la scimmia del gs 1200

Bmw, Ducati, Guzzi, Ktm, Mv Agusta, Triumph ...
Regole del forum
  1. In questa sezione si possono aprire discussioni per raccontare la propria moto o per chiedere informazioni a chi ce l'ha già.
    In quest'ultimo caso, sarebbe ideale non aprire nuovi topic per domande su un modello: meglio utilizzare sempre lo stesso topic già esistente, che in questo modo si arricchirà pagina dopo pagina di nuove informazioni utili per tutti.
    Alla fine, essendo divise, le discussioni non saranno moltissime e si potrà perdere qualche minuto per cercare quella che ci serve e/o usare il tasto "cerca".
  2. Evitiamo il cazzeggio fine a sè stesso, che non serve a nulla (per quello ci sono discussioni ne LA GRANDE FAMIGGHIA).
    Le prese in giro e le battute ci stanno ma cerchiamo di non mandare subito all'aria il giochino...
  3. Se andate a provare una moto in concessionaria ma non solo e volete raccontarcelo, c'è una sezione dedicata a questo, usiamola: LE PROVE DI AOTR.
Rispondi
Pgabri
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Moto: BMW K 75 RT+Aprilia Pegaso MX

Re: la scimmia del gs 1200

Messaggio da Pgabri »

Andrea66 ha scritto:
Pgabri ha scritto:Ciao
Certo che si , non sono ne interattive ne complementari , ognuno di noi vive le proprie esperienze come crede senza doversi sentire migliore o peggiore, a me personalmente piace come dici tu scancherare sulla moto mia e dei miei amici (quest'inverno abbiamo rimesso in strada una Honda XLV 750 di trent'anni) ma è come dici tu un passatempo ed un divertimento come altri . Le scimmie vengono a tutti (guarda me che cerco appunto Pegaso mica mi serve la voglio per..... la voglio e basta ) siamo fatti così soprattutto noi motociclisti , poi a volte il soldo la famiglia il tempo...... ce le fanno passare
Già...anche io ho la "fregola" per un mono divertente per fare un po' di off...tant'è che ho preso cerchi aggiuntivi per la capo equipaggiati con tassello.
E' un palliativo perchè l'off si fa con altro...ma per ora ho questo! :doppiok:

Off con la caponord? azz le tue spalle e le le tue ginocchia .... nonringrazieranno , io ho fatto per un lungo periodo solo off e il peso è tutto, ultima off una gas gas 300 e quella si che va fuori strada , prima solo ktm tra le quali un 520 davvero spaventoso ma troppo pesante , dopo la Gas Gas e 2 lussazioni alla spalla dx una caviglia ingessata e altri piccoli problemi che non cito , tra cui l'impossibilità di alzare le braccia oltre l'altezza delle spalle per 4 mesi la mia metà mi ha detto e adesso ti decidi a vendere la moto ? io l'ho venduta la moto ...ed ho comprato una mucca da 1100 cc facendoci 60000 km ..... nella mia follia e delirio post fuoristradistico avevo trovato una xt 350 della yamaha con 4 soldi se ne trovi una o un DR 400 a mio parere torni a casa intero ma ti diverti :urra:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
su strada vado piano , fuori .....anche.
Andrea66
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Moto: Caponord 2002 Sgarbatona

Messaggio da Andrea66 »

Pgabri ha scritto: Off con la caponord? azz le tue spalle e le le tue ginocchia .... nonringrazieranno , io ho fatto per un lungo periodo solo off e il peso è tutto, ultima off una gas gas 300 e quella si che va fuori strada , prima solo ktm tra le quali un 520 davvero spaventoso ma troppo pesante , dopo la Gas Gas e 2 lussazioni alla spalla dx una caviglia ingessata e altri piccoli problemi che non cito , tra cui l'impossibilità di alzare le braccia oltre l'altezza delle spalle per 4 mesi la mia metà mi ha detto e adesso ti decidi a vendere la moto ? io l'ho venduta la moto ...ed ho comprato una mucca da 1100 cc facendoci 60000 km ..... nella mia follia e delirio post fuoristradistico avevo trovato una xt 350 della yamaha con 4 soldi se ne trovi una o un DR 400 a mio parere torni a casa intero ma ti diverti :urra:

Piano, piano...off leggero eh, solo sabato mi hanno portato in un posto terribile...fango da 10 cm e anche con le tassellate nuove era impossibile andare dove volevo...buche da 20 metri quadri con 50 cm d'acqua...dopo 600 metri sono tornato indietro.
Ci vuole un po' di responsabilità...oltre a capire che una caduta vale svariate centinaia di euro, tanti richiami ai santi e tutto il resto!
L'emejciaverchesteravaddar......

