Tubicino da montare

I tutorial dei nostri utenti per qualsiasi manutenzione, lavoro, modifica, fatti sulla Pegaso Rotax
Rispondi
croxiout
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 7
Iscritto il: lunedì 29 ottobre 2018, 5:55
Moto: pegaso 650

Tubicino da montare

Messaggio da croxiout »

Salve a tutti: Smontando la mia Pegaso cube del "99" (comprata usata circa 11 mesi fa) per fare un tagliando, ho trovato un pezzo poggiato sul motore che non so dove vada collegato o per assurdo se è del mio Pegaso. Desideravo inviarvi una foto e chiedere se qualcuno sa indicarmi dove va montato .
Grazie.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Messaggi: 10227
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Cerveteri (Rm)

Re: Tubicino da montare

Messaggio da sergio »

Non ho mai visto un tubo simile montato su una pegaso
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
Avatar utente
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Messaggi: 10227
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Cerveteri (Rm)

Re: Tubicino da montare

Messaggio da sergio »

Potrebbe essere il complessivo 26,27,28,29 visibile qui


https://www.apriliagenuineparts.co.uk/c ... i-1945.php
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
croxiout
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 7
Iscritto il: lunedì 29 ottobre 2018, 5:55
Moto: pegaso 650

Re: Tubicino da montare

Messaggio da croxiout »

Grazie Sergio il pezzo era proprio quello che hai indicato nella figura anche se deformato dal calore degli scarichi su cui era finito, sicuramente si era già staccato da un po di tempo. Nei carburatori le uscite erano vuote al posto di aver il tubo inserito . :ok:
Rispondi

Torna a “Tutorial Pegaso Rotax”