Andrea66 ha scritto:Già...anche io ho la "fregola" per un mono divertente per fare un po' di off...tant'è che ho preso cerchi aggiuntivi per la capo equipaggiati con tassello.Pgabri ha scritto:Ciao
Certo che si , non sono ne interattive ne complementari , ognuno di noi vive le proprie esperienze come crede senza doversi sentire migliore o peggiore, a me personalmente piace come dici tu scancherare sulla moto mia e dei miei amici (quest'inverno abbiamo rimesso in strada una Honda XLV 750 di trent'anni) ma è come dici tu un passatempo ed un divertimento come altri . Le scimmie vengono a tutti (guarda me che cerco appunto Pegaso mica mi serve la voglio per..... la voglio e basta ) siamo fatti così soprattutto noi motociclisti , poi a volte il soldo la famiglia il tempo...... ce le fanno passare
E' un palliativo perchè l'off si fa con altro...ma per ora ho questo!
Off con la caponord? azz le tue spalle e le le tue ginocchia .... nonringrazieranno , io ho fatto per un lungo periodo solo off e il peso è tutto, ultima off una gas gas 300 e quella si che va fuori strada , prima solo ktm tra le quali un 520 davvero spaventoso ma troppo pesante , dopo la Gas Gas e 2 lussazioni alla spalla dx una caviglia ingessata e altri piccoli problemi che non cito , tra cui l'impossibilità di alzare le braccia oltre l'altezza delle spalle per 4 mesi la mia metà mi ha detto e adesso ti decidi a vendere la moto ? io l'ho venduta la moto ...ed ho comprato una mucca da 1100 cc facendoci 60000 km ..... nella mia follia e delirio post fuoristradistico avevo trovato una xt 350 della yamaha con 4 soldi se ne trovi una o un DR 400 a mio parere torni a casa intero ma ti diverti