Ad eicma ho visto lo stand gpr ed sc project e ovviamente ho chiesto per la caponord rally e la sua valvola allo scarico, la risposta è stata che la valvola va eliminata e la centralina si autoaggiorna non rilevando più l'errore valvola con la spia accesa.
Qualcuno ha montato uno di questi scarichi? Se sì come si comporta la moto? Gpr addirittura allega il grafico dell'incremento di potenza a tutti i regimi ma, la cosa più interessante, è che pesano 5 kg in meno dell'originale.
Scarico after market
- pegaso27
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
- Messaggi: 778
- Iscritto il: martedì 1 settembre 2015, 20:54
- Moto: stelvio ntx
- andydj31
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Messaggi: 6820
- Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2002, 1:00
- Località: Concordia Sagittaria (Ve)
Re: Scarico after market
Si come no.... [emoji23][emoji23][emoji23] cerca la discussione del Teuz in merito al Gpr... ci sono i grafici del lancio al banco. Con e senza db killer... senza valvola ovviamente. Più o meno 20 cv PERSI.
Aprilia Tuono 660 Iridium Grey '21
- pegaso27
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
- Messaggi: 778
- Iscritto il: martedì 1 settembre 2015, 20:54
- Moto: stelvio ntx
Re: Scarico after market
Dal sito gpr... praticamente l'opposto! So che uno scarico da solo non da potenza ma addirittura 20 cv in meno!
- pegaso27
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
- Messaggi: 778
- Iscritto il: martedì 1 settembre 2015, 20:54
- Moto: stelvio ntx
Re: Scarico after market
Ho visto che monti lo scarico arrow percepisci differenze rispetto all'originale? Sono tentato...andydj31 ha scritto:Si come no.... [emoji23][emoji23][emoji23] cerca la discussione del Teuz in merito al Gpr... ci sono i grafici del lancio al banco. Con e senza db killer... senza valvola ovviamente. Più o meno 20 cv PERSI.