InMoto - test BMW 1,2 GS

Bmw, Ducati, Guzzi, Ktm, Mv Agusta, Triumph ...
Regole del forum
  1. In questa sezione si possono aprire discussioni per raccontare la propria moto o per chiedere informazioni a chi ce l'ha già.
    In quest'ultimo caso, sarebbe ideale non aprire nuovi topic per domande su un modello: meglio utilizzare sempre lo stesso topic già esistente, che in questo modo si arricchirà pagina dopo pagina di nuove informazioni utili per tutti.
    Alla fine, essendo divise, le discussioni non saranno moltissime e si potrà perdere qualche minuto per cercare quella che ci serve e/o usare il tasto "cerca".
  2. Evitiamo il cazzeggio fine a sè stesso, che non serve a nulla (per quello ci sono discussioni ne LA GRANDE FAMIGGHIA).
    Le prese in giro e le battute ci stanno ma cerchiamo di non mandare subito all'aria il giochino...
  3. Se andate a provare una moto in concessionaria ma non solo e volete raccontarcelo, c'è una sezione dedicata a questo, usiamola: LE PROVE DI AOTR.
Avatar utente
lupogrigio257
NONNO BLU
NONNO BLU
Messaggi: 3079
Iscritto il: giovedì 1 marzo 2007, 11:54
Località: Città di Castello

Re: InMoto - test BMW 1,2 GS

Messaggio da lupogrigio257 »

non è alto tradimento dire
che il GS è un gran mezzo... :o

e la plastica è stata una grande invenzione :wink:
Ho messo la testa a posto.....
E' che non mi ricordo dove..
non ho più una Caponord...ma mi dispiace

Immagine
Avatar utente
Prosecchino
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2126
Iscritto il: venerdì 24 settembre 2010, 20:32
Moto: Caponord 1200 TP
Località: Treviso

Re: InMoto - test BMW 1,2 GS

Messaggio da Prosecchino »

Sting AB ha scritto:Ho detto solo che va bene non che è bella, è meno cozza della precedente ma sempre cozza è :giullare:

:ridi: :ridi: :ridi: :ok:
Concordo
Avatar utente
spalla
BANNATO
Messaggi: 2918
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 14:33
Moto: CAPONORD 1200 TP

Re: InMoto - test BMW 1,2 GS

Messaggio da spalla »

perdonate la "sboronata" che vi arriva :oops:
ieri giretto con 2 amici: 1 con MTS full e l'altro con Nuovo GS, ovvero 150cv e 125cv con ammennicoli vari x controlli di trazione, antidiqui ed antidillà "x l'uomo che non deve chiedere mai" come la pubblicità :giullare:
semaforo rosso: il MTS finge di non essere interessato ma controlla il semaforo ed inserisce la 1a al giallo della laterale, il GS non nasconde le sue intenzioni e sgasa :o
partenza! la capo tende ad impennarsi e mollo un filo, infilo le marce e.......
100cv con 60.000km sulle spalle si bevono le novità :salta: almeno sino ai 4/500mt poi ho dovuto mollare x non portarmi via una Ford Focus da cui il conducente è sceso vedendomi arrivare e credendo di essere fermo :ridi: :ridi:

ok, non si fanno queste cose, tanto meno a 52 anni, ma è colpa mia se di cervello ne ho 16? :giullare:
Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
Avatar utente
roby60
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Messaggi: 3668
Iscritto il: sabato 22 settembre 2012, 18:13
Moto: caponord rossoflame
Località: CINTO EUGANEO PD.

Re: InMoto - test BMW 1,2 GS

Messaggio da roby60 »

se le ai bruciate e chi la cambia piu' ah quando sono in sella lei ti fa sentire molto giovane, a me' da questa senzazione.stupendaaaa :D :D :D :wink:
Roby60
Caponord rossoflame APRILIA
Ora TIGER 1200 XCX bianca.
Avatar utente
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 7485
Iscritto il: sabato 25 novembre 2006, 20:10
Moto: Mangiariso 1200
Località: Bergamo

Re: InMoto - test BMW 1,2 GS

Messaggio da bugio »

@Spalla. Scommetti che se in sella alla Multi o al Gs ci fossi stato io non finiva cosi ? :giullare:

A parte le cazzate, le nuove 1200 ci staccano gli adesivi a parità di manico, è un fatto.
Paracarro zen
Avatar utente
Prosecchino
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2126
Iscritto il: venerdì 24 settembre 2010, 20:32
Moto: Caponord 1200 TP
Località: Treviso

Re: InMoto - test BMW 1,2 GS

Messaggio da Prosecchino »

spalla ha scritto:perdonate la "sboronata" che vi arriva :oops:
ieri giretto con 2 amici: 1 con MTS full e l'altro con Nuovo GS, ovvero 150cv e 125cv con ammennicoli vari x controlli di trazione, antidiqui ed antidillà "x l'uomo che non deve chiedere mai" come la pubblicità :giullare:
semaforo rosso: il MTS finge di non essere interessato ma controlla il semaforo ed inserisce la 1a al giallo della laterale, il GS non nasconde le sue intenzioni e sgasa :o
partenza! la capo tende ad impennarsi e mollo un filo, infilo le marce e.......
100cv con 60.000km sulle spalle si bevono le novità :salta: almeno sino ai 4/500mt poi ho dovuto mollare x non portarmi via una Ford Focus da cui il conducente è sceso vedendomi arrivare e credendo di essere fermo :ridi: :ridi:

ok, non si fanno queste cose, tanto meno a 52 anni, ma è colpa mia se di cervello ne ho 16? :giullare:

ti quoto Spalla anch'io a 42 anni faccio più cazzate di una volta ,il corpo invecchia , ma lo spirito no!!!! :D
Avatar utente
OnlyVu
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Messaggi: 4161
Iscritto il: domenica 6 marzo 2011, 23:02
Moto: ETV 1000 Caponord ABS 2004
Località: Albano Laziale (RM)

Re: InMoto - test BMW 1,2 GS

Messaggio da OnlyVu »

Mi raccomando ragazzi: tante caxxate ma ... :teach: con giudizio.
Immagine
Avatar utente
spalla
BANNATO
Messaggi: 2918
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 14:33
Moto: CAPONORD 1200 TP

Re: InMoto - test BMW 1,2 GS

Messaggio da spalla »

il motociclista è giovane anche a 100 anni, perchè lo è dentro :salta:

fate un esamino semplice: quanti sono quelli cui piace andarsene in giro sempre da soli e quanti quelli in compagnia :-?
il motard ama la compagnia x potere ridere, scherzare, scambiare opinioni ed esperienze, si agitano x la loro moto come se si trattasse di un figlio :oops:
chi altro fa tutte queste cose? ...... i ragazzini :wink:


ps: devo autogiustificarmi perchè mia moglie dice che sono "diseducativo" x le figlie :giullare:
Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
Rispondi

Torna a “EUROPA”