Ducati DVT - Il primo a fasatura totalmente variabile

Bmw, Ducati, Guzzi, Ktm, Mv Agusta, Triumph ...
Regole del forum
  1. In questa sezione si possono aprire discussioni per raccontare la propria moto o per chiedere informazioni a chi ce l'ha già.
    In quest'ultimo caso, sarebbe ideale non aprire nuovi topic per domande su un modello: meglio utilizzare sempre lo stesso topic già esistente, che in questo modo si arricchirà pagina dopo pagina di nuove informazioni utili per tutti.
    Alla fine, essendo divise, le discussioni non saranno moltissime e si potrà perdere qualche minuto per cercare quella che ci serve e/o usare il tasto "cerca".
  2. Evitiamo il cazzeggio fine a sè stesso, che non serve a nulla (per quello ci sono discussioni ne LA GRANDE FAMIGGHIA).
    Le prese in giro e le battute ci stanno ma cerchiamo di non mandare subito all'aria il giochino...
  3. Se andate a provare una moto in concessionaria ma non solo e volete raccontarcelo, c'è una sezione dedicata a questo, usiamola: LE PROVE DI AOTR.
Avatar utente
OnlyVu
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Messaggi: 4161
Iscritto il: domenica 6 marzo 2011, 23:02
Moto: ETV 1000 Caponord ABS 2004
Località: Albano Laziale (RM)

Re: Ducati DVT - Il primo a fasatura totalmente variabile

Messaggio da OnlyVu »

Comunque mi meraviglio di Sting....prendere una multistrada con ruota anteriore da 17'....proprio adesso che esce la versione 2015. E se gli mettono il 19 pollici?....ho sentito dire che la chiameranno....ah, si: Rally! :uaz:
Immagine
Avatar utente
phoenix78
Mi arrabatto con la bici
Messaggi: 3612
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2011, 11:19
Località: roma/viterbo

Re: Ducati DVT - Il primo a fasatura totalmente variabile

Messaggio da phoenix78 »

spalla ha scritto:Phoenix................prepara l'assegno :money:

al salone presentano la nuova Mts che ha quel motore con 160cv e senza becco, con aria più sportiva-aggressiva (rivisti anche i fari che sono più piccoli/sottili)

ma te come fai a sapere tutte ste cose? hai mica pure qualche immagine sottomano?
Nihil Difficile Volenti
Avatar utente
OnlyVu
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Messaggi: 4161
Iscritto il: domenica 6 marzo 2011, 23:02
Moto: ETV 1000 Caponord ABS 2004
Località: Albano Laziale (RM)

Re: Ducati DVT - Il primo a fasatura totalmente variabile

Messaggio da OnlyVu »

L'unica foto che gira in rete è questa:
DM001.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di OnlyVu il lunedì 1 giugno 2015, 18:35, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
phoenix78
Mi arrabatto con la bici
Messaggi: 3612
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2011, 11:19
Località: roma/viterbo

Re: Ducati DVT - Il primo a fasatura totalmente variabile

Messaggio da phoenix78 »

cazzarola, speriamo di no. questa non ha molte cose che mi attirano, vedremo
Nihil Difficile Volenti
Rispondi

Torna a “EUROPA”