Lista partecipanti / Participant list

Bloccato
geppini
FRENO BENE
FRENO BENE
Moto: dopo jap e tedesche ora 1200TP

Re: Lista partecipanti / Participant list

Messaggio da geppini » domenica 30 agosto 2015, 18:03

geppini ha scritto: Per tutti :
Come gia' comunicato per telefono a Stefano 'stefanoboa', Io ,mio figlio e in sostituzione di suo fratello perche' impegnato con turni al lavoro, quindi sostituito da un amico di mio figlio , saremo presenti al pranzo del sabato, alla cena del sabato, al pernottamento del sabato notte in albergo.
Stefano come detto al telefono appena puoi aggiorna e speriamo che l'albergo Regina Giovanna abbia ancora capienza! Lo preferiremo alla altra struttura per stare tutti...vicini vicini!!!
Stefano aggiorna, ripeto per chiarezza siamo tre per il mucciante, per la cena di sabato e per la notte intendo sabato notte in albergo Regina Giovanna ho avuto il panico perche' ad ora nella cena di sabato e' scritto i figli da confermare! invece saremo presenti in tre!!

stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Pegaso Strada (Touring)

Messaggio da stefanoboa » domenica 30 agosto 2015, 18:59

geppini ha scritto:
Come gia' comunicato per telefono a Stefano 'stefanoboa', Io ,mio figlio e in sostituzione di suo fratello perche' impegnato con turni al lavoro, quindi sostituito da un amico di mio figlio , saremo presenti al pranzo del sabato, alla cena del sabato, al pernottamento del sabato notte in albergo.
Stefano come detto al telefono appena puoi aggiorna e speriamo che l'albergo Regina Giovanna abbia ancora capienza! Lo preferiremo alla altra struttura per stare tutti...vicini vicini!!!
Stefano aggiorna, ripeto per chiarezza siamo tre per il mucciante, per la cena di sabato e per la notte intendo sabato notte in albergo Regina Giovanna ho avuto il panico perche' ad ora nella cena di sabato e' scritto i figli da confermare! invece saremo presenti in tre!!
Magari mi sono rincoglionito, però ho aggiornato da un pezzo!
Se guardi al primo post alle posizioni 33-34-35 ci siete voi! :wink:

Comunque tranquillo... Oltre a queste liste che vedete pubblicate ho quella mia con tutti i conteggi.. Abbi fede! :giullare:
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'

geppini
FRENO BENE
FRENO BENE
Moto: dopo jap e tedesche ora 1200TP

Messaggio da geppini » domenica 30 agosto 2015, 19:38

stefanoboa ha scritto:
geppini ha scritto:

Comunque tranquillo... Oltre a queste liste che vedete pubblicate ho quella mia con tutti i conteggi.. Abbi fede! :giullare:
scusa ma ero per strada con lo smartfon e probabilmente ho letto di corsa grazie e nuovamente scusa

stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da stefanoboa » domenica 30 agosto 2015, 19:48

geppini ha scritto:
stefanoboa ha scritto:
geppini ha scritto: Stefano aggiorna, ripeto per chiarezza siamo tre per il mucciante, per la cena di sabato e per la notte intendo sabato notte in albergo Regina Giovanna ho avuto il panico perche' ad ora nella cena di sabato e' scritto i figli da confermare! invece saremo presenti in tre!!

scusa ma ero per strada con lo smartfon e probabilmente ho letto di corsa grazie e nuovamente scusa
Tranquillo scherzavo!!! :wink:
Sono un cazzaro! non prendere troppo sul serio le mie battute!! :goccia:
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'

peppemast
NIUBBO
NIUBBO
Moto: Pegaso Factory

Messaggio da peppemast » domenica 30 agosto 2015, 23:48

stefanoboa ha scritto:
peppemast ha scritto:Ciao a tutti! Una info di servizio: nel caso io ed un mio amico (su TDM 900) volessimo aggregarci solo per la giornata di sabato, unendoci anche per il pranzo, sarebbe possibile? Qual'è il programma per la giornata? Noi partiremmo da Roma la mattina. Grazie! :ciao:
Ciao!
Nessun problema!

Il programma é molto semplice:
Si parte alle 9.30 da Arquata del Tronto direzione Mucciante passando per Amatrice-Campotosto
Dovremmo arrivare a destinazione verso le 12.30
Verso le 14.30 si riparte per tornare ad Arquata.
Per il ritorno ci sono 2-3 opzioni che decideremo al momento in base all'orario effettivo e al meteo.

