Alpen Master 2016

Qui si parla solo della versione Rally e dei suoi componenti esclusivi rispetto alla versione "stradale"
Rispondi
Lucano
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 116
Iscritto il: giovedì 21 maggio 2015, 14:38
Moto: Caponord 1200 TP

Re: Alpen Master 2016

Messaggio da Lucano »

carlocb ha scritto:
mrcbzo83 ha scritto: Voi criticate pure io intanto oggi mi son fatto la Transalpina e domani la Transfăgărășan e la riserva con gli ultimi 3 pieni si accende a 365/380km :D
Bravo !
Non credo però a 365 km prima della riserva..........sempre che tu non vada "pianino"

riconosci la foto ?????
Dato che questa storia dei consumi da idrovora della :cn1200: esce fuori spesso, da un pò di tempo registro i consumi su Spritmonitor.de

Ad oggi ho dati di 9.254 Km percorsi e 549 litri consumati con una media di 16,85 km/litro.
Il consumo massimo registrato è stati di 13,09 km/l , il minimo è stato invece di 18,90 km/l.
In autostrada, cruise a 130, siamo sui 16 km/l
Il massimo percorso tra pieno e pieno è stato di 342 km.

Per me, dati alla mano :regole: la CN consuma un po più di qualche altra moto (vedi boxer BMW) , ma tutto sommato sono valori nella media.

C'è da dire che i consumi sono molto influenzati dallo stile di guida, salendo sui passi di montagna e andando senza risparmiare il gas :devil: l'AMP mi da una media di 10/11 km/l
Avatar utente
pegaso27
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 778
Iscritto il: martedì 1 settembre 2015, 20:54
Moto: stelvio ntx

Re: Alpen Master 2016

Messaggio da pegaso27 »

Rientrato poco fa da 600 km di autostrada percorsi quasi tutti con cruise impostato a 142 km/h che corrispondono a 130 effettivi, consumi da pieno a pieno 17 km litro esatti.
Avatar utente
napo orso capo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3261
Iscritto il: domenica 24 aprile 2011, 0:34
Località: polenton

Re: Alpen Master 2016

Messaggio da napo orso capo »

pierfa10 ha scritto: Napo ....
Mi dispiace che ti sei sentito offeso ....

Ciao
Offeso? di cosa? :ridi:
Ero solo meravigliato del tuo "consiglio".......io rottamo qualcosa quando non funziona più e non riesco a ripararla......non per aiutare un marchio,mica vado a mangiare a casa sua del cola :uhahah: per me può crepare (il cola) che non me ne frega niente, con la mia passione (i motori,non solo la moto) non centra un caizer :wink:

I problemi di aprilia sono solo causa di chi la gestisce,non di chi dovrebbe comperare i loro prodotti......mi spiace solo per i lavoratori.....ma le aziende nascono,crescono,vanno in crisi,si rialzano o chiudono......niente di nuovo,si cambia lavoro e amen.....come mi sono "riciclato" io diverse volte lo possono fare anche gl'altri.......la parola disoccupato non sò cosa sia.
Immagine
Immagine
Avatar utente
pierfa10
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 181
Iscritto il: lunedì 30 maggio 2016, 9:32
Moto: moto guzzi stelvio 1200 ntx
Località: Cuneo

Re: Alpen Master 2016

Messaggio da pierfa10 »

... beh non era proprio il messaggio che pensavo arrivasse ma va bene uguale....
Avatar utente
fasa
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 92
Iscritto il: sabato 13 settembre 2014, 19:17
Moto: Caponord 1200 TP rossa
Località: Roma

Re: Alpen Master 2016

Messaggio da fasa »

Comunque, tornando all'argomento del thread, ho comprato InMoto e la Capo è arrivata terza, vincendo la finalina per il terzo posto contro la BMW R 2200 RS che aveva vinto l'anno scorso.
Dichiarano che ha stupito tutti compreso il giornalista italiano :ok1: ...Ma ai giornalisti non aveva sempre fatto schifo??
Fabio
TheNicos
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 173
Iscritto il: lunedì 3 agosto 2015, 12:55
Moto: CAPONORD 1200 RALLY MY 2015

Re: Alpen Master 2016

Messaggio da TheNicos »

Esatto!! Non sai più a chi credere.... Infatti c'è da fidarsi poco anche di questi.......
E DIO DISSE KUNG E KUNG FU
Bucefalo
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 37
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2015, 12:21
Moto: Cn Rally 1200

Re: Alpen Master 2016

Messaggio da Bucefalo »

pierfa10 ha scritto:Non vende perché i primi a non comperarle sono coloro che la reputano una buona moto ... ma poi nel momento di cambiare il mezzo guardano ovunque tranne che in aprilia ...
Bucefalo
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 37
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2015, 12:21
Moto: Cn Rally 1200

Re: Alpen Master 2016

Messaggio da Bucefalo »

Io ho comprato Aprilia e inizio a pentirmi di averlo fatto
Avatar utente
napo orso capo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3261
Iscritto il: domenica 24 aprile 2011, 0:34
Località: polenton

Re: Alpen Master 2016

Messaggio da napo orso capo »

Bucefalo ha scritto: Io ho comprato Aprilia e inizio a pentirmi di averlo fatto
Io ho comperato 3 aprilia,tutto sommato vanno bene e se non vanno le sistemo da me......ma io prendo solo "motorette" :uaz:
Tu devi pentirti 2 volte,per l'aprilia che ti rende dipendente al meccanico (se lo trovi)......e per aver preso un 1200 :giullare:
Immagine
Immagine
Bucefalo
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 37
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2015, 12:21
Moto: Cn Rally 1200

Re: Alpen Master 2016

Messaggio da Bucefalo »

E pensare che ero felicissimo
Avatar utente
pierfa10
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 181
Iscritto il: lunedì 30 maggio 2016, 9:32
Moto: moto guzzi stelvio 1200 ntx
Località: Cuneo

Re: Alpen Master 2016

Messaggio da pierfa10 »

Come mai ? Che problemi hai avuto ?
Rispondi

Torna a “CAPONORD 1200 RALLY”