Pompa Benzina??

I tutorial dei nostri utenti per qualsiasi manutenzione, lavoro, modifica, fatti sulla Pegaso Rotax
Rispondi
davider
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 1
Iscritto il: giovedì 31 maggio 2018, 10:35
Moto: Pegaso 650 ie

Pompa Benzina??

Messaggio da davider »

Salve a tutti..

non ho trovato post simili quindi ho creato questo..
Da un piano di meno ho comprato una pegaso del 2002 IE con 30000km

Vivendo fuori, mio fratello si e' preso il fardella dell'acquisto. Appena presa la moto funzionava benissimo, per portarla a casa si e'' fatto i suoi 80 km senza problemi e poi si e' spenta perché uno dei cavi del cruscotto si e' staccato. nulla di che.. La moto aveva l'unico difetto della spia dell'iniezione sempre accesa.. comunque portata da un meccanico subito per riattaccare il cavo e fare un tagliando etc il meccanico ha detto che il tps della pegaso era da cambiare... ok fatto... tagliando tps, cavo riattaccato... 360€... poi da li l'odissea.. mio fratello ritira la moto, e non tiene il minimo si spegne subito etc etc (pare soliti problemi riscontrati) il meccanico dice la pompa della benzina... beh, presa di concorrenza, cambiata e funzionava... per un paio di km perché la porta a casa, poi la riaccende un paio di giorni dopo... Nulla, non parte, niente rumore della pompa... la si riporta, dice che la pompa e' andata.. diamo la colpa ad una pompa difettosa di concorrenze (e' costata 30€) allora ne compro una usata smontata da una pegaso con 8000km... la monta, il meccanico dice che funziona... mio fratello la ritira ancora e dopo 2km di nuovo a piedi...

A prescindere che il meccanico sembra un incompetente... visto che la moto prima al di la del cavo e dell'iniezione la moto andava (ha fatto intorno agli 80km senza problemi e il proprietario precedente la usava tutti i giorni)
cosa puo essere? qualcosa brucia la pompa? purtroppo io non posso andare a dare un occhiata di persona (un po di meccanica ne so icon_mrgreen.gif ) qualcosa da corto alla pompa? il meccanico dice che impossibile perché dovrebbe dare non più di 12v,

HELP HELP HELP... :cn:
Rispondi

Torna a “Tutorial Pegaso Rotax”