Aprilia multimedia platform

Qui si parla solo della versione Rally e dei suoi componenti esclusivi rispetto alla versione "stradale"
Rispondi
Salvo
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 8
Iscritto il: venerdì 28 agosto 2015, 22:30
Moto: Aprilia Caponord Rally

Aprilia multimedia platform

Messaggio da Salvo »

Ciao a tutti ho montato nella mia caponord rally il sistema AMP desideravo settarlo ma non ho trovato un manuale in italiano.
Mi potete dare una mano e qualche informazione su dove reperire un manuale in italiano.
Garzie :ok1:
Avatar utente
pegaso27
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 778
Iscritto il: martedì 1 settembre 2015, 20:54
Moto: stelvio ntx

Re: Aprilia multimedia platform

Messaggio da pegaso27 »

Basta aprire l'app dallo smartphone e cliccare il simbolo ( mi sfugge al momento ) in alto a destra

­
Salvo
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 8
Iscritto il: venerdì 28 agosto 2015, 22:30
Moto: Aprilia Caponord Rally

Re: Aprilia multimedia platform

Messaggio da Salvo »

Grazie .... trovato :uhahah:
Avatar utente
pegaso27
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 778
Iscritto il: martedì 1 settembre 2015, 20:54
Moto: stelvio ntx

Re: Aprilia multimedia platform

Messaggio da pegaso27 »

Dimmi come ti trovi con AMP... la sto usando ma ancora mi sfugge qualcosa tipo che ogni volta devi ricordarti di spuntare memorizza dati etc etc

­
Salvo
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 8
Iscritto il: venerdì 28 agosto 2015, 22:30
Moto: Aprilia Caponord Rally

Re: Aprilia multimedia platform

Messaggio da Salvo »

Da una serie di dati sicuramente interessanti. Io ho utilizzato il consumo medio e il consumo istantaneo e mi sono accorto che la CN consuma tanto. Desideravo sapere se qualcuno può suggerire ad Aprilia di inserire tra le informazioni una che reputo fondamentale......quantità carburante residuo e autonomia in Km.
Spesso dal solo valore del carburante rimasto non riesco a calcolare quanta autonomia ha ancora la moto.
Grazie per l'interessamento.
Avatar utente
pegaso27
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 778
Iscritto il: martedì 1 settembre 2015, 20:54
Moto: stelvio ntx

Re: Aprilia multimedia platform

Messaggio da pegaso27 »

Salvo ha scritto:Da una serie di dati sicuramente interessanti. Io ho utilizzato il consumo medio e il consumo istantaneo e mi sono accorto che la CN consuma tanto. Desideravo sapere se qualcuno può suggerire ad Aprilia di inserire tra le informazioni una che reputo fondamentale......quantità carburante residuo e autonomia in Km.
Spesso dal solo valore del carburante rimasto non riesco a calcolare quanta autonomia ha ancora la moto.
Grazie per l'interessamento.
I dati sui consumi del AMP sono farlocchi perché non trovo corrispondenza tra la benzina che metto e i 9 km/l che segnala. Farò una prova da pieno a pieno.
P.S. forse dobbiamo imparare a impostarla visto che memorizza solo se appena avviata l'app si spunta memorizza dati.

­
Salvo
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 8
Iscritto il: venerdì 28 agosto 2015, 22:30
Moto: Aprilia Caponord Rally

Re: Aprilia multimedia platform

Messaggio da Salvo »

ok proverò a settarla meglio. Cmq ritengo che si dovrebbe comunicare ad Aprilia di inserire autonomia carburante. :ok:
Rispondi

Torna a “CAPONORD 1200 RALLY”