digitazione con il cellulare!!!

Speriamo nelle occasioni che proporremo vicendevolmente, di avere il tempo con la prossima stagione di vederci di persona. Comunque vedetevi la proposta della chiusura di fine stagione nella sezione delle uscite AOTR
ciao e buona strada a tutti!
@Carlocb

Io dopo montato il risuonatore nn ho fatto un calcolo preciso ma prima ero tra i 12,5 e i 14 secondo il percoso, sulle strade a scrrimento vado con mappa T mentre se la uso in tratti urbani e 10 km di extraurbano quando la prendo per andare al lavoro, uso la mappa Rain
Avatar utente
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10308
Iscritto il: lunedì 17 gennaio 2011, 20:36
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855
Località: cesano maderno mb

Re: Spariti tutti?

Messaggio da gioroma »

carlocb ha scritto:
pegaso27 ha scritto: È vero che praticamente la rally non si vende ma almeno i possessori esistono ancora? [emoji23][emoji23][emoji23]

se non ci fossi io a movimentare il forum, facendo inc....re tutti.................... :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
se vuoi ......ti dò una mano..... :uhahah: :uhahah: :uhahah: :angelo: :angelo: :angelo:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
Avatar utente
pegaso27
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 778
Iscritto il: martedì 1 settembre 2015, 20:54
Moto: stelvio ntx

Re: Spariti tutti?

Messaggio da pegaso27 »

L'ho acquistata da un privato con su 6500km ed un anno di vita.
Hai acquistato l'estate 2014 un aprilia caponord rally?
Rispondi

Torna a “CAPONORD 1200 RALLY”