bauletto givi trekker 52 + piastra

Qui si parla solo della versione Rally e dei suoi componenti esclusivi rispetto alla versione "stradale"
Rispondi
Avatar utente
sburz
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 39
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2016, 12:34
Moto: Aprilia Caponord 1200 Rally'16
Località: Gorizia

bauletto givi trekker 52 + piastra

Messaggio da sburz »

Ragazzi qualcuno ha montato il bauletto della givi con la relativa piastra per la caponord 1200? va bene anche sulla rally?
Sono in procinto di partire per un viaggetto e necessito del bauletto..... grazie :P
Fabio Sburz
Avatar utente
babbolalla
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 404
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 13:53
Moto: Suzuki V-Strom L2
Località: Santa Croce Sull'Arno (Pi)

Re: bauletto givi trekker 52 + piastra

Messaggio da babbolalla »

se vuoi risparmiare qualcosa (parecchio) prendi il K-Garda, è quasi identico, solo che invece di una sfoglia in alluminio, ha una plastica, color alluminio....
Avatar utente
sburz
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 39
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2016, 12:34
Moto: Aprilia Caponord 1200 Rally'16
Località: Gorizia

Re: bauletto givi trekker 52 + piastra

Messaggio da sburz »

babbolalla ha scritto: se vuoi risparmiare qualcosa (parecchio) prendi il K-Garda, è quasi identico, solo che invece di una sfoglia in alluminio, ha una plastica, color alluminio....
mi costa di più ho trovato il trekker givi a 229 euri
Fabio Sburz
TheNicos
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 173
Iscritto il: lunedì 3 agosto 2015, 12:55
Moto: CAPONORD 1200 RALLY MY 2015

Re: bauletto givi trekker 52 + piastra

Messaggio da TheNicos »

sburz ha scritto:
babbolalla ha scritto: se vuoi risparmiare qualcosa (parecchio) prendi il K-Garda, è quasi identico, solo che invece di una sfoglia in alluminio, ha una plastica, color alluminio....
mi costa di più ho trovato il trekker givi a 229 euri
Io ce l'ho ed è fenomenale!!
E DIO DISSE KUNG E KUNG FU
Avatar utente
sburz
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 39
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2016, 12:34
Moto: Aprilia Caponord 1200 Rally'16
Località: Gorizia

Re: bauletto givi trekker 52 + piastra

Messaggio da sburz »

TheNicos ha scritto:
sburz ha scritto:
babbolalla ha scritto: se vuoi risparmiare qualcosa (parecchio) prendi il K-Garda, è quasi identico, solo che invece di una sfoglia in alluminio, ha una plastica, color alluminio....
mi costa di più ho trovato il trekker givi a 229 euri
Io ce l'ho ed è fenomenale!!
bene direi che anche il prezzo è al top.... l'originale aprilia... vogliono troppi soldi adesso hanno anceh aumentato il prezzo di 20€ ... :help: :money: :money:
domani ordino e bon... w amanzon
Fabio Sburz
Avatar utente
babbolalla
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 404
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 13:53
Moto: Suzuki V-Strom L2
Località: Santa Croce Sull'Arno (Pi)

Re: bauletto givi trekker 52 + piastra

Messaggio da babbolalla »

sburz ha scritto:
babbolalla ha scritto: se vuoi risparmiare qualcosa (parecchio) prendi il K-Garda, è quasi identico, solo che invece di una sfoglia in alluminio, ha una plastica, color alluminio....
mi costa di più ho trovato il trekker givi a 229 euri
ti costa di più?
io ho pagato il Garda 150€.....
zos71
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 13
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2016, 10:07
Moto: Aprilia Caponord 1200 abs
Località: Alghero

Re: bauletto givi trekker 52 + piastra

Messaggio da zos71 »

sburz ha scritto: Ragazzi qualcuno ha montato il bauletto della givi con la relativa piastra per la caponord 1200? va bene anche sulla rally?
Sono in procinto di partire per un viaggetto e necessito del bauletto..... grazie :P
stessa cosa al contrario ho appena comprato lo stesso bauletto, solo che dopo il pagamento mi sono reso conto di aver acquistato quello per la Rally e non per la versione Abs...vorrei sapere se possono esserci problemi con la piastra compresa nel prezzo...anche se penso che dal quel punto di vista i codini dovrebbero essere identici e di conseguenza non dovrebbero esserci problemi...
Avatar utente
sburz
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 39
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2016, 12:34
Moto: Aprilia Caponord 1200 Rally'16
Località: Gorizia

Re: bauletto givi trekker 52 + piastra

Messaggio da sburz »

zos71 ha scritto:
sburz ha scritto: Ragazzi qualcuno ha montato il bauletto della givi con la relativa piastra per la caponord 1200? va bene anche sulla rally?
Sono in procinto di partire per un viaggetto e necessito del bauletto..... grazie :P
stessa cosa al contrario ho appena comprato lo stesso bauletto, solo che dopo il pagamento mi sono reso conto di aver acquistato quello per la Rally e non per la versione Abs...vorrei sapere se possono esserci problemi con la piastra compresa nel prezzo...anche se penso che dal quel punto di vista i codini dovrebbero essere identici e di conseguenza non dovrebbero esserci problemi...
non dovresti avere problemi , io ho montato la piastra in alluminio della givi per caponord 1200 ed ho la rally... :D
Fabio Sburz
zos71
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 13
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2016, 10:07
Moto: Aprilia Caponord 1200 abs
Località: Alghero

Re: bauletto givi trekker 52 + piastra

Messaggio da zos71 »

...allora siccome la moto montava il bauletto originale aprilia con relativa piastra e contro piatra , e quella del nuovo era quella universale givi E251 come ho risolto?....ho portato la contro piastra aprilia dal fabbro gli ho fatto fare altri 4 fori superiori e sopra gli ho agganciato quella universale, naturalmente montando davanti delle viti più corte (tutte le viti con dado autobloccante)....quindi piastra universale e contro piastra aprilia attaccate tra di loro con i nuovi fori e il tutto attaccato al codino con i 4 fori originali che aveva(quelli classici)..(spero di essermi spiegato) :D
le viti anteriori (piastra e contro piastra, quelle più corte per intenderci ) toccano sui maniglioni , ma poco mi importa anche perchè il bauletto morirà li e un domani se dovessero aver segnato le
maniglie penserò che fare ma per il momento ho evitato di spendere altri 100€ di piastra givi sra6706....
Rispondi

Torna a “CAPONORD 1200 RALLY”