Una prova onesta e sincera

Qui si parla solo della versione Rally e dei suoi componenti esclusivi rispetto alla versione "stradale"
Avatar utente
babbolalla
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 404
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 13:53
Moto: Suzuki V-Strom L2
Località: Santa Croce Sull'Arno (Pi)

Re: Una prova onesta e sincera

Messaggio da babbolalla »

ribadisco....
le maxy le ho provate quasi tutte, la Caponord è quella che mi emozionò più di tutte
Avatar utente
Lucas73
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 60
Iscritto il: sabato 21 marzo 2015, 23:00
Moto: Aprilia Caponord Rally 1200

Re: Una prova onesta e sincera

Messaggio da Lucas73 »

La Capo mi ha dato un gusto che ne Ktm 1290 ne Bmw Gs in prova mi hanno trasmesso....
Poi io non sono un n tester ma vado in moto da 27 anni....e se una moto ben fatta e tecnologica sulle riviste italiane viene demolita a confronto di altre me ne fotto altamente,l'anno scorso hanno scritto che non frenava,quest'anno frena ma è spugnosa,l'anno scorso i fari facevano luce,quest'anno invece non hanno scritto nulla a riguardo solo che scalda di più delle altre....io il kappone l'ho avuto per un giorno intero e avevo i maroni a 2000 gradi....KTM ha anche fornito la sella di un rivestimento anti calore....che non serve a nulla,..col VFR stessa cosa...mai avuto una moto che non scaldasse....i loro metri di giudizio non sono quelli della maggior parte di noi,l'importante è che la moto sia affidabile e la Capo nuova a parte le cazzate di gioventù che hanno tutte le moto la reputo AFFIDABILE,quest'anno mi farò un tour sui Balcani l'anno scorso l'ho fatto in Scozia
Quindi a chi piace poche menate e compratevi sereni la moto,unica pecca sull'acquisto potrebbe essere quella di trovare il dealer onesto e professionale...ormai sono rari
Avatar utente
pegaso27
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 778
Iscritto il: martedì 1 settembre 2015, 20:54
Moto: stelvio ntx

Re: Una prova onesta e sincera

Messaggio da pegaso27 »

Bravo quoto al 100 %
Avatar utente
fasa
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 92
Iscritto il: sabato 13 settembre 2014, 19:17
Moto: Caponord 1200 TP rossa
Località: Roma

Re: Una prova onesta e sincera

Messaggio da fasa »

Lucas73 ha scritto: La Capo mi ha dato un gusto che ne Ktm 1290 ne Bmw Gs in prova mi hanno trasmesso....
Poi io non sono un n tester ma vado in moto da 27 anni....e se una moto ben fatta e tecnologica sulle riviste italiane viene demolita a confronto di altre me ne fotto altamente,l'anno scorso hanno scritto che non frenava,quest'anno frena ma è spugnosa,l'anno scorso i fari facevano luce,quest'anno invece non hanno scritto nulla a riguardo solo che scalda di più delle altre....io il kappone l'ho avuto per un giorno intero e avevo i maroni a 2000 gradi....KTM ha anche fornito la sella di un rivestimento anti calore....che non serve a nulla,..col VFR stessa cosa...mai avuto una moto che non scaldasse....i loro metri di giudizio non sono quelli della maggior parte di noi,l'importante è che la moto sia affidabile e la Capo nuova a parte le cazzate di gioventù che hanno tutte le moto la reputo AFFIDABILE,quest'anno mi farò un tour sui Balcani l'anno scorso l'ho fatto in Scozia
Quindi a chi piace poche menate e compratevi sereni la moto,unica pecca sull'acquisto potrebbe essere quella di trovare il dealer onesto e professionale...ormai sono rari
Quoto Lucas :ok:
Fabio
Bucefalo
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 37
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2015, 12:21
Moto: Cn Rally 1200

Re: Una prova onesta e sincera

Messaggio da Bucefalo »

Io sono un possessore felicissimo della mia Cn rally. 1anno 19000 km problemi avuti si, risolti si. Ho fatto 2000 km in 2 a pieno carico da Torino a Vasto A/R. Spettacolo dello spettacolo. Quando sono da solo e la metto un mappa sport vado come un siluro, mi mangio un sacco di naked e molte maxi stradali, senza parlare come i pescatori ma è così. Per me moto straordinaria. Scalda? Si Scalda in città in estate diventa fastidiosa. Le altre? Non mi interessa, io so solo che mi trovo bene molto bene, e la ricomprerei e la consiglierei. Estetica bellissima,armoniosa a gli altri non piace chi se ne frega. A me il gs tiger honda Yamaha mi fanno schifo.
Avatar utente
Furiolo
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 251
Iscritto il: martedì 12 maggio 2015, 19:48
Moto: APRILIA CapoNord 1200 Rally Ve
Località: Roma

Re: Una prova onesta e sincera

Messaggio da Furiolo »

Bucefalo ha scritto: Io sono un possessore felicissimo della mia Cn rally. 1anno 19000 km problemi avuti si, risolti si. Ho fatto 2000 km in 2 a pieno carico da Torino a Vasto A/R. Spettacolo dello spettacolo. Quando sono da solo e la metto un mappa sport vado come un siluro, mi mangio un sacco di naked e molte maxi stradali, senza parlare come i pescatori ma è così. Per me moto straordinaria. Scalda? Si Scalda in città in estate diventa fastidiosa. Le altre? Non mi interessa, io so solo che mi trovo bene molto bene, e la ricomprerei e la consiglierei. Estetica bellissima,armoniosa a gli altri non piace chi se ne frega. A me il gs tiger honda Yamaha mi fanno schifo.
:doppiok: :clapclap: :doppiok: :clapclap: :doppiok: :clapclap: :doppiok: :clapclap: :doppiok: :clapclap: :doppiok: :clapclap: :doppiok: :clapclap: :doppiok: :clapclap: :doppiok:
Non importa quanto vai piano, l’importante è che non ti fermi.
Confucio
Avatar utente
pierfa10
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 181
Iscritto il: lunedì 30 maggio 2016, 9:32
Moto: moto guzzi stelvio 1200 ntx
Località: Cuneo

Re: Una prova onesta e sincera

Messaggio da pierfa10 »

Se posso dico la mia dopo circa 4000 km ...
Viaggio per cui devo per forza di cose sottolineare alcune lacune importanti come le valigie insufficienti e brutte , il display con poche informazioni di difficile interpretazione in quanto scritte troppo piccole , pochi accessori disponibili e spazio insufficiente nel codino nonché una infelice posizione della chiave di accensione ...
Motore ottimo sospensioni ottime ciclistica da riferimento freno anteriore top mentre il posteriore un po duro da azionare ... sicuramente un paio di litri in più di benzina sarebbero stati ben accetti ... nel complesso anche grazie a un buon prezzo di vendita ritengo sia una gran moto che necessita qualche personalizzazione....
Se la ricomprerei ? ? Sicuramente si ! E mi stupisco del perché proprio in un forum aprilia venga così maltrattata ....
Chi vuole comperarla per andare al bar in città se lo scordi il calore come molte moto del genere non permette tragitti nel traffico con pantaloncini e sandali.


Dimenticavo ... vengo da due stelvio ....

... un saluto !
Avatar utente
pegaso27
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 778
Iscritto il: martedì 1 settembre 2015, 20:54
Moto: stelvio ntx

Re: Una prova onesta e sincera

Messaggio da pegaso27 »

pierfa10 ha scritto:Se posso dico la mia dopo circa 4000 km ...
Viaggio per cui devo per forza di cose sottolineare alcune lacune importanti come le valigie insufficienti e brutte , il display con poche informazioni di difficile interpretazione in quanto scritte troppo piccole , pochi accessori disponibili e spazio insufficiente nel codino nonché una infelice posizione della chiave di accensione ...
Motore ottimo sospensioni ottime ciclistica da riferimento freno anteriore top mentre il posteriore un po duro da azionare ... sicuramente un paio di litri in più di benzina sarebbero stati ben accetti ... nel complesso anche grazie a un buon prezzo di vendita ritengo sia una gran moto che necessita qualche personalizzazione....
Se la ricomprerei ? ? Sicuramente si ! E mi stupisco del perché proprio in un forum aprilia venga così maltrattata ....
Chi vuole comperarla per andare al bar in città se lo scordi il calore come molte moto del genere non permette tragitti nel traffico con pantaloncini e sandali.


Dimenticavo ... vengo da due stelvio ....

... un saluto !
Pierfa se vuoi 1000 informazioni in più mette amp una figata.
Rispondi

Torna a “CAPONORD 1200 RALLY”