Ufficialmente tornato in aprilia

Qui si parla solo della versione Rally e dei suoi componenti esclusivi rispetto alla versione "stradale"
Avatar utente
Furiolo
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 251
Iscritto il: martedì 12 maggio 2015, 19:48
Moto: APRILIA CapoNord 1200 Rally Ve
Località: Roma

Re: Ufficialmente tornato in aprilia

Messaggio da Furiolo »

pegaso27 ha scritto: Ok vedo le foto
Bene... Quando li ho cambiati io l'Aprilia ancora non aveva fatto i copri serbatoi in platica...ma costano tanto e non sono belli quanti i serbatoi Evotech, poi...gusti personali!! :ok:
Non importa quanto vai piano, l’importante è che non ti fermi.
Confucio
Avatar utente
Furiolo
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 251
Iscritto il: martedì 12 maggio 2015, 19:48
Moto: APRILIA CapoNord 1200 Rally Ve
Località: Roma

Re: Ufficialmente tornato in aprilia

Messaggio da Furiolo »

als ha scritto: Complimenti, adesso dovrai soffrire solo un paio di mesi prima di godertela.... Moto spettacolare!!
Approfitto delle tue domande per chiedere a chi ha montato le manopole..... Lo avete fatto da soli o le avete fatte montare un'officina? È una operazione semplice per un normodotato?? :D
Io le ho cambiate ma l'ho fatto fare dall'officina. Per quello che ne so io è una operazione abbastanza semplice...
Non importa quanto vai piano, l’importante è che non ti fermi.
Confucio
Avatar utente
pegaso27
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 778
Iscritto il: martedì 1 settembre 2015, 20:54
Moto: stelvio ntx

Re: Ufficialmente tornato in aprilia

Messaggio da pegaso27 »

Furiolo ha scritto:
pegaso27 ha scritto: Ok vedo le foto
Bene... Quando li ho cambiati io l'Aprilia ancora non aveva fatto i copri serbatoi in platica...ma costano tanto e non sono belli quanti i serbatoi Evotech, poi...gusti personali!! :ok:
Per montare gli evoteck bisogna togliere il fluido e fare lo spurgo?
Avatar utente
Furiolo
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 251
Iscritto il: martedì 12 maggio 2015, 19:48
Moto: APRILIA CapoNord 1200 Rally Ve
Località: Roma

Re: Ufficialmente tornato in aprilia

Messaggio da Furiolo »

pegaso27 ha scritto:
Furiolo ha scritto:
pegaso27 ha scritto: Ok vedo le foto
Bene... Quando li ho cambiati io l'Aprilia ancora non aveva fatto i copri serbatoi in platica...ma costano tanto e non sono belli quanti i serbatoi Evotech, poi...gusti personali!! :ok:
Per montare gli evoteck bisogna togliere il fluido e fare lo spurgo?
Certo, bisogna avere una minima capacita di "fai da te". Bisogna togliere il fluido dai vecchi, "sistemare/adattare" un po' le staffette...ripristinare il fluido nei nuovi e fare lo spurgo di tutti e tre gli impianti. Sono riuscito a riusare gli stessi tubi... Fare molta attenzione a non "imbrattare" nel metti, togli e spurga fluido... Insomma se ti piace "fare" e sei minimamente capace è un lavoretto non troppo complicato e che ti darà soddisfazione :champion: :ciao:
Non importa quanto vai piano, l’importante è che non ti fermi.
Confucio
Avatar utente
pino8biker
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 420
Iscritto il: giovedì 4 giugno 2015, 16:22
Moto: Ktm 1290 Super Adventure
Località: Tarquinia/Bologna/Resto del mondo

Re: Ufficialmente tornato in aprilia

Messaggio da pino8biker »

pegaso27 ha scritto: Ebbene si, poco fa ho prenotato la caponord rally che cercavo, giallo dune bellissima. la prenderò verso fine febbraio tanto da noi la stagione inizia a marzo se va bene... nel frattempo farò montare cavalletto centrale, amp, manopole riscaldate piastra Givi e frecce a led. Ho qualche domanda da farvi...

1 le manopole riscaldate originali come vanno? Meglio loro con il pulsante già presente o delle after market alla metà del prezzo?

2 qualcuno monta le frecce a led lightech con posizioni alle anteriori e stop alle posteriori?

3 presa usb zona cruscotto meglio allungare un cavo dal sotto sella o rubare corrente alla presa navigatore?

Grazie.
:saluto: :italia: :welcome: :bigwelcome: :unopiu: :nobmw:

Risposte alle domande:

1. Le manopole originali vanno alla grande, consigliatissime.
2. Io ho comprato e montato le LIGHTECH FRE908 e FRE909. Molto belle ma funzionalità pari a 0. Sono troppo piccole per la moto che abbiamo e, le posteriori, non si vedono x niente quando metti la freccia. Ho comprato queste su ebay http://www.ebay.it/itm/191418974101?_tr ... EBIDX%3AIT e ne sono soddisfattissimo!!!
3. Rubare corrente a presa navigatore.
PINO8BIKER - ELEBIKER Lo spirito di AOTR va oltre (cit. gioroma)
ImmagineImmagineImmagine
2 cilindri: KTM 1290 SADV - Aprilia Caponord 1200 Rally 3 cilindri: Triumph Tiger 800 Sport 4 cilindri: Yamaha FZ1 - FZ6
1 cilindro: Piaggio Bravo 2 ruote a pedali: PMX
als
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 79
Iscritto il: giovedì 12 novembre 2015, 17:20
Moto: caponord 1200 rally

Re: Ufficialmente tornato in aprilia

Messaggio da als »

ok grazie :ok:
Avatar utente
Lucas73
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 60
Iscritto il: sabato 21 marzo 2015, 23:00
Moto: Aprilia Caponord Rally 1200

Re: Ufficialmente tornato in aprilia

Messaggio da Lucas73 »

Complimenti ottima scelta :lol:
Per le manopole io sono andato di originali e vanno molto bene quest'estate nel mo tour in Scozia e Highlands sono state una manna dal cielo :ok:
Rispondi

Torna a “CAPONORD 1200 RALLY”