Prima uscita con la mia rally

Qui si parla solo della versione Rally e dei suoi componenti esclusivi rispetto alla versione "stradale"
Avatar utente
pegaso27
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 778
Iscritto il: martedì 1 settembre 2015, 20:54
Moto: stelvio ntx

Re: Prima uscita con la mia rally

Messaggio da pegaso27 »

500 km tra sabato e domenica di cui 170 di autostrada ( senza bauletto è stabilissima fino alla massima velocità) il resto montagna, sospensioni sempre in auto e moto che si conferma eccezionale in tutto.
carlocb
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 952
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 9:18

Re: Prima uscita con la mia rally

Messaggio da carlocb »

pegaso27 ha scritto: 500 km tra sabato e domenica di cui 170 di autostrada ( senza bauletto è stabilissima fino alla massima velocità) il resto montagna, sospensioni sempre in auto e moto che si conferma eccezionale in tutto.
vedrai che ti divertirai, un vero peccato non vederne in giro.
sabato e domenica sono stato al Mugello (prima e ultima volta !) : solo BMW e DUCATI, DUCATI e BMW, BMW e DUCATI etc etc
Avatar utente
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Messaggi: 7967
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 14:28
Moto: ex Capona ora Tigrona
Località: Roma
Contatta:

Re: Prima uscita con la mia rally

Messaggio da Sting AB »

...e non sei contento? Io ad avere una moto che hanno tutti mi sentirei uno qualunque, le moto rare sono per le persone rare, non so se mi sono spiegato :cool:

PS: vuoi sapere quante CN 1200 ho visto fino ad oggi a Roma? 2. E vuoi sapere quante Tiger 1050 ho visto fino ad oggi a Roma? 1, la mia :uaz:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
Avatar utente
pegaso27
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 778
Iscritto il: martedì 1 settembre 2015, 20:54
Moto: stelvio ntx

Re: Prima uscita con la mia rally

Messaggio da pegaso27 »

Sting AB ha scritto:...e non sei contento? Io ad avere una moto che hanno tutti mi sentirei uno qualunque, le moto rare sono per le persone rare, non so se mi sono spiegato :cool:

PS: vuoi sapere quante CN 1200 ho visto fino ad oggi a Roma? 2. E vuoi sapere quante Tiger 1050 ho visto fino ad oggi a Roma? 1, la mia :uaz:
Sono d'accordo! Moto rare uguale spiccata personalità motociclistica.
Avatar utente
pino8biker
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 420
Iscritto il: giovedì 4 giugno 2015, 16:22
Moto: Ktm 1290 Super Adventure
Località: Tarquinia/Bologna/Resto del mondo

Re: Prima uscita con la mia rally

Messaggio da pino8biker »

pegaso27 ha scritto:
Sting AB ha scritto:...e non sei contento? Io ad avere una moto che hanno tutti mi sentirei uno qualunque, le moto rare sono per le persone rare, non so se mi sono spiegato :cool:

PS: vuoi sapere quante CN 1200 ho visto fino ad oggi a Roma? 2. E vuoi sapere quante Tiger 1050 ho visto fino ad oggi a Roma? 1, la mia :uaz:
Sono d'accordo! Moto rare uguale spiccata personalità motociclistica.
Integralisti!!! :firedevil: :firedevil: :firedevil: Capona akbar!!! :cn1200: :devil: :cn1200:
PINO8BIKER - ELEBIKER Lo spirito di AOTR va oltre (cit. gioroma)
ImmagineImmagineImmagine
2 cilindri: KTM 1290 SADV - Aprilia Caponord 1200 Rally 3 cilindri: Triumph Tiger 800 Sport 4 cilindri: Yamaha FZ1 - FZ6
1 cilindro: Piaggio Bravo 2 ruote a pedali: PMX
Avatar utente
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Messaggi: 7967
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 14:28
Moto: ex Capona ora Tigrona
Località: Roma
Contatta:

Re: Prima uscita con la mia rally

Messaggio da Sting AB »

Si ok per molti versi sono anche talebano ma in questo caso non c'entra; è che proprio non ce la faccio a comprare una moto che hanno tutti, è più forte di me, forse sono solo un fottuto narcisista egocentrico ma dalla massa io mi devo distinguere, non omologare :cool:

PS: un GS al semaforo non lo caga più nessuno, la mia Tigrona del 2007 nera fiammante se la spizzano da tutti i lati come fosse l'ultimo modello della Ferrari, esattamente come quando avevo la Capona...e io sotto i baffi me la godo :ciao2:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
Avatar utente
pino8biker
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 420
Iscritto il: giovedì 4 giugno 2015, 16:22
Moto: Ktm 1290 Super Adventure
Località: Tarquinia/Bologna/Resto del mondo

Re: Prima uscita con la mia rally

Messaggio da pino8biker »

Sting AB ha scritto: Si ok per molti versi sono anche talebano ma in questo caso non c'entra; è che proprio non ce la faccio a comprare una moto che hanno tutti, è più forte di me, forse sono solo un fottuto narcisista egocentrico ma dalla massa io mi devo distinguere, non omologare :cool:

PS: un GS al semaforo non lo caga più nessuno, la mia Tigrona del 2007 nera fiammante se la spizzano da tutti i lati come fosse l'ultimo modello della Ferrari, esattamente come quando avevo la Capona...e io sotto i baffi me la godo :ciao2:
Condivido, e come se condivido!!! :doppiok: :ok: :cool:
PINO8BIKER - ELEBIKER Lo spirito di AOTR va oltre (cit. gioroma)
ImmagineImmagineImmagine
2 cilindri: KTM 1290 SADV - Aprilia Caponord 1200 Rally 3 cilindri: Triumph Tiger 800 Sport 4 cilindri: Yamaha FZ1 - FZ6
1 cilindro: Piaggio Bravo 2 ruote a pedali: PMX
carlocb
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 952
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 9:18

Re: Prima uscita con la mia rally

Messaggio da carlocb »

condivido anche io , infatti ce l'ho !
Avatar utente
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10308
Iscritto il: lunedì 17 gennaio 2011, 20:36
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855
Località: cesano maderno mb

Re: Prima uscita con la mia rally

Messaggio da gioroma »

io la penso diversamente.............non guardo la marca ma la linea , le caratteristiche tecniche e quella emozione
che x esempio mi ha dato la :cn: ........ :doppiok: ma.........spiegatelo a chi ha la :cn: ed ha problemi.....
spiegatelo al tipo che gli è bruciata la :cn: sul passo san marco............... :ciao: :ciao:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
Avatar utente
pegaso27
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 778
Iscritto il: martedì 1 settembre 2015, 20:54
Moto: stelvio ntx

Re: Prima uscita con la mia rally

Messaggio da pegaso27 »

gioroma ha scritto:io la penso diversamente.............non guardo la marca ma la linea , le caratteristiche tecniche e quella emozione
che x esempio mi ha dato la :cn: ........ :doppiok: ma.........spiegatelo a chi ha la :cn: ed ha problemi.....
spiegatelo al tipo che gli è bruciata la :cn: sul passo san marco............... :ciao: :ciao:
Gioroma mi raccomando sempre negativo è?! Quando leggerò i tuoi commenti inizierò a toccarmi!!!
Avatar utente
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10308
Iscritto il: lunedì 17 gennaio 2011, 20:36
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855
Località: cesano maderno mb

Re: Prima uscita con la mia rally

Messaggio da gioroma »

dimmi che non è vero e trovami uno a cui è bruciata la :cn: che abbia preso 1 euro dall'aprilia..........
........non sono mai pessimista ma sono sempre Realista.................a parte quando cazzeggio........ :uhahah: :uhahah: :uhahah:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
Lucano
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 116
Iscritto il: giovedì 21 maggio 2015, 14:38
Moto: Caponord 1200 TP

Re: Prima uscita con la mia rally

Messaggio da Lucano »

Gioroma, ma sinceramente, secondo te ad esempio , questo qui riceverà un euro da BMW ?

http://www.vallesabbianews.it/files/mag ... oste_1.jpg

http://www.vallesabbianews.it/notizie-i ... 36961.html
Avatar utente
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10308
Iscritto il: lunedì 17 gennaio 2011, 20:36
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855
Località: cesano maderno mb

Re: Prima uscita con la mia rally

Messaggio da gioroma »

a pogliano milanese la bmw ha risarcito un cliente x un incidente causato dalla propria bmw..............
a un amico iscritto al forum con bmw gs 2009 nel 2015 gli è stata cambiata in garanzia una
parte della trasmissione che poteva rompersi...........poi possiamo raccontarcela ma siamo solo
talebani della nostra moto.............. :ciao: :ciao:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
Avatar utente
pegaso27
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 778
Iscritto il: martedì 1 settembre 2015, 20:54
Moto: stelvio ntx

Re: Prima uscita con la mia rally

Messaggio da pegaso27 »

Oppure i possessori delle bellissime ktm 1190 e 1290 che hanno moto potentissime ma che non possono andare veloci perché ondeggiano da paura... questi quanto prenderanno come rimborso? E non è una moto... leggendo i forum dedicati tutti lamentano la cosa e qualcuno ha scritto a ktm....
Avatar utente
OnlyVu
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Messaggi: 4161
Iscritto il: domenica 6 marzo 2011, 23:02
Moto: ETV 1000 Caponord ABS 2004
Località: Albano Laziale (RM)

Re: Prima uscita con la mia rally

Messaggio da OnlyVu »

Esitono difettini e difettoni, ma spesso questi vengono mescolati e confusi tra loro e spesso non approfonditi....mi ripeto ma, appena presi la Caponord 1000 incontrai un amico che mi disse "queste moto danno un sacco di problemi di elettronica...auguri!" .....si elettronica maaa... elettronicah ah ah ah......

Inoltre un conto è cambiare (una volta per tutte) il regolatore....un conto (ogni 36 mesi) aprire il motore (suono simile: ...ore ...ore, però..... non è proprio la stessa cosa :uaz: ).
Ultima modifica di OnlyVu il lunedì 23 maggio 2016, 22:34, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Rispondi

Torna a “CAPONORD 1200 RALLY”