In questa sezione si possono aprire discussioni per raccontare la propria moto o per chiedere informazioni a chi ce l'ha già.
In quest'ultimo caso, sarebbe ideale non aprire nuovi topic per domande su un modello: meglio utilizzare sempre lo stesso topic già esistente, che in questo modo si arricchirà pagina dopo pagina di nuove informazioni utili per tutti.
Alla fine, essendo divise, le discussioni non saranno moltissime e si potrà perdere qualche minuto per cercare quella che ci serve e/o usare il tasto "cerca".
Evitiamo il cazzeggio fine a sè stesso, che non serve a nulla (per quello ci sono discussioni ne LA GRANDE FAMIGGHIA).
Le prese in giro e le battute ci stanno ma cerchiamo di non mandare subito all'aria il giochino...
Se andate a provare una moto in concessionaria ma non solo e volete raccontarcelo, c'è una sezione dedicata a questo, usiamola: LE PROVE DI AOTR.
L'articolo parla di TRE modelli di 820 cc raffreddati a liquido e basati sul motore della 848. !!!!
Una Multi 820 sarebbe davvero da leccarsi i baffi, ma mi sa che il prezzo sarà da leccarsi le ferite...
si, si parla di una MTS, sicuramente di una Hyper e di un ancora innominata naked... non vedo l'ora di scoprire soprattutto questa! un pò di desmo mi rimarrà dentro per sempre...
R25 ha scritto:si, si parla di una MTS, sicuramente di una Hyper e di un ancora innominata naked... non vedo l'ora di scoprire soprattutto questa! un pò di desmo mi rimarrà dentro per sempre...
Che sia una Diavel 820??
Potrebbero fare una Diavel 883 già che ci sono...
Ieri sono passato al concessionario ktm di Asolo (TV) chiedendo notizie sulla nuova adventure 1200 ,e sinceramente neanche lui non ha saputo rispondermi sulle date di uscita .Mi ha parlato del'invito che hanno i concessionari per provarla ,ma per Febbraio 2013 , quindi prima di allora non se ne parla di vederla in giro o dai conce stessi.(ESCLUDENDO EICMA 2012)
BICI ???? che parola è?? cosa significa???
Ieri visto anche la bella mattinata sono andato a rivedermi la nuda sempre là ad Asolo e poi dal conce ktm per rivermi la Sm t 990 poi d'obbligo CIMA GRAPPA ma non con bici ,con la mia Pegasozzia ....concittadino
propio da Botter dai pensavo fosse sotto Asolo .Ero già andato da lui a provare la nuda R a giugno , e c'ho lasciato un pezzetto di cuore ; ieri visto che aveva fuori la nuda base , mi son fermato per rivederla.....effettivamente pensandoci bene è a Onè.
Siamo più vicini di quello che pensiamo...mai sentito Barcon di Vedelago?
Il mio nome è Ivan
Il mio soprannome sulla felpa AOTR è iban...(faccio iban 2 visto che mi hai preceduto)
Heila' un omonino vicino casa ... con lo stesso nikke, o quasi!
Barcon .... conosco Villa Pola da quelle parti
ivinou ha scritto:propio da Botter dai pensavo fosse sotto Asolo .Ero già andato da lui a provare la nuda R a giugno , e c'ho lasciato un pezzetto di cuore ; ieri visto che aveva fuori la nuda base , mi son fermato per rivederla.....effettivamente pensandoci bene è a Onè.
Ocio ... Botter da Asolo c'ha le Karote ... Visintin da Onè c'ha le Husky ... eh li ricordo bene i due
nicuzzo ha scritto:
quotone .... nella MTS i contenuti tecnici e costruttivi ci sarebbero anche, ma io non faccio testo perchè la GS mi è invisa ....
Se invisa è sinonimo di mi fa andare di corpo allora condivido.
Quanto ai "contenuti tecnici" di Ducati io c'andrei cauto,va bene per il desmo,l'unica casa che è stata capace di svilupparlo e bla,bla,bla....ma per il resto lì di tecnologia ce nè molta meno rispetto agl'altri,stanno recuperando solo ora merito anche di gente arrivata dalla concorrenza,indovina quale?
Secondo me sono ottimi prezzi perché assolutamente identici alle "vecchie" 990.
Azz sento un urlare lontano lontano di gorilla...
Le prime commercializzate non avranno, probabilmente, le sospensioni elettroniche. Questo spiega il prezzo di lancio che è fenomenale, visto che siamo in linea con la ST.
Moma ha scritto:
Le prime commercializzate non avranno, probabilmente, le sospensioni elettroniche. Questo spiega il prezzo di lancio che è fenomenale, visto che siamo in linea con la ST.
Ma poi.... Dovresti vederla!!!!!
Che poi ... su di una K penso che le sospensioni "tradizionali" non rappresentino un problema ...
La 19 è forse la moto che al momento mi incuriosisce di più, la 21 non mi interessa ... anzi prenderei la "vecchia" a sto punto