Scarico after market

Qui si parla solo della versione Rally e dei suoi componenti esclusivi rispetto alla versione "stradale"
Rispondi
Avatar utente
pegaso27
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 778
Iscritto il: martedì 1 settembre 2015, 20:54
Moto: stelvio ntx

Scarico after market

Messaggio da pegaso27 »

Ad eicma ho visto lo stand gpr ed sc project e ovviamente ho chiesto per la caponord rally e la sua valvola allo scarico, la risposta è stata che la valvola va eliminata e la centralina si autoaggiorna non rilevando più l'errore valvola con la spia accesa.
Qualcuno ha montato uno di questi scarichi? Se sì come si comporta la moto? Gpr addirittura allega il grafico dell'incremento di potenza a tutti i regimi ma, la cosa più interessante, è che pesano 5 kg in meno dell'originale.
Avatar utente
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 6818
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2002, 1:00
Località: Concordia Sagittaria (Ve)

Re: Scarico after market

Messaggio da andydj31 »

Si come no.... [emoji23][emoji23][emoji23] cerca la discussione del Teuz in merito al Gpr... ci sono i grafici del lancio al banco. Con e senza db killer... senza valvola ovviamente. Più o meno 20 cv PERSI.
Aprilia Tuono 660 Iridium Grey '21

Immagine
Avatar utente
pegaso27
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 778
Iscritto il: martedì 1 settembre 2015, 20:54
Moto: stelvio ntx

Re: Scarico after market

Messaggio da pegaso27 »

Immagine

Dal sito gpr... praticamente l'opposto! So che uno scarico da solo non da potenza ma addirittura 20 cv in meno!
Avatar utente
pegaso27
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 778
Iscritto il: martedì 1 settembre 2015, 20:54
Moto: stelvio ntx

Re: Scarico after market

Messaggio da pegaso27 »

andydj31 ha scritto:Si come no.... [emoji23][emoji23][emoji23] cerca la discussione del Teuz in merito al Gpr... ci sono i grafici del lancio al banco. Con e senza db killer... senza valvola ovviamente. Più o meno 20 cv PERSI.
Ho visto che monti lo scarico arrow percepisci differenze rispetto all'originale? Sono tentato...
Rispondi

Torna a “CAPONORD 1200 RALLY”