Sono in procinto di partire per un viaggetto e necessito del bauletto..... grazie

mi costa di più ho trovato il trekker givi a 229 euribabbolalla ha scritto: se vuoi risparmiare qualcosa (parecchio) prendi il K-Garda, è quasi identico, solo che invece di una sfoglia in alluminio, ha una plastica, color alluminio....
Io ce l'ho ed è fenomenale!!sburz ha scritto:mi costa di più ho trovato il trekker givi a 229 euribabbolalla ha scritto: se vuoi risparmiare qualcosa (parecchio) prendi il K-Garda, è quasi identico, solo che invece di una sfoglia in alluminio, ha una plastica, color alluminio....
bene direi che anche il prezzo è al top.... l'originale aprilia... vogliono troppi soldi adesso hanno anceh aumentato il prezzo di 20€ ...TheNicos ha scritto:Io ce l'ho ed è fenomenale!!sburz ha scritto:mi costa di più ho trovato il trekker givi a 229 euribabbolalla ha scritto: se vuoi risparmiare qualcosa (parecchio) prendi il K-Garda, è quasi identico, solo che invece di una sfoglia in alluminio, ha una plastica, color alluminio....
ti costa di più?sburz ha scritto:mi costa di più ho trovato il trekker givi a 229 euribabbolalla ha scritto: se vuoi risparmiare qualcosa (parecchio) prendi il K-Garda, è quasi identico, solo che invece di una sfoglia in alluminio, ha una plastica, color alluminio....
stessa cosa al contrario ho appena comprato lo stesso bauletto, solo che dopo il pagamento mi sono reso conto di aver acquistato quello per la Rally e non per la versione Abs...vorrei sapere se possono esserci problemi con la piastra compresa nel prezzo...anche se penso che dal quel punto di vista i codini dovrebbero essere identici e di conseguenza non dovrebbero esserci problemi...sburz ha scritto: Ragazzi qualcuno ha montato il bauletto della givi con la relativa piastra per la caponord 1200? va bene anche sulla rally?
Sono in procinto di partire per un viaggetto e necessito del bauletto..... grazie
non dovresti avere problemi , io ho montato la piastra in alluminio della givi per caponord 1200 ed ho la rally...zos71 ha scritto:stessa cosa al contrario ho appena comprato lo stesso bauletto, solo che dopo il pagamento mi sono reso conto di aver acquistato quello per la Rally e non per la versione Abs...vorrei sapere se possono esserci problemi con la piastra compresa nel prezzo...anche se penso che dal quel punto di vista i codini dovrebbero essere identici e di conseguenza non dovrebbero esserci problemi...sburz ha scritto: Ragazzi qualcuno ha montato il bauletto della givi con la relativa piastra per la caponord 1200? va bene anche sulla rally?