...con me fattura più Brembo che Agip... :-)

Immagine
Pgabri
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Pgabri »

E ti credo con quel bestione sarei tornato indietro anch'io .... e poi il portafoglio visti i tempi ha la priorità
pstgni62
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Aprilia ETV1000 Caponord '03

Messaggio da pstgni62 »

Off Topic, mode ON
Immagine di 7 anni fà.
Immagine
L'anno successivo 30 giorni di gesso (V° metatarso piede dx) in Agosto, al secondo giorno di ferie, ed altrettanti di terapia. Avevo gli stivali da cross, ma con l'aiuto della forza di gravità vinse la massa della CN.....
Off Topic, mode OFF

p.s. non è stata ancora inventata la moto che, utilizzata in fuoristrada, possa essere considerata garanzia di "salute" e/o "vecchiaia tranquilla". :wink:
We are people like others, with two eyes, two arms, two legs........... two wheels!!!

Immagine
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG

Messaggio da sergio »

pstgni62 ha scritto:

p.s. non è stata ancora inventata la moto che, utilizzata in fuoristrada, possa essere considerata garanzia di "salute" e/o "vecchiaia tranquilla". :wink:
anche su strada è la stessa cosa e spesso è pure peggio ! 8)
diciamo che la fortuna aiuta il motociclista spesso e volentieri :ciao: :ciao:
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
Pgabri
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Pgabri »

Già qualche santo ci guarda da lassù :clapclap:
Ibàn
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: VStrom 1000

Re: R: la scimmia del gs 1200

Messaggio da Ibàn »

Beh, quando cade basta lasciarla andare, la terra è meno dura dell'asfalto ; -)
Immagine
Ibàn & Strom 1000 "The Beck"

Ibàn, chiiiii ?????
napo orso capo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da napo orso capo »

Un conoscente è andato a farsi il preventivo per la ADV , non so che quantità di accessori gli abbia messo sù, probabilmente tutti quelli disponibili, ma fatto stà che sul preventivo è venuta fuori una cifra di 23 mila e passa.....scontata :uhahah:
Immagine
Immagine
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Mangiariso 1200

Messaggio da bugio »

Non è che la bialbero adv costasse meno con addosso un po' di ninnoli...comunque tanti soldi per una moto.

­
Paracarro zen
OnlyVu
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: ETV 1000 Caponord ABS 2004

Messaggio da OnlyVu »

...alla fine (anche se mi rifiuto di ragionare in questi termini) molto, se non tutto, dipende da quanti ne guadagni.
Però, oltre a questo, ci deve essere un minimo rapporto tra l'acquisto e l'utilizzo del mezzo.
Queste moto, addobbate come alberi di Natale, spesso languono inutilizzate nei garage o, al massimo, servono per andare a comprare le pastarelle la domenica...si rischia l'effetto Fantozzi. :uaz:
Immagine
lforna10
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: capo 2003 rosso
Tel: 3475210724

Messaggio da lforna10 »

Hai ragione ti quoto, dovresti vedere quanti se ne vedono dalle mie parti tutti agghindati di faretti e di borse (inesorabilmente vuote) con
persone in maglietta senza guanti (che solo a vederli mi si rizzano i peli). La moto c'e' l'ha anche un mio amico e ciclisticamente e motoristicamente non la discuto ma sono scioccato da quanto modaioli siamo.
Poi chiaramente con i propi soldi ognuno ci fa quel che vuole..............
Caponord 07/2003 Rosso
Immagine
GheGhe
THE UNSTOPPABLE
THE UNSTOPPABLE
Moto: gs 1200 adv
Tel: +393407843464
Contatta:

Messaggio da GheGhe »

beh certo... la maggior parte di voi ci fate invece 20k e più chilometri all'anno... :sbellica:
Immagine"quando è stata l'ultima volta che hai fatto qualcosa per la prima volta...?" cit
giancarsenio
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Aprilia Caponord ETV1000 ABS

Messaggio da giancarsenio »

Difficile dargli torto..
ImmagineImmagine
Immagine
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855

Messaggio da gioroma »

i km percorsi in un anno o in totale non dicono niente, altrimenti andrema con i suoi 210000 zittirebbe quasi tutti,
:tie: :tie: :tie: :mucca: , dipende dal tempo, dalla famiglia e non ultimo dalle disponibilità economiche.
quello che conta è la passione e quello che si prova con la propria belva :cn: :cn: :cn: :amore: poi
che nel segmento delle enduro stradali la gs probabilmente sia la migliore io non lo discuto ma se permettete
non è l'unica e non è l'unica che va bene e poi ..........migliore perchè ?.............forse siamo diventati delle
fighette e vogliamo quello che la MODA ci consiglia xkè fa figo ................a me personalmente piace la
triumph explorer 1200 xc ....ma ognuno è libero di prendersi quello che vuole........... :ok1: :ok1: :ok1:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
GheGhe
THE UNSTOPPABLE
THE UNSTOPPABLE
Moto: gs 1200 adv
Tel: +393407843464
Contatta:

Messaggio da GheGhe »

gio i tuoi interventi sono sempre chiarificatori...
nel senso che fanno capire subito che, come al solito, i tuoi interventi sono del tutto fuoriluogo e inutili ai fini di una discussione...
vabbè... che ci vuoi fare...
Immagine"quando è stata l'ultima volta che hai fatto qualcosa per la prima volta...?" cit
Rispondi

Torna a “EUROPA”