PROBLEMA AVVIAMENTO PEGASO 650 CARBURATORI

I tutorial dei nostri utenti per qualsiasi manutenzione, lavoro, modifica, fatti sulla Pegaso Rotax
Rispondi
Markpegaso95
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 21
Iscritto il: sabato 3 giugno 2017, 12:59
Moto: Aprilia pegaso 650 1995

PROBLEMA AVVIAMENTO PEGASO 650 CARBURATORI

Messaggio da Markpegaso95 »

Buonasera a tutti ! Chiedo scusa se non mi sono presentato fin ora, ma ho avuto difficoltà A provare ad inviare messaggi su questo forum, mi chiede autorizzazione per entrare in qualsiasi "discussione", mi presento mi chiamo Marco vengo da Napoli, e mesi fa ho acquistato un aprilia pegaso 650 a carburatori del 1995 e vi devo dire che fin da subito a presentato 3000 difetti, uno di quelli più difficoltosi è quello dell avviamento, cerco di farla breve .. nel provare ad accendere la moto sento un rumore di ferraglia, riprovo e all'improvviso non parte più sembra bloccata, a quel punto apro il carter del volano e trovo lingranagietto centrale rotto che presentava la rottura di due denti, mi metto in cerca trovo lingranagietto monto sopra la moto sembra andar bene per una settimana e poi si ripresenta lo stesso ed identico problema, ricompro un'altra volta lingranagietto ma prima di rimetterlo il meccanico mi dice di sostituire ruota libera scatola del volano è ingranaggio grande.. "mi faccio carico di una spesa enorme" sperando di risolvere una volta e per sempre questo problema, montiamo tutto proviamo a metterla in moto e dopo diversi tentativi fa uno sparo dai terminali con una fumeta nera! Andiamo ad aprire il carter e per la terza volta lingranagietto spezzato sempre con i due denti saltati.. non ho idea di cosa può essere so solo che ho speso una cifra di ricambi e la mia pegaso è ancora ferma.. chiedo gentilmente se qualcuno sa cosa può essere se può darmi un consiglio o meglio ancora una soluzione.. grazie in anticipo

Ps CHIEDO SCUSA SE HO HO SBAGLIATO A SCRIVERLO QUI IN QUESTA SEZIONE, NON SO COME FARE A SCRIVERLO NEGLI ARGOMENTI PEGASO ROTAX.. HO FOTO DETTAGLIATE MA NON SO CME PUBBLICARLE ASPETTO VOSTRE NOTIZIE GRAZIE ..
Avatar utente
Futuromane
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2054
Iscritto il: giovedì 18 ottobre 2012, 19:57
Moto: Aprilia Futura Pegaso Ie
Tel: 347 0626511
Località: Casalmaggiore

Re: PROBLEMA AVVIAMENTO PEGASO 650 CARBURATORI

Messaggio da Futuromane »

Già risposto nell'altro post
APRILIA NEL CUORE NELL'ANIMA
Rispondi

Torna a “Tutorial Pegaso Rotax”