Kit valigie originali Aprilia

Qui si parla solo della versione Rally e dei suoi componenti esclusivi rispetto alla versione "stradale"
Rispondi
TheNicos
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 173
Iscritto il: lunedì 3 agosto 2015, 12:55
Moto: CAPONORD 1200 RALLY MY 2015

Kit valigie originali Aprilia

Messaggio da TheNicos »

Non so se sia capitato a qualcuno, ma a me entra l'acqua dalla zona chiave, non sigilla bene perchè le parti non aderiscono sulla gomma!!! :angry: :grrr:

Provo a vedere se me le cambiano in garanzia, ma credo che siano state studiate male. :grr:
E DIO DISSE KUNG E KUNG FU
Avatar utente
Lucas73
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 60
Iscritto il: sabato 21 marzo 2015, 23:00
Moto: Aprilia Caponord Rally 1200

Re: Kit valigie originali Aprilia

Messaggio da Lucas73 »

Ciao io dall'anno scorso ho preso tanta acqua sia in Inghilterrra che in Italia nell'ultimo we e non ho avuto infiltrazioni,controlla bene la chiusura con i ganci laterali interni
Avatar utente
pino8biker
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 420
Iscritto il: giovedì 4 giugno 2015, 16:22
Moto: Ktm 1290 Super Adventure
Località: Tarquinia/Bologna/Resto del mondo

Re: Kit valigie originali Aprilia

Messaggio da pino8biker »

Lucas73 ha scritto: Ciao io dall'anno scorso ho preso tanta acqua sia in Inghilterrra che in Italia nell'ultimo we e non ho avuto infiltrazioni,controlla bene la chiusura con i ganci laterali interni
Ma l'ultima non l'hai presa nel w-end del 25 aprile??? :freddo: :lavatrice:

Le valige sono Givi e hanno la garanzia ma neanche io ho avuto problemi.
PINO8BIKER - ELEBIKER Lo spirito di AOTR va oltre (cit. gioroma)
ImmagineImmagineImmagine
2 cilindri: KTM 1290 SADV - Aprilia Caponord 1200 Rally 3 cilindri: Triumph Tiger 800 Sport 4 cilindri: Yamaha FZ1 - FZ6
1 cilindro: Piaggio Bravo 2 ruote a pedali: PMX
Avatar utente
babbolalla
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 404
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 13:53
Moto: Suzuki V-Strom L2
Località: Santa Croce Sull'Arno (Pi)

Re: Kit valigie originali Aprilia

Messaggio da babbolalla »

TheNicos ha scritto:Non so se sia capitato a qualcuno, ma a me entra l'acqua dalla zona chiave, non sigilla bene perchè le parti non aderiscono sulla gomma!!! :angry: :grrr:

Provo a vedere se me le cambiano in garanzia, ma credo che siano state studiate male. :grr:
puoi mettere una foto delle valige vista laterale?
e cmq se ti entra acqua dalla zona chiave, potrebbe essere anche che hai aperto la valigia e li c'era acqua?
in ogni caso, spruzza un po di silicone spray sulle guarnizioni, le mantiene morbide e fa più tenuta
Avatar utente
OnlyVu
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Messaggi: 4161
Iscritto il: domenica 6 marzo 2011, 23:02
Moto: ETV 1000 Caponord ABS 2004
Località: Albano Laziale (RM)

Re: Kit valigie originali Aprilia

Messaggio da OnlyVu »

La GiVi commercializza da qualche tempo il kit Z2701KITR che consiste in una chiusura supplementare che mantiene più aderente alla gomma la parte angolare apribile delle Trekker, risolvendo il problema delle infiltrazioni.
L'accessorio è fatto per le valigie marcate GiVi, ma queste Aprilia, a parte il logo, dovrebbero essere identiche.
Si può comunque provare ad avvalersi della garanzia, quantomeno per ottenere il kit gratis (che comunque costa solo una quindicina d'euro).
Tutte le nuove Trekker vengono adesso vendute con la modifica.
BT004.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di OnlyVu il lunedì 2 maggio 2016, 22:27, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
pegaso27
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 778
Iscritto il: martedì 1 settembre 2015, 20:54
Moto: stelvio ntx

Re: Kit valigie originali Aprilia

Messaggio da pegaso27 »

Le serrature delle givi trekker montate di serie sulla rally sono givi o aprilia?

­
Avatar utente
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 6818
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2002, 1:00
Località: Concordia Sagittaria (Ve)

Re: Kit valigie originali Aprilia

Messaggio da andydj31 »

pegaso27 ha scritto:Le serrature delle givi trekker montate di serie sulla rally sono givi o aprilia?

.
In teoria dovrebbero essere Aprilia... perché si montano i cilindretti tutti uguali per avere accensione e valigie con la stessa chiave. Magari un montaggio non preciso permette all'acqua di filtrare.

Inviato con la Caponord 1200 Rossa
Aprilia Tuono 660 Iridium Grey '21

Immagine
Avatar utente
fasa
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 92
Iscritto il: sabato 13 settembre 2014, 19:17
Moto: Caponord 1200 TP rossa
Località: Roma

Re: Kit valigie originali Aprilia

Messaggio da fasa »

Se le valigie sono difettate hanno la garanzia di tutta la moto in quanto componente di serie venduto da Aprilia. Sulla mia avevo fatto sostituire una delle valigie perché chiudeva male.
Può succedere ma sei coperto.
Fabio
Avatar utente
Lucas73
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 60
Iscritto il: sabato 21 marzo 2015, 23:00
Moto: Aprilia Caponord Rally 1200

Re: Kit valigie originali Aprilia

Messaggio da Lucas73 »

Le mie valigie originali marchiate Aprilia sono già la versione con il kit,quindi presumo che quelle montate sulla Rally dovrebbero essere tutte già con la modifica
Avatar utente
pegaso27
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 778
Iscritto il: martedì 1 settembre 2015, 20:54
Moto: stelvio ntx

Re: Kit valigie originali Aprilia

Messaggio da pegaso27 »

Lucas73 ha scritto:Le mie valigie originali marchiate Aprilia sono già la versione con il kit,quindi presumo che quelle montate sulla Rally dovrebbero essere tutte già con la modifica
Confermo, le mie hanno la modifica

­
Rispondi

Torna a “CAPONORD 1200 RALLY”