Rientri e ringraziamenti.

Pavullo nel Frignano (MO)
:compleanno:
Raffa58
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Caponord 2001 rosso flame
Tel: 3quattro0seicinque24sei2uno

Re: Rientri e ringraziamenti.

Messaggio da Raffa58 » lunedì 27 giugno 2016, 10:32

pino8biker ha scritto: Lo dicevo a capetto e quarta piena, AOTR, non è il classico forum :) dove si parla solo di moto e si trovano solo pazzoidi alla guida. :nono:
AOTR ti fa percepire l'amicizia e l'affiatamento tra le persone :bevi: ed il piacere di andare in moto.
I miei ringraziamenti sono doppi: 1) perchè, grazie al superbo lavoro organizzativo dello STAFF, la mia elebiker, è riuscita ad apprezzare una passione che ho da sempre (...non iniziate a pensare in doppio senso :zumzum: ), la moto ed il mototurismo; 2) perchè, lo STAFF è riuscito a conciliare la loro vita privata-lavorativa e, nello stesso tempo, ad creare un Compleanno fantastico :onda:
Un grazie va anche a tutti gli AOTRiani che hanno partecipato :doppiok: ed a tutti gli AOTRiani che avrebbero voluto partecipare. Grazie ai miei amici della 1200 :wink: ed a tutte le persone con cui sto in contatto, sia tramite FB, forum e Wazzap!!! :ridi: :clapclap:

Simply AOTR
...a proposito Pino, salutaci le tue amiche zavorrine :D spero siano state bene :devil:
Immagine Immagine Immagine
Immagine
Onorato di condividere la strada con voi.

Mcm
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da Mcm » lunedì 27 giugno 2016, 10:50

Grazie a tutti.... tutti tutti... per il fantastico week!!! :bevi: :birra: :salta:
Pegaso Rosso Mirò 2002
Rsv Tuono 1000 nera 2004

:Gneeee Gneee:

D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: ETV1000 Caponord
Contatta:

Messaggio da D@rione » lunedì 27 giugno 2016, 11:23

Che spettacolo, due giorni a dir poco ESAGERATI, felice di esserci stato, felice di aver rivisto facce che non vedevo da una vita, felice di assaporare la magia di questo forum che ormai da anni non delude mai.
Ringrazio tutti, ma proprio tutti, per le persone speciali che siete, e ovviamente un grazie particolare a tutti quelli che si sono sbattuti in questi mesi, avete fatto davvero un capolavoro.

Belli siete Diobòno!!

D.
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 20.000km
Capo ETV1000 - La Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine

Topolinio
IL RABDOMANTE
IL RABDOMANTE
Moto: Suzuki Vstrom 1000 MY2014

Messaggio da Topolinio » lunedì 27 giugno 2016, 11:44

Due bellissime giornate, belle strade... ho potuto dare del mio con un pò di pioggia in pausa pranzo... e ho rivisto tante belle facce.... e tante nuove.... :D :D :D
Tom67.... ti assicuro che non russi :uhahah: :uhahah: :uhahah:
Ringrazio anche la Zavorrina che mi hanno affidato... per la fiducia e per la simpatia :ok: :ok:

Ma un grazie soprattutto allo STAF siete stati veramente grandi in tutto sia sulla strada che nell'accoglienza. :salam: :salam: :salam:
Suzuki VStrom 1000 MY 2014

kawarock
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Kawasaki Versys 1000 e KLX 250

Messaggio da kawarock » lunedì 27 giugno 2016, 11:54

E’ sempre difficile esprimere con la tastiera le emozioni provate. Avete già detto molto e non posso che confermare. Per quanto mi riguarda,Aotr non è solo un forum di motociclisti appassionati. E’ molto altro. Ogni volta è un ritorno a casa,con la certezza che sarà un piacere rivedere gli amici ed incontrarne di nuovi. Questo gruppo sopravviverà alla Caponord stessa. Chi l’ha venduta resta nel gruppo. Qualcuno non ha mai posseduto un Aprilia ed è nel gruppo. Qualcosa vorrà pur dire… Vorrei ringraziare tutto lo Staff uno ad uno,ma ho paura di dimenticare qualcuno,quindi vi ringrazio tutti…. GRAZIE. Grazie per tutte le ore che avete dedicato a costruire questo incredibile evento,grazie per la passione che ci avete messo. Fa bene allo spirito vedere che esistono ancora persone così,disinteressate,passionali e con la voglia di fare le cose per il solo piacere di farle. Un abbraccio a tutti gli amici,vecchi e nuovi.