Ti chiedo solo di confermarmi la vostra partecipazione il prima possibile visto che manca pochissimo! :goccia:
Cercherò di farti sapere quanto prima! Al momento ancora non posso...ma sono fiducioso! Speriamo.
A presto
Da giovane...Gilera MX-1 125, poi si cresce...Yamaha FZ-6 600, BMW F 650 GS bicilindrica, Pegaso Factory 650

DAviDE
NUOVO STAFF
NUOVO STAFF
Moto: ETV 1000 CAPONORD '05

Messaggio da DAviDE » lunedì 31 agosto 2015, 14:42

Come già ho scritto in privato a Stefano devo ritirare la mia partecipazione al PP per motivi personali... :mispiace:

tengo a precisare a casa tutti bene e la capo è in forma, solo per tranquillizzare :azz:

Mi spiace un sacco non rivedervi :cry:
Bye DAviDE
A president of "Zavorrazero club" :re:
100.000 km con la Caponord a NordKapp
Immagine
Cell. 3356424968 -/ Facebook: Davide Nano
Immagine

peppemast
NIUBBO
NIUBBO
Moto: Pegaso Factory

Messaggio da peppemast » venerdì 4 settembre 2015, 0:46

peppemast ha scritto:
stefanoboa ha scritto:
peppemast ha scritto:Ciao a tutti! Una info di servizio: nel caso io ed un mio amico (su TDM 900) volessimo aggregarci solo per la giornata di sabato, unendoci anche per il pranzo, sarebbe possibile? Qual'è il programma per la giornata? Noi partiremmo da Roma la mattina. Grazie! :ciao:
Ciao!
Nessun problema!

Si parte alle 9.30 da Arquata del Tronto direzione Mucciante passando per Amatrice-Campotosto
Per il ritorno ci sono 2-3 opzioni che decideremo al momento in base all'orario effettivo e al meteo.

Ti chiedo solo di confermarmi la vostra partecipazione il prima possibile visto che manca pochissimo! :goccia:
Cercherò di farti sapere quanto prima! Al momento ancora non posso...ma sono fiducioso! Speriamo.
A presto
Ciao
Purtroppo per esigenze sia personali che di lavoro potremo decidere la partenza solamente sabato mattina. Pensavo, se sei d'accordo, di segnarmi il tuo cellulare e nel caso si parta ti avverto con una chiamata/sms (proviamo a raggiungervi lungo il percorso che ho visto sulla mappa). Per il pranzo no problem, se c'è posto ci aggreghiamo volentieri, altrimenti ci si organizza diversamente.
Un saluto
Da giovane...Gilera MX-1 125, poi si cresce...Yamaha FZ-6 600, BMW F 650 GS bicilindrica, Pegaso Factory 650

stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da stefanoboa » venerdì 4 settembre 2015, 7:44

peppemast ha scritto:
peppemast ha scritto:
stefanoboa ha scritto: Ciao!
Nessun problema!

A presto
Ciao
Purtroppo per esigenze sia personali che di lavoro potremo decidere la partenza solamente sabato mattina. Pensavo, se sei d'accordo, di segnarmi il tuo cellulare e nel caso si parta ti avverto con una chiamata/sms (proviamo a raggiungervi lungo il percorso che ho visto sulla mappa). Per il pranzo no problem, se c'è posto ci aggreghiamo volentieri, altrimenti ci si organizza diversamente.
Un saluto
Ok!
Attendo tue news sabato mattina!!

animaster84
NUOVO STAFF
NUOVO STAFF
Moto: PegasoStrada "Perla"

Messaggio da animaster84 » venerdì 4 settembre 2015, 9:39

lupogrigio257 ha scritto: Si,si,si...Confermo,arrivo venerdì,
E riparto sabato dopo pranzo...dove dormo non mi frega niente...cosa mangio anche
Lupo, io riparto a fine giro, penso...
Tu parti prima?
Immagine Immagine Immagine
Aprilia Pegaso Strada "Perla" @7850 rpm - Moto Guzzi Airone 250 Sport II Serie - 1952
Immagine
Quando la vita ti "soffoca" ricorda... La prima in giù, tutte le altre in su!

Bloccato

Torna a “PegasoPride 2015 (4-5-6 Settembre) a Arquata del Tronto (AP)”