31 Maggio Domenica

Bloccato
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: Caposcimmia 2003
Tel: 3284151349
Contatta:

31 Maggio Domenica

Messaggio da Giampaolo » venerdì 10 aprile 2015, 10:15

Sveglia al mattino......colazione.... giretto con foto e magari gelatino :truzzo:

poi si parte per Matera all'hotel http://www.hotellacortematera.it/it/home/ 40.699893, 16.585806

Questa sarà la strada che da Maratea , ci porterà a Matera , la si farà con tappa pranzetto pesce........
anche perchè sono 2ore e mezza di viaggio .........e qualche sosta per lo spirito la faremmo......... :uaz:

https://www.google.it/maps/dir/Hotel+Ma ... 9855?hl=it

Questo sarà il tragitto per arrivare dall'hotel al parcheggio al centro di Matera Piazza San Pietro Caveoso

40.664616, 16.611981

https://www.google.it/maps/dir/Hotel+La ... !3e0?hl=it

Ultima modifica di Giampaolo il domenica 17 maggio 2015, 18:41, modificato 6 volte in totale.
Concedimi la serenità di accettare le cose che non posso modificare.
Il coraggio per modificare quelle che posso.
E la saggezza per riconoscerne la differenza

Immagine

atlantic08
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Re: 31 MAGGIO DOMENICA

Messaggio da atlantic08 » venerdì 10 aprile 2015, 12:23

Buon giorno Raga,risolto l'arcano nel migliore di modi secondo me,allora si parte da Maratea domenica 31/05,alle ore 9,00 (colazionati e con il pieno nella moto.)direzione Matera Hotel la corte) è un 4 stelle le cui recensioni mi sembrano abbastanza buone,(4 stelle del sud Italia ovviamente senza offesa per nessuno) 55 euri la doppia 45 euri la singola compresa la prima colazione.vi dirò che ci è andata di culo perchè un gruppo vacanze belga ha disdetto l'opzione fatta a suo tempo,e siamo capitati noi che come avvoltoi ci siamo fiondati ad occupare le stanze.
presumo l'arrivo in tardissima mattinata/primo pomeriggio,se dovessimo fare tardi ci portiamo in zona Mottola e ci faremo una fritturina di pesce ad un prezzo equo e solidale,arrivati in hotel (2Km dal centro di Matera)buttiamo in stanza i bagagli e cominceremo la nostra perlustrazione in città,la quale proseguirà pure per più di metà mattinata del lunedì successivo (01/06) Matera val bene una messa (citazione storica di cui non ricordo l'autore)a seguire altri dettagli-
www.hotellacortematera.it

lampi lucani

i
Ultima modifica di atlantic08 il venerdì 10 aprile 2015, 21:00, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da Giampaolo » venerdì 10 aprile 2015, 12:28

atlantic08 ha scritto: Buon giorno Raga,risolto l'arcano nel migliore di modi secondo me,allora si parte da Maratea domenica 31/05,alle ore 9,00 (colazionati e con il pieno nella moto.)direzione Matera Hotel la corte) è un 4 stelle le cui recensioni mi sembrano abbastanza buone,(4 stelle del sud Italia ovviamente senza offesa per nessuno) 55 euri la doppia 45 euri la singola compresa la prima colazione.vi dirò che ci è andata di culo perchè un gruppo vacanze belga ha disdetto l'opzione fatta a suo tempo,e siamo capitati noi che come avvoltoi ci siamo fiondati ad occupare le stanze.
presumo l'arrivo in tardissima mattinata/primo pomeriggio,se dovessimo fare tardi ci portiamo in zona Mottola e ci faremo una fritturina di pesce ad un prezzo equo e solidale,arrivati in hotel (2Km dal centro di Matera)buttiamo in stanza i bagagli e cominceremo la nostra perlustrazione in città,la quale proseguirà pure per più di metà mattinata del lunedì successivo (01/06) Matera val bene una messa (citazione storica di cui non ricordo l'autore)a seguire altri dettagli-
Lampi lucani

:cool: :salam: :king: Mitico Pat !!!!!!!!!! :king:

Atlantic -------------

Aprilia 58-----------

Marioloc-------------

Andrema-----------

Tommy 66---------

Gianlucabu82 ....

Stefano DTM....

Solitari...

Gianni ........................... 30/31/01......3 giorni

Silver ........................... :tunz:

Giu................................:tunz:

Ultima modifica di Giampaolo il giovedì 21 maggio 2015, 19:29, modificato 3 volte in totale.

Immagine

atlantic08
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da atlantic08 » venerdì 10 aprile 2015, 21:29

Giampaolo ha scritto:
atlantic08 ha scritto: Buon giorno Raga,risolto l'arcano nel migliore di modi secondo me,allora si parte da Maratea domenica 31/05,alle ore 9,00 (colazionati e con il pieno nella moto.)direzione Matera Hotel la corte) è un 4 stelle le cui recensioni mi sembrano abbastanza buone,(4 stelle del sud Italia ovviamente senza offesa per nessuno) 55 euri la doppia 45 euri la singola compresa la prima colazione.vi dirò che ci è andata di culo perchè un gruppo vacanze belga ha disdetto l'opzione fatta a suo tempo,e siamo capitati noi che come avvoltoi ci siamo fiondati ad occupare le stanze.
Lampi lucani

:cool: :salam: :king: Mitico Pat !!!!!!!!!! :king:

Atlantic -------------

Aprilia 58-----------

Marioloc-------------

Andrema-----------

Tommy 66---------

Gianlucabu82 ....

Stefano DTM....

Gianni (Elbuitre ) 30/31/01......3 giorni

Silver " il solitario "............. :tunz:

Giampy non è che ti sei dimenticato un nome......Il tuooooooo :uhahah: :uhahah: :uhahah: :uhahah:
Immagine

Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da Giampaolo » sabato 11 aprile 2015, 8:19

:oops: :oops: :oops: Penso sempre agli altri...........

Atlantic -------------

Aprilia 58-----------

Marioloc-------------

Andrema-----------

Tommy 66---------

Gianlucabu82 ....

Stefano DTM....

Gianpaolo.....

Gianni (Elbuitre ) sarà con noi. il 30/31/01......3 giorni ............................. Solitario

Silver ....................................................................... Solitario

Giu...........................................................................Solitario

Immagine

Bloccato

Torna a “Basilicata Coast to Coast (30 maggio-6 giugno)”