Long Live Aotr !!!
ImmagineImmagine
Ex: Kawa Z1000SX-Caponord Etv 1000-2 Kawa Ninja ZX10R-Kawa Ninja ZX9R-Suzuki RF900-Kawa Ninja ZXR 750-Kawa ZZR600-Africa Twin 750-Africa Twin 650-3 Transalp 600-Dominator 650-Kawa Tengai 650-Kawa KLX 650-Kawa KLX 300-Beta Alp 250 2T-Kawa LTD 440-Kawa 400 Mach II-Vespa 125 Ts.

brucaliffo
STAFF
STAFF
Moto: ETV 1000 Caponord

Messaggio da brucaliffo » lunedì 27 giugno 2016, 12:10

I raduni di AOTR sono sempre un'emozione unica e questo lo è stato all'ennesima potenza! :salta:
Grazie a tutti :ok: :wroom:

@DAviDE ricordati di mandarmi il video in formato mp4, così lo carico qui nella gallery
Immagine

DAviDE
NUOVO STAFF
NUOVO STAFF
Moto: ETV 1000 CAPONORD '05

Messaggio da DAviDE » lunedì 27 giugno 2016, 12:13

Brucaliffo ha scritto: I raduni di AOTR sono sempre un'emozione unica e questo lo è stato all'ennesima potenza! :salta:
Grazie a tutti :ok: :wroom:

@DAviDE ricordati di mandarmi il video in formato mp4, così lo carico qui nella gallery
:ok:
Bye DAviDE
A president of "Zavorrazero club" :re:
100.000 km con la Caponord a NordKapp
Immagine
Cell. 3356424968 -/ Facebook: Davide Nano
Immagine

Hammer
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Moto: aprilia caponord 1000 del 2002
Tel: 3483840186

Messaggio da Hammer » lunedì 27 giugno 2016, 12:36

Ciao a tutti,

sono rientrato ieri, tutto ok.

un sentito ringraziamento allo staff, ma un particolare grazie va a tutti quelli che si sono prodigati (o meglio smazzati) per fare le staffette, le guide e soprattutto a quelli che hanno pianificato i vari tour.

a mio modesto parere, un grazie è solo un pallido eufemismo in confronto all'enorme impegno preso.

spero di vedervi tutti al più presto, anche solo per un giro domenicale.

la vostra compagnia è e sarà sempre divertimento e spensieratezza.

buon proseguimento a tutti, ed ancora grazie.

un saluto festoso a tutti.
Fedele Del Prodotto Italiano
1980 Testi Champion [ex]; 1983 Honda CS 125 [ex]; 1988 Malanca 125 GTI [ex]; 1994 Lambretta LI 150 [63]; 1999 Malaguti Fifty [74]; 2005 F.B.M 50 [64]; 2008 CF MP 50[69]; 2009 Malaguti Fifty Full CX [85]; 2010 Aprilia Tuareg Wind 125 [88]; 2014 Caponord 1000 [02].

Ale11
SAW - L'enigmista
SAW - L'enigmista

Messaggio da Ale11 » lunedì 27 giugno 2016, 12:54

Ragazzi, cosa dire? Da parte mia e di Veronica non possiamo fare altro che ringraziarvi per averci fatto stare tanto bene e con una compagnia al TOP ormai da anni!

Staffette eroiche per il numero di macchine fermate e sorpassi in curva in discesa da urlo !!!

GRAZIE ANCORA!!!!!
Caponord 2001 "La smilza" superati i 180.000 km!!! :tunz:

walterCN
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
Contatta:

Messaggio da walterCN » lunedì 27 giugno 2016, 13:17

SCUSATE se scrivo solo ora. ma solo 10 minuti fa mi hanno dato il PC funzionante.

ho letto pagine di ringraziamenti e avrei voluto QUOTARLI tutti per tutti hanno scritto cose che avrei voluto dire e scrivere io,
quindi mi limito ad un semplice ma sentito

G R A Z I E

a tutti quelli che hanno permesso di festeggiare questo magnifico indimenticabile COMPLEANNO

Grazie di cuore veramente a tutti
Immagine Immagine

pino8biker
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Moto: Ktm 1290 Super Adventure

Messaggio da pino8biker » lunedì 27 giugno 2016, 13:47

Raffa58 ha scritto:...a proposito Pino, salutaci le tue amiche zavorrine :D spero siano state bene :devil:
Nessuna resta scontenta di AOTR ;) Le mie amiche zavorrine salutano TUTTI VOI!!! :clapclap: :doppiok: :ok: :ciao:
Ultima modifica di pino8biker il lunedì 27 giugno 2016, 17:06, modificato 1 volta in totale.
PINO8BIKER - ELEBIKER Lo spirito di AOTR va oltre (cit. gioroma)
ImmagineImmagineImmagine
2 cilindri: KTM 1290 SADV - Aprilia Caponord 1200 Rally 3 cilindri: Triumph Tiger 800 Sport 4 cilindri: Yamaha FZ1 - FZ6
1 cilindro: Piaggio Bravo 2 ruote a pedali: PMX

AGINCOURT
NIUBBO
NIUBBO
Moto: Aprilia PS 2005

Messaggio da AGINCOURT » lunedì 27 giugno 2016, 14:55

Ecco. A distanza di trentasei ore dal rientro mio e di VALERIOEMME sono a postare il mio pensiero.
Alla tenera età di cinquant’anni e dopo cinque di possesso di due ruote con cambio a pedale – mai posseduto niente di più di una Vespa – mi trovo alla prima esperienza di motoraduno.
Questo grazie al mio amico Valerio.
Ho trascorso molte ore in ottima compagnia, in luoghi magnifici, fra persone che mi hanno accolto con un garbo e una naturalezza rari.
Rari per gruppi animati da una passione come la moto che facilmente li rende settari e intransigenti, magari un po’ spocchiosi.
Niente di più lontano dalla realtà.
Ho avuto la sensazione di essere parte di qualcosa per il solo fatto di essere presente. Immerso in una dimensione per me completamente nuova.
Troppo facile dire che avrei voluto entrare in questo mondo prima.
Troppo facile e nemmeno così esatto. Ho fatto dell’altro, contento di averlo fatto e continuerò a farlo. L’esperienza dei due giorni passati in sella e in vostra compagnia è e rimarrà unica. L’aver fatto parte e aver goduto di un’organizzazione così attenta ha reso l’esperienza un momento di gioia senza il timore di non essere all’altezza.
Per una meno che recluta come me, è moltissimo. I colli ed i monti dell’Appennino inoltre, sono stati una gran scuola.
In questo sta la mia ricchezza
Certo, sono le considerazioni di un neofita.
Ma proprio per questo il suo stupore deve essere per chi ha organizzato e realizzato questo evento motivo di grande orgoglio.
La scelta dei luoghi – piuttosto che chiamarli locations mi mangio una… - l’organizzazione meticolosa degli spazi, dei momenti e soprattutto degli spostamenti di un’orda rumorosa ma mai scomposta, sono stati una scoperta sorprendente.
“Standard AOTR” come qualcuno mi ha detto.
E non ho dubbi. Si nota quando un’organizzazione è valida ma irrigidita dallo scarso rodaggio.
Tutto mi è sembrato fluido.
Mi pare di sentire qualcuno che dice “A TE è sembrato fluido! Sapessi che mazzo ci siamo fatti!!!”
Bene. Se così è, sappiate che non l’ho notato.
Merito anche dei partecipanti che si sono dimostrati tutte persone disciplinate e consapevoli che un buon risultato passa attraverso il rispetto dei tempi e delle regole.
Quindi il mio GRAZIE va a voi tutti, agli organizzatori, alle staffette, un po’ angeli custodi e un po’ Mosè che hanno spalancato gli incroci al passaggio del popolo di AOTR, e soprattutto a
VALERIOEMME
che mi ha coinvolto in una avventura per cui gli sarò sempre grato.
Grazie Vale. Grazie di cuore.
Grazie e buona fortuna a tutti
AGINCOURT
AGINCOURT

Furiolo
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Moto: APRILIA CapoNord 1200TP Bianca

Messaggio da Furiolo » lunedì 27 giugno 2016, 15:50

Mi accodo anch'io a tutti coloro che con dovizia di parole hanno saputo esprimere il RINGRAZIAMENTO a tutti coloro che hanno saputo organizzare questo Maestoso evento...e se ve lo dice un "Signore della 1200" potete e dovete crederci.
Bravo a Capetto e a tutti coloro che lo hanno coadiuvato.
Quasi commoventi le staffette per la loro sincronizzata efficienza e quando incrociavi i loro sguardi c'era sempre un sorriso BRAVI!!! :clapclap: :clapclap:
Complimenti per le locations, per il percorso per la superba organizzazione.
Infine un particolare plauso va a me stesso che ho deciso di partecipare e regalare a me stesso e a mia moglie un WeeKEnd meraviglioso in compagnia di fantastici "amici", ringrazio tanto Raffa58 per aver tanto insistito durante il "raduno delle 1200" affinché partecipassi. AOTR è un vero luogo di aggregazione libera e senza puzza sotto il naso, ed è per questo che ho potuto far partecipare anche il mio amico Cicciolo con la sua Gs Adv e farlo sentire uno di "noi" :lol:
Mi unisco ai complimenti all'amico delle birre...sei unico!!! :clapclap:
Alla prossima
images[9].jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Non importa quanto vai piano, l’importante è che non ti fermi.
Confucio

pino8biker
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Moto: Ktm 1290 Super Adventure

Messaggio da pino8biker » lunedì 27 giugno 2016, 17:11

Furiolo ha scritto:ed è per questo che ho potuto far partecipare anche il mio amico Cicciolo con la sua Gs Adv e farlo sentire uno di "noi" :lol:
Mi unisco ai complimenti all'amico delle birre...sei unico!!! :clapclap:
Alla prossima
Per Cicciolo --> :welcome: :unopiu: :mucca:
Per l'amico delle birre --> :tutticontenti:
PINO8BIKER - ELEBIKER Lo spirito di AOTR va oltre (cit. gioroma)
ImmagineImmagineImmagine
2 cilindri: KTM 1290 SADV - Aprilia Caponord 1200 Rally 3 cilindri: Triumph Tiger 800 Sport 4 cilindri: Yamaha FZ1 - FZ6
1 cilindro: Piaggio Bravo 2 ruote a pedali: PMX

diego
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da diego » lunedì 27 giugno 2016, 22:29

Ecco finalmente sono al pc.che dirvi............

[/GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
A TUTTI NUOVE E VECCHIE FACCE.

PER LO STA NO NO SIETE STATI SEMPLICEMENTE FANTASTICI . MI AVETE FATTO COMMUOVERE.
:king: :king: :king: :king: :king: :king: :king: :tutticontentiup: :tutticontentiup: :tutticontentiup: :tutticontentiup: :tutticontentiup: :tutticontentiup: :tutticontentiup: :tutticontentiup: :tutticontentiup: :tutticontentiup: :tutticontentiup: :tutticontentiup: :tutticontentiup: size]
Immagine

Bloccato

Torna a “15° compleanno AOTR (24/26 giugno)”