Con tutto il rispetto verso Che Che che non conosco ma ha questa moto ma ho come l'impressione che gli austriaci specie con questo modello stiano esagerando con l'elettronica in generis per guadagnarsi sempre più fetta di mercato
premetto di nuovo che come avevo scritto non mi piace sta moto e dopo averla provata le ho trovato più difetti che pregi e dire che scalda è dire poco (provata a Aprile con giornata fredda non in Agosto bada bene)
in ogni caso resto sulle mie posizioni ferme , stiamo arrivando a un livello parossistico moto farcite di controlli con potenze eccessive , per mio canto piuttosto che 150 cv guidati da centraline preferisco averne 80 ma scegliere io come e quando gestirli..... altrimenti rischiamo di crescere una generazione di motociclisti che non sà gestire nulla un qualunque imprevisto nulla.................
sono a quota 8 moto 125 a parte e credo senza esagerar di averci fatto almeno più di 200.000 km con tutte , non una aveva controlli e ca22i e mazzi eppure sono qui sano e vegeto , è vero che sono abbastanza fermo ma personalmente la prox moto se ci sarà nemmeno l'abs vorrò sopra.......... tutti problemi in più in caso si danneggi la centralina , le ruote foniche ecc ecc
sarò un purista del vecchio stile ma è la verità che penso

senza offesa per nessuno ovvio