rumore forcella in estensione

Qui si parla solo della versione Rally e dei suoi componenti esclusivi rispetto alla versione "stradale"
Avatar utente
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Messaggi: 7966
Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 14:28
Moto: ex Capona ora Tigrona
Località: Roma
Contatta:

Re: rumore forcella in estensione

Messaggio da Sting AB »

carlocb ha scritto:...lascia perdere, è una battaglia persa....
Lupus in fabula, si è ri-palesata la seconda eccezione, anzi a dire il vero sei stata la prima :ridi: scusate ma non ho resistito :uaz:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
carlocb
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 952
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 9:18

Re: rumore forcella in estensione

Messaggio da carlocb »

Sting AB ha scritto:
carlocb ha scritto:...lascia perdere, è una battaglia persa....
Lupus in fabula, si è ri-palesata la seconda eccezione, anzi a dire il vero sei stata la prima :ridi: scusate ma non ho resistito :uaz:

esatto ! il primo, originale, sono io ! però vedo che qualcuno inizia a condividere.....e questo mi fa piacere. :ciao: :ciao: :ciao:
Avatar utente
Furiolo
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 251
Iscritto il: martedì 12 maggio 2015, 19:48
Moto: APRILIA CapoNord 1200 Rally Ve
Località: Roma

Re: rumore forcella in estensione

Messaggio da Furiolo »

carlocb ha scritto:
Sting AB ha scritto:
carlocb ha scritto:...lascia perdere, è una battaglia persa....
Lupus in fabula, si è ri-palesata la seconda eccezione, anzi a dire il vero sei stata la prima :ridi: scusate ma non ho resistito :uaz:

esatto ! il primo, originale, sono io ! però vedo che qualcuno inizia a condividere.....e questo mi fa piacere. :ciao: :ciao: :ciao:
Carlocb, Grazie. :doppiok: :ok:
Non credere di essere tra pochi, siamo sono tanti a pensarla positiva e ad essere soddisfatti ....solo che preferiscono lasciarli perdere questi personaggi "inquieti"...sono una congrega di "vecchi brontoloni". :stufo:
Faccio parte di un gruppo WA, molti dei quali membri di AOTR, con cui ci scambiamo opinioni e...risate.
Preferiamo farlo li per evitare queste puntualissime polemiche, canzonature di con questi "vecchi nostalgici, barbosi " e se lo dico io che ragazzino non sono...
Sting si sganascia da solo...per il momento! Fra un po' verrà in suo soccorso indovina chi...? :? :?
Non importa quanto vai piano, l’importante è che non ti fermi.
Confucio
Bucefalo
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 37
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2015, 12:21
Moto: Cn Rally 1200

Re: rumore forcella in estensione

Messaggio da Bucefalo »

Ragazzi il rumore della mia forcella si è tradotto in rottura della parte pressurizzata contenuta in essa. La parte elettrica. Verrà tutto sostituto in garanzia a 30000 km. Aprilia comunque si è sempre comportata bene con me. Non mi posso lamentare
Avatar utente
pegaso27
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 778
Iscritto il: martedì 1 settembre 2015, 20:54
Moto: stelvio ntx

Re: rumore forcella in estensione

Messaggio da pegaso27 »

Bucefalo ha scritto:Ragazzi il rumore della mia forcella si è tradotto in rottura della parte pressurizzata contenuta in essa. La parte elettrica. Verrà tutto sostituto in garanzia a 30000 km. Aprilia comunque si è sempre comportata bene con me. Non mi posso lamentare
Ovviamente là moto è in garanzia
Bucefalo
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 37
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2015, 12:21
Moto: Cn Rally 1200

Re: rumore forcella in estensione

Messaggio da Bucefalo »

Si per fortuna, e visto la sfiga che mi ha perseguitato, opterò per l estensione per altri 2 anni km illimitato
Bucefalo
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 37
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2015, 12:21
Moto: Cn Rally 1200

Re: rumore forcella in estensione

Messaggio da Bucefalo »

Ciao a tutti informo che il rumore che sentivo della forcella non era casuale, alla fine la parte elettronica ha ceduto e mi hanno sostituito tutti i componenti. Pare che tale difetto sia causato da un montaggio poco attento.
Rispondi

Torna a “CAPONORD 1200 RALLY”