Rivale: la Pegaso Strada tricilindica!
Regole del forum
- In questa sezione si possono aprire discussioni per raccontare la propria moto o per chiedere informazioni a chi ce l'ha già.
In quest'ultimo caso, sarebbe ideale non aprire nuovi topic per domande su un modello: meglio utilizzare sempre lo stesso topic già esistente, che in questo modo si arricchirà pagina dopo pagina di nuove informazioni utili per tutti.
Alla fine, essendo divise, le discussioni non saranno moltissime e si potrà perdere qualche minuto per cercare quella che ci serve e/o usare il tasto "cerca". - Evitiamo il cazzeggio fine a sè stesso, che non serve a nulla (per quello ci sono discussioni ne LA GRANDE FAMIGGHIA).
Le prese in giro e le battute ci stanno ma cerchiamo di non mandare subito all'aria il giochino... - Se andate a provare una moto in concessionaria ma non solo e volete raccontarcelo, c'è una sezione dedicata a questo, usiamola: LE PROVE DI AOTR.
- R25
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
- Moto: Pegaso Strada - Sunset Red '05
Re: Pegaso Strada tricilindica!
l'ultima era un progetto in collabo tra mv e studenti dello ied!
belle tutte, tranne la bianca che mi fa un pò honda nc-x... ma credo sia colpa del bianco.
belle tutte, tranne la bianca che mi fa un pò honda nc-x... ma credo sia colpa del bianco.
Per aspera, ad astra.

- Sting AB
- Talebano della Caponord
- Moto: ex Capona ora Tigrona
- Contatta:
infatti forse è solo il bianco perchè in quanto a linee non c'è paragoneR25 ha scritto:...

Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)

- R25
moto.it propone le prime foto ufficiali: http://www.moto.it/news/mv-agusta-rival ... ciali.html

io ho finito le parole.

io ho finito le parole.

Per aspera, ad astra.

- Sting AB
- Talebano della Caponord
- Moto: ex Capona ora Tigrona
- Contatta:
Vedo che la prima versione è molto simile alla Ducati Hypermotard, molto snella e asciutta. Secondo me il progetto si presta ad una successiva versione turistica con cupolino e serbatoio maggiorato come nelle foto precedenti, questa quì è proprio troppo snella per i miei gusti, dopo anni di Supertenerè e Caponord mi sembrerebbe di andare in giro senza mutande 

Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)

- napo orso capo
- ATTIVISTA DEL FORUM
- fedro69
- Il Goto
- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
- Contatta:
non è niente male!
nonostante molti elementi siano ... citazioni di modelli già esistenti
- parafango Husky Nuda
- mascherina KTM
- posteriore Duc Diabel
(e dalla Duc anche gli specchietti)
è venuta ben armonizzata … belli i fianchetti a coprire il radiatore
e anche i dati nudi e crudi sono molto interessanti (170 kg con o senza i liquidi?
)
... non mi piace il 'paracoppa' ma in compenso le frecce nei paramani!
Resta il fatto che NON sia la "mia" moto ...
P.S.
ma non potevano lasciarne il motore a 675cc?

nonostante molti elementi siano ... citazioni di modelli già esistenti
- parafango Husky Nuda
- mascherina KTM
- posteriore Duc Diabel
(e dalla Duc anche gli specchietti)
è venuta ben armonizzata … belli i fianchetti a coprire il radiatore

e anche i dati nudi e crudi sono molto interessanti (170 kg con o senza i liquidi?

... non mi piace il 'paracoppa' ma in compenso le frecce nei paramani!
Resta il fatto che NON sia la "mia" moto ...
P.S.

- Prosecchino
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Caponord 1200 TP
P.S.
[/quote]
Si adeguano alla concorrenza ,alle leggi di mercato ,a quella che secondo me ora come ora e'. La cilindrata più' giusta per questo genere di moto , votate a una forma di divertimento. Fatto non di velocita' pura, non turismo a lungo raggio ma bensi' , strade piene di curve

Si adeguano alla concorrenza ,alle leggi di mercato ,a quella che secondo me ora come ora e'. La cilindrata più' giusta per questo genere di moto , votate a una forma di divertimento. Fatto non di velocita' pura, non turismo a lungo raggio ma bensi' , strade piene di curve
- Ibàn
- FORUM-DIPENDENTE
- Moto: VStrom 1000
In quella proposta della Mv noto un che di famigliare ...

Mi piace! 8)

Mi piace! 8)
Ibàn & Strom 1000 "The Beck"
Ibàn, chiiiii ?????
Ibàn, chiiiii ?????
- R25
scusa?? spero sia ironico!Ibàn ha scritto:In quella proposta della Mv noto un che di famigliare ...
va bene voler bene alla propria moto e vederla un pò ovunque come il viso di chi si ama, ma cosa potrebbero mai avere in comune??
una è 3 cilindri, una 2; una li ha in linea, una a V; una nasce come una super-supermotard, una come turistica con qualche tendenza alla strada bianca; una ha la sovrastrutture si presenti ed elaborate, ma di certo non votate alla protezione come quelle dell'altra... non sono nemmeno dello stesso colore!!
Per aspera, ad astra.

- ferro
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: Pegaso 650.3 - VX800 - XV950
Giudizio personale , puramente estetico: non mi piace per nulla.
Trovo tanto bella la "Brutalina" quanto sgraziata questa.
- napo orso capo
- ATTIVISTA DEL FORUM
Quoto,questa manco mi sembra una MV ma un'accozzaglia di altre moto.capetto ha scritto:Giudizio personale , puramente estetico: non mi piace per nulla.

- napo orso capo
- ATTIVISTA DEL FORUM
- nicuzzo
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Kawa ER6-F Plasma Blue
Entro all' EICMA e mi trovo subito davanti MV , dove tra F3 e F4 nude e vestite, spicca la Rivale, attorniata da un capannello di persone ....
quando riesco a intrufolarmi e veerla bene:

non mi piace: linee strambe, a copiare, in brutto, la Hypermot davanti (compresi paramani con specchietto
) e la Diavel dietro....
orrendo il parafango, e il 'vano' che lascia con il cupolino
, IMHO naturalmente....
anche il motore: va bene il bicilindrico su una maxi-motard, purchè sia a 'L', ma un 3 cil in linea per me non c' entra 'na cippa con questo genere di moto...
poi sarà un gran mezzo e potrà piacere ...
per me molto meglio la Brutalina 3 cil. soprattutto in un colore blu-bianco
... anche se le stradali le preferisco bicilindriche, questa è veramente bella e originale , oltre quanto mi aspettavo devo dire....
quando riesco a intrufolarmi e veerla bene:

non mi piace: linee strambe, a copiare, in brutto, la Hypermot davanti (compresi paramani con specchietto

orrendo il parafango, e il 'vano' che lascia con il cupolino

anche il motore: va bene il bicilindrico su una maxi-motard, purchè sia a 'L', ma un 3 cil in linea per me non c' entra 'na cippa con questo genere di moto...
poi sarà un gran mezzo e potrà piacere ...
per me molto meglio la Brutalina 3 cil. soprattutto in un colore blu-bianco

EX Pegaso Strada Sunset Red '05
ORA Kawa ER-6f
- Optimus Prime
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: in questo momento nulla....
ripeto anche qui odio le MV tutte
qui ho cercato di dimenticare il marchio e dare un giudizio scevro da altre cose
, appena vista live babba bia ho pensato è persino peggio che in foto
sino alle pedane pilota è una moto e a parte gli specchi inutili ripresi con la maschera portafaro dalla HyperMotard , e il parafango anteriore della Nuda + o - ci siamo anche perchè ste supermotard alla fine sono tutte uguali fatte cosi , nulla di nuovo ma nemmeno di brutto d'altronde riprendere vie già tracciate è il miglior modo per non sbagliare
da li in poi mio Dio che schifo
.......... fianchetti gonfi osceni per far stare sotto i fari della Diavel , portatarga da custom filo ruota con frecce che nessuno vedrà mai in strada , una sorta di vuoto inspiegabile, mi pare fatta perchè andava fatta conclusa in fretta e senza pensarci troppo....... vero che i pezzi costan meno se già prodotti e con stampi già esistenti ma adattarli a cazzo cosi no per favore 8)
praticamente pare una moto fatta con due dopo un incidente , niente manco stavolta ci siamo da zero a dieci voto personale zero

qui ho cercato di dimenticare il marchio e dare un giudizio scevro da altre cose

sino alle pedane pilota è una moto e a parte gli specchi inutili ripresi con la maschera portafaro dalla HyperMotard , e il parafango anteriore della Nuda + o - ci siamo anche perchè ste supermotard alla fine sono tutte uguali fatte cosi , nulla di nuovo ma nemmeno di brutto d'altronde riprendere vie già tracciate è il miglior modo per non sbagliare

da li in poi mio Dio che schifo

praticamente pare una moto fatta con due dopo un incidente , niente manco stavolta ci siamo da zero a dieci voto personale zero

"Pravda chto mechti uhodyat yesli kto-to ih ostavil"
"Il Viaggio non solo allarga la mente, le dà forma"
da Tuono 1000 R a CapoNord 1000 Abs a CapoNord Rally Raid poi a Super Tenerè 1200 First Edition a ...................... chi vivrà vedrà
"Il Viaggio non solo allarga la mente, le dà forma"
da Tuono 1000 R a CapoNord 1000 Abs a CapoNord Rally Raid poi a Super Tenerè 1200 First Edition a ...................... chi vivrà vedrà
- Prosecchino
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Caponord 1200 TP