Re: Qualcuno gratta il cavalletto
Inviato: mercoledì 28 settembre 2016, 19:30
Toccare le pedane della Rally con la moto ben assettata è piuttosto difficile vista la ruota da 19" all'anteriore. Io ho toccato il paracalore ...
Tutto é permesso purché Pegaso e Caponord (e similari...)
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io ho grattato tutto! pedane paracalore scarico cavalletto laterale .... il centrale credo anche! in auto è pericoloso se vai forte.... dovrebbero sistemare la mappa auto perchè se uno corre rischia di prendere cavalletto e ti butta fuori strada... dovrebbe capire che a moto inclinata a una certa velocità dovrebbe irrigidire le sospensioni.norge in piega ha scritto: Toccare le pedane della Rally con la moto ben assettata è piuttosto difficile vista la ruota da 19" all'anteriore. Io ho toccato il paracalore ...
Quando e se aggiungeranno la piattaforma inerziale (come hanno le V4) il sistema finalmente saprà anche l'inclinazione della moto e vedremmo delle sospensioni (e un TC) di un altro livello.sburz ha scritto:io ho grattato tutto! pedane paracalore scarico cavalletto laterale .... il centrale credo anche! in auto è pericoloso se vai forte.... dovrebbero sistemare la mappa auto perchè se uno corre rischia di prendere cavalletto e ti butta fuori strada... dovrebbe capire che a moto inclinata a una certa velocità dovrebbe irrigidire le sospensioni.norge in piega ha scritto: Toccare le pedane della Rally con la moto ben assettata è piuttosto difficile vista la ruota da 19" all'anteriore. Io ho toccato il paracalore ...
Speriamo facciano qualcosa... intanto giro con 2 caschi fissi....
L'unica regolazione che puoi fare è il precarico della forcella, il mono è arrivo e regola automaticamente anche il precarico.Ricky217 ha scritto:Scusate se "rispolvero" questa discussione,ma ho preso la Rally da una settimana... mettendo due caschi e bagaglio ho notato che la moto è più alta: si nota bene da fermo come toccano i piedi a terra.
Non potrebbe essere questa la soluzione per Voi "piegatori folli"?
Poi non vorrei dire una cavolata (è la mia prima moto con sospensioni semiattive),ma credo si possano regolare compressione ed estensione...
Io ho le pedane Rally,non hanno i piolini sotto,ma credo che nelle originali si possano svitare.
Per quanto riguarda il cavalletto,spero (per Voi) che vi riferiate a quello centrale,perchè se toccate col laterale allora rischiate grosso (anni fa feci una brutta caduta proprio per questo motivo,con la moto in "testacoda volante